Io invece il calcio sul mio C96 lo vedo bene ;)
Visualizzazione Stampabile
Io invece il calcio sul mio C96 lo vedo bene ;)
Ciao Riddick tu hai il 50"Se si mi confermi che gli anticipi e i posticipi si vedono bene su sky sd ?
thanks
Ciao a tutti l'utente da casa ha la possibilita' di vedere sul televisore le ore di funzionamento totale?
O lo possono vedere solo quelli del service collegando con l'apposita presa?
Grazie
devi entrare nel menù di servizio.Citazione:
Originariamente scritto da tony_montana
credo, a memoria, che si acceda con (da televisore spento):
info-menu-mute-accensione
premuti in rapida sequenza
ti dice le ore di utilizzo.
attenzione che però questo contatore può essere cancellato dallo stesso menù quindi non fa fede per verificare per esempio se e quanto è stato utilizzato prima del tuo acquisto.
ciao
domandone!!!
se io collego 2 sorgenti in hdmi e faccio uscire l'audio dall'uscita ottica all'amplificatore, mi rimarra il suono diviso in canali 5.1??
@ bubibui
Direi che dall'ampli ti esce il segnale che ti invia l'apparecchio che ci colleghi: se è 5.1, uscirà 5.1.
ok, ma quello che voglio capire è:
il q96 hd ha un uscita ottica, quindi supporta il 5.1 giusto??
ok, se io collego la play3 e sky hd al tv via hdmi, la tv mi esce dall'ottica in 5.1??
e per la comodita di non cambiare ogni volta sorgente dall'ampli e vedere piu cavi invece di uno solo..
Ragazzi,scusate,ma mi potete riassumere le differenze tra 42c96hd e 42q96hd??? (non mi linciate:D )
..queste differenze valgono i 100 euro di differenza??
Ciao Rask. No io ho il 42 non il 50. Per quanto riguarda le partite in sd per me si vedono bene, però sai che il bene è soggettivo quindi potrebbe anche essere che per te non si vedono bene. L'ideale sarebbe testare "con occhio" durante una partita direttamente in negozio (se hai la possibilità).Citazione:
Originariamente scritto da Rask
Secondo me no perchè il Q rispetto al C ha solo una 3° presa HDMI e una piccola differenza nel pannello relativa all'antiriflesso (se ricordo bene). Fin quando erano 50 euro allora ancora poteva andare ma 100 secondo me no!Citazione:
Originariamente scritto da theanswer
Ok. mi è arrivato il cavo dvi/hdmi, e ho collegato lo schermone al pc... dopo un'oretta di smanettamenti ho impostato tutto come si deve e devo dire che il risultato finale, con video in alta qualità, è impressionante... per me è praticamente perfetto e non saprei proprio cosa possa offrire di meglio il tanto elogiato schermo pioneer (non dico che non possa essere superiore, ma questo è davvero eccelso). Insomma, sono soddisfattissimo :D
In teoria dovrebbe passare il segnale, in pratica ho forti dubbi...Citazione:
Originariamente scritto da bubibui
qualcuno che lo possiede ha mai fatto una prova??Citazione:
Originariamente scritto da elleeffe
ps: ho letto un po in giro per questo thread e ho visto che molti elogiano questo plasma, ma che non e esente da difettucci..
l'ho visto all'operae mi pare molto buono..
ma ce qualche anima pia che mi elenca quali sono i difettucci di questo plasma????
Secondo me non ha alcun difetto, non ha nulla da invidiare a un Pioneer che costa il doppio e a mio parere si vede anche meglio del migliore full HD in commercio....Anche perche prima che le sorgenti full HD cominceranno a farsi vedere passera' qualche annetto...allora perche spendere di piu'? Chissa' per quanto dovremmo vedere sorgenti SD e con questo TV si vedono come in HD. Ho fatto delle prove con filmati hd scaricati da internet e da una distanza di 3,5mt la diferenza e' nulla...Per vedere qualcosa di diverso devi metterti a 20cm.
Ciao Lupetto2K ieri sera ho seguito il tuo suggerimento e sono entrato nel menu principale del Plasma cosi ho visto il totale ore di funzionamento,l'unico problema e' che per uscire si deve spegnere il televisore, io cercando di uscire con exit o muovendomi con le frecce del cursore sono entrato dei sotto menu' quelli che vanno da 1 a 13 e li si modificano i parametri non vorrei accidentalmente fatto dei casini sopratutto nel menu 2 quello del service dove ci impostano i valori del plasma in base al modello formato ecc..poi provando a entrare in quello con scritto reset il 12 non succede nulla..volevo sapere se ho fatto dei casini se si puo fare un rest hardware che ripristini tutto,se c'e' come riconfigurare i giusti parametri(sono una marea) o e' meglio che contatti l'assistenza?
Grazie
Alex
Ciao tony. Purtroppo i valori di default io almeno non li conosco e non credo neanche siano documentati perchè il menù di servizio è in genere una cosa riservata all'assistenza tecnica. Io non li contatterei perchè non so come la potrebbero prendere (ti potrebbero annullare la garanzia). Spero che qualcuno che conosca questi valori te li comunichi
Ieri sera ho visto in SD (tramite decoder sat) il film su Canale 5: una qualità impressionante per una trasmittente in SD!!! :eek: Che dire: sempre più soddisfatto del mio 42C96!