... e poi ti faccio notare l'asterisco :(
Visualizzazione Stampabile
... e poi ti faccio notare l'asterisco :(
E' stampigliato sulla scatola , si vede ;)Citazione:
Originariamente scritto da Brigno
Ma tu guarda la combinazione, assomiglia al mio dissi Zalmann acquistato in previsione di modifica x scheda ATI:DCitazione:
Originariamente scritto da ciuchino
Ciao
Domenico
A parte che è scritto in 2 colori (e già mi potrei preoccupare..potrebbe anche essere una abbreviazione "strana") e poi non si legge se è predisposto o compatibile !
Siccome nelle specifiche non è riportato...
Quasi tutte le schede sono predisposte ma non è detto che sia supportato (può benissimo essere che non sia montato il chip ma solo previsto lo zoccolo:doh: )
Io chiederei conferma diretta tramite Mail o FAX
PS: ricordatevi sempre che c'è un bel *
*La descrizione, le schede tecniche e le foto abbinate possono variare senza preavviso o essere difformi dai prodotti in commercio. Per assicurarvi che coincidano con il prodotto che state acquistando controllate che i codici corrispondano ed eventualmente scriveteci a...
Comunque per un'eventuale contestazione, è più facile appigliarsi alle caratteristiche dichiarate nelle specifiche tecniche, eventuali dichiarazioni mendaci, e non sui dati stampigliati sulle confezioni, questo secondo il mio modesto parere, poi ognuno è libero di decidere.
Saluti
Domenico
Chiaro che si stava un po' scherzando.
Sono anchio daccordo che meglio prevenire che curare :)
http://ir.ati.com/phoenix.zhtml?c=10...175&highlight=
(3) Radeon X1950 PRO graphics cards built by ATI are HDCP-compliant, including a built-in EEPROM and HDCP key. Other components such as HDCP content and an HDCP-capable display are also required and not provided by ATI Technologies Inc. Third parties have the option of making their Radeon X1950 boards HDCP-compliant as well. If this is an important feature to you, check with the third party board partner prior to purchasing a third party product.
ripeto che la scheda viene venduta con uno sticker "HDCP Ready" sulla scatola, non credo che possano far finta di nulla...
scusate, visto che sono sempre più indeciso tra tv 720p o 1080p cerco di andare per esclusione :P
con una 7600gs e un x2 3800 con 2 gb di ram riesco a rendere godibili dvd e magari divx a 720p ? fino a 1080p potrebbe arrivarci o è assolutamente impossibile (aka full hd is_useless4me) ?
se non sono H264 senza problemi, altrimenti ...
potresti essere un po' più chiaro ?
da quel che so h.264 è un codec, ma in quel caso sarebbero filmati già in hd no ?
quello che vorrei sapere è se la mia configurazione riesce ad upscalare sorgenti sd fino a 1080p decentemente, perchè altrimenti è meglio una tv 720p (perchè suppongo sarebbe inutile upscalare fino a 720 da pc e poi a 1080 da tv) in modo da godermi decentemente sia sd che hd (downscalati se sono a 1080p).
filtrare sorgenti già hd immagino richieda troppa potenza di calcolo e cmq non avrò materiale hd per molto (probabilmente inizierò a prendere i blu-ray dopo aver preso una ps3 appena sarà possibile moddarla)
I filmati codificati in H.264 richiedono piu' potenza di calcolo per essere riprodotti rispetto ad altri filmati codificati con altri standard (WMV-HD, DivX, XviD, MPEG2, etc..).
Tieni presente che il mio vetusto P4 2.800 con una X800GTO e' quasi al limite con filmati 720p H.264 (X264), so' di per certo che con un filmato H.264 in 1080p mi farebbe una pernacchiona. La ATi X800GTO non dispone di nessuna accelerazione H.264, al contrario della 7600GS, e pensandoci bene ... stai a posto anche a 1080p in semplice riproduzione con una 7600GS...
Cmq io farei uno sforzino per andare su un X2 4200/4600
l'hardware già ce l'ho :/ mi manca solo la tv
che dici, la configurazione mi permette di upscalare come si deve le sorgenti SD fino a 1080p ? (con filtri, avisynth ecc magari non proprio estremi anche se poi è una settimana che leggo i thread e non ho manco capito che player sw mi conviene... forse tt con nvidia, ma onestamente non mi piace per niente rispetto a bsplayer+powerdvd che ho usato fino ad oggi)
perchè se tanto scattassero preferisco risparmiare 400€ e prendere una hd ready :P
prove certe non ne ho, ma in linea teorica si.
Certo che tutta 'sta differenza tra il 720p/1080i e il 1080p ... :rolleyes:, da un mesetto mi sto godendo un Sony 50" retro, e con il materiale HD e' semplicemente stupendo, non capisco cosa potrei avere di piu' con il 1080p, ma tanto ora si scateneranno tutti i possessori di 1080p dicendo che e' un altro mondo, ecc, ecc....
lol
ot: ma è vero che con i retro devi stare al buio e perpendicolare alla tv ?
OT: quale modello? /OTCitazione:
Originariamente scritto da charger2000