Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Allora spiegami perchè con IFC spento noto invece perdita di definizione!jpjcssource ha detto:No, il VT20 risolve 1080 linee anche con IFC spento.
jpjcssource ha detto:No, il VT20 risolve 1080 linee anche con IFC spento
E' vero che i Pana sono quelli che più si avvicinano a Pio, (come nero)ma i Pana come problema non hanno solo Fb. Purtroppo non è solo qualche forumers "fissato" che si lamenta e non solo in questo forum, vogliamo parlare di de-interlacer, della non gestione con materiale a 50hz? La cosa importante e credo convengano con me tutti e che queste critiche sono costruttive, e rivolte ad un prodotto che ci piace e tutti vorremmo veder migliorato (con un elettronica più, che decente). Magari i tecnici Pana scrutassero il web, accontentando le nostre "umili" richiesteGeggio66 ha detto:....se poi c'è gente che vede i FB come un semaforo ( ci sono i FB ma sono veramente minimi )beh allora o la TV è difettosa oppure bisogna rivolgersi a LG o Samsung , senza poi lamentarsi dei problemi ( secondo me molto piu gravi come il nero che sul Sammy è imbarazzante ) che affliggono questi altri marchi
Ark77 ha detto:Magari i tecnici Pana scrutassero il web
digitalkey ha detto:o non ci riescono a fare meglio di così o si divertono a fare tv per fare incazzare i clienti![]()
Cosi come Samsung è conscia di avere un nero palesemente peggiore di panasonic, ma i TV li mette in commercio lo stesso: perchè lo fa? per sentirsi dire da tutti i forum che il nero fa schifo ? cosa sono masochisti ?
mah...
c'è qualcosa che non quadra
Non solo la Panasonic, forse questa è una manovra commerciale che adottano tutte le case costruttrici; altrimente il mercato si saturerebbe troppo presto.DRuY ha detto:...Non sono stupidi alla Panasonic... fanno i finti stupidi...
Ark77 ha detto:E' vero che i Pana sono quelli che più si avvicinano a Pio, (come nero)ma i Pana come problema non hanno solo Fb. Purtroppo non è solo qualche forumers "fissato" che si lamenta e non solo in questo forum, vogliamo parlare di de-interlacer, della non gestione con materiale a 50hz? La cosa importante e credo convengano con me tutti e che queste critiche sono costruttive, e rivolte ad un prodotto che ci piace e tutti vorremmo veder migliorato (con un elettronica più, che decente). Magari i tecnici Pana scrutassero il web, accontentando le nostre "umili" richieste.
gix65 ha detto:dissento ancora di più facendoti riflettere che i Panasonic del 2008 pur non essendo assolutamente "perfetti" non avevano difetto degni di nota...
i vari PX e PZ andavano benissimo...i problemi con i tv usciti nel 2009 e nel 2010 a mio avviso sono macroscopici...
DRuY ha detto:Sai perchè nn ti fanno uscire un tv senza problemi?
Perchè se uscisse un tv quasi perfetto... tu lo compreresti... giusto?bene... e l'anno dopo cosa migliorano affinchè tu sia spinto all'acquisto di un nuovo tv?
digitalkey ha detto:se Panasonic potesse e facesse un Plasma "perfetto" è vero che non lo venderebbe l'anno dopo alla stessa persona perchè lo ha già, ma è anche vero che metterebbe K.O. tutta la concorrenza e per il vox populi attirerebbe su di se tutti i potenziali clienti di un nuovo Tv per anni.
DRuY ha detto:Ora voi spiegatemi... perchè io azienda Panasonic devo far uscire tv senza difetti...
digitalkey ha detto:quindi i geniacci della Panasonic in camice bianco quando fanno i brainstorming discutono in questi termini: " allora raga che difetto c'inventiamo quest'anno per far parlare i forum di noi ?