potresti mettere le rb51 con centrale rc52 e surround rs42
come sub consiglio sempre velodyne cht 10r " da paura"
ciao
Visualizzazione Stampabile
potresti mettere le rb51 con centrale rc52 e surround rs42
come sub consiglio sempre velodyne cht 10r " da paura"
ciao
Grazie mille le valutero' , ma questo ampli e' abbastanza buono per fare suonare quelle casse o ci vorrebbe qualcosa di meglio ?
Ciao,
sapete dirmi se posso collegarci 2 set di altoparlanti diversi?
Grazie :D
ha dei connettori per una zona 2 ma puoi collegarci solo 2 altoparlantiCitazione:
Originariamente scritto da Gab25
per caso qulacuno di voi ha provato ad entrare in component sull'onkyo con la ps2 e poi uscire in hdmi al tv:confused: volevo sapere come avviene l'upconversion...se viene malino,vado in component diretto al tv
Salve, in attesa dell'acquisto (a proposito dove lo trovo nero in zona Milano), qualcuno ha un link per scaricare il manuale e iniziare a studiarlo? Ho provato sul sito US della Onkyo ma sembra in tilt... grazie mille
Il manuale non mi serve piu': ora ho la copia cartacea... in effetti ho comperato il 605! :) L'ho trovato nero e l'ho preso al volo: inizialmente volevo acquistarlo online ma poi facendo i conti con le spese di spedizione, i giorni di attesa e il dover stare a casa per aspettare il corriere ho deciso di prenderlo presso un Euronics. Prezzo standard a 599 Euro.
Era l'unico color nero che avevano (in mezzo ad una buona disponibilita' di silver)...
Devo ancora acquistare i diffusori, sono orientato sul set KEF 3005 anche per ragioni di spazio e... WAF! :D .
Questione di giorni e avro' l'impianto completo, non vedo l'ora...
Ciao a tutti a breve diventerò pure io possessore dell'ampli in questione, come mai questo silenzio nel thread? :D Esiste un'altro thread ufficiale???
Avrei una domanda: sul retro della confezione di "pirati dei caraibi" leggo le lingue audio ed accanto il logo dts hd master audio. Questo significa che il dts ita è hd master audio o lo è il pcm inglese?
Ciao ciao:D
buona scelta.Citazione:
Originariamente scritto da Plastictree
anche io ho fatto l'accoppiata e sinora direi si comporta in modo egregio...
Io lo ho ordinato, mi arriverà intorno al 11 Settembre...
E' possibile far funzionare la zona2 avendo la zona 1 spenta?
Grazie
Ciao a tutti, sono andato a ritirarlo 1 ora fa in un sito online al negozio, dopo vari casini che mi hanno fatto passare in un altro sito sempre online, mi hanno fatto perder 2 settimane pagato in anticipo con bonifico, e poi dopo 2 settimane mi dicono che gli hanno annullato l'ordine.. quindi sonoo andato di corsa in un altro sito online dove in 2 giorni è arrivato, ora la domanda è visto che le casse non sono ancora arrivate cosa faccio? lo collego con le vecchie casse 50watt 6 ohm oppure lo collego senza casse e vedo solo se funziona in modalità video con HDMI oppure aspetto che arrivino anche le casse prima di accenderlo e collegarlo?? please help sono troppo in ansia...
Ciao Cla
collega
collega
qualcuno l'ha avvistato nero Roma?
Ciao a tutti.
Ho deciso finalmente di comprare questo ampli, mi rimane un solo dubbio: se entro con un segnale component interlacciato è possibile far uscire il segnale sempre in component senza elaborazione da parte dell'ampli, in particolare a 480i? questo perché la mia scheda di acquisizione video del PC che utilizzo come scaler riceve i 480i ma non i 480p, è quindi per me fondamentale!!!
Grazie a tutti!!
Scusa ma non fai prima a collegare la sorgente direttamente alla scheda video evitando di passare per l' ampli ( al quale magari colleghi solo l' audio ) ?Citazione:
Originariamente scritto da Uzzy
Piuttosto io vorrei sapere se è possibile fare upconversion verso hdmi dei segnali da 576i a 576p e lasciare contemporaneamente inalterati quelli 1080p ( specie quelli 1080p24 )