Dovresti trovarlo nella catena dei negozi per giochi EB-Games ;)Citazione:
Originariamente scritto da rolant
Visualizzazione Stampabile
Dovresti trovarlo nella catena dei negozi per giochi EB-Games ;)Citazione:
Originariamente scritto da rolant
Si. l'ho trovato da Ebgames a Milano. Era l'ultimo....in giro non ce ne sono molti, ci sono molti marchiati madcatz ma mi hanno detto essere osceni (scritte sdoppiate, traballanti, definizione pessima ecc...) mentre quello originale a quanto pare è molto buono
pensate il vga sia oggettivamente migliore del component?
ciao!
Gabriele
In primis dipende molto dal televisore al quale si collega. Poi va molto a gusti personali anche.Citazione:
Originariamente scritto da Gabriele
Per quanto riguarda i cavi, MonsterCable ha in listino i nuovi cavi per xbox360 ma sono introvabili.
Di certo questi sarebbero il top. ;)
http://www.monstercable.com/monstergame/xbox360/
Io la collego al videoproiettore, hai ragione i monster sono proprio belli :DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Gabriele
senza nulla togliere hai Monster, davvero spettacolo. Ho preso il cavo vga, nemmeno brandizzato a 29 € (jappo docet) dal mio negoziante di fiducia, e niente sfarfallamenti, disallineamneti, ecc...Citazione:
sono molto soddisfatto, della definizione, però i colori in component che meraviglia. :cry:
Citazione:
OTTIOOO!!!:eek:
Finali Nightttt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma e' spettacolare! Un po' lento, chi ha il gioco completo? E' un po' piu' veloce?
Adesso ho messo in down PG3...:rolleyes:
Facendo quel tipo di registrazione, hai fatto partire automaticamente il mese di gold.Citazione:
Originariamente scritto da Shingetta74
Citazione:
Originariamente scritto da Kronk
Me l'ero immaginato...o pace, intanto scarico l'impossibile finche' posso!
Non so che display usi ma se sei a 50Hz il gioco gira lento, a 60Hz la musica cambia notevolmente.... In HD invece va benissimo dal monmento che va comuque a 60Hz e poi non puoi neanche selezionarloCitazione:
Gabriele
Io io io!!!!!Citazione:
e molti altri.....
si, il gioco è piu' veloce della demo, bello ed intelligente anche il discorso dell'allenamento dopo aver accettato il contratto e prima di combattere, scegli quale aspetto del tuo pugile vuoi migliorare. Debbo dire che è molto tecnico come gioco. Ovviamente all'inizio questa caratteristica non la percepisci, ma quando sali di livello per gli incontri di categoria, devi stare attento a schivare ecoprirti... non è un buttarti allo sbaraglio e menar le mani...
il miglio rgioco che abbia visto sinora della serie FN della EA, e sicuramente il più bello in assoluto di grafica x la 360....
Ps
ho fatto un paio di incontri live.... che botte che ho preso, nemmneo il primo round ho superato.....
Citazione:
L'ho provato si in vecchio grundig...stasera mi apsetta il panasonic pt ae 700!
beh si è organizzato bene ma secondo me hanno esagerato facendo pagare qualsiasi cosa..Citazione:
addirittura pagare per temi e immagini mi pare un fesseria... almeno dovrebbero dare la possibilità a chi si è comprato un gioco originale a 65€ di scaricarsi temi ecc gratuitamente.. aumenterebbe il valore del gioco con poco sforzo...
:rolleyes:
mea culpaCitazione:
Originariamente scritto da CalabrOne
sorry.... :(
Su questo sono d'accordo.Citazione:
Originariamente scritto da jamal
Non dimenticare però che la 360 viene venduta sotto costo e quindi il tentativo di recuperare soldi con sciocchezze è plausibile. E poi..se tu fossi il titolare di un'azienda e notassi tanti caproni che pagano per una sciocchezza, quella sciocchezza la regaleresti?
Se non sono gratis, vuol dire che purtroppo c'è chi le compra fregandosene altamente di quelli come me e te che si fanno ancora problemi di principio.
il punto secondo me è che se ti compri un gioco e hai la possibilità di scaricarti temi ed immagini sarebbe un valore aggiunto.. invece così si fa la figura dei crumiri.. è questione anche di immagine...Citazione:
Originariamente scritto da Kronk
inoltre fare un tema o delle immagini giocatore è questione veramente di mezz'ora di lavoro per un qualsiasi grafico..
;)