Lo so, per quello ho postato il link! Mi sembra un prezzo un po' bassino. Anche se inizialmente si diceva che per il 42 pollici il prezzo sarebbe stato abbassato. Vi ricordate infatti alla fine di quel .pdf del Clear LCD che c'erano i prezzi??
Visualizzazione Stampabile
Lo so, per quello ho postato il link! Mi sembra un prezzo un po' bassino. Anche se inizialmente si diceva che per il 42 pollici il prezzo sarebbe stato abbassato. Vi ricordate infatti alla fine di quel .pdf del Clear LCD che c'erano i prezzi??
considerato che il nuovo 42pf9831 è un 1366x720 e non un full hd il prezzo sembra essere adeguato, anzi forse un po altino !
Carissimi sono finalmente lieto di annunciarvi che anche io ho in casa un 37 Pf-9830 (stupendo ) al momento non so aggiunger altro ;se non il fatto che per non sbagliare gli ho abbinato il lettore dvp-9000/s.....una domanda a gialex che se non ho capito male ne possiede uno uguale ??? collegato con cavo hdmi al 37 pf... quale è la scelta migliore tra le due opzioni possibili (selettore sul retro) interlacciato o progressive ??!:confused: :) :boh:Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
Beh, siamo contenti per te ERMIX ma forse hai sbagliato forum. Questo non è quello del 9830!:D :OCitazione:
Originariamente scritto da ERMIX
Potrebbe accadere che il 37" che sarà full HD, costi più del 42" :confused:
:)
complimenti vivissimi !:cool:Citazione:
Originariamente scritto da ERMIX
come giustamente ti hanno fatto notare vieni nel forum ufficiale della serie 9830 a postare le tue impressioni !
http://www.avmagazine.it/forum/showt...33254&page=248
;)
p.s. ottima scelta il dvp9000s io mi godo i miei dvd a 1080i ! :D
Ci sono novità sulla messa in vendita ? :rolleyes:
Purtroppo ancora no.... :cry:Citazione:
Originariamente scritto da sest
è una situazione particolare questa. Pochi messaggi nel forum...tutti zitti zitti...immagino che quando uscirà il televisore ci saranno una marea di messaggi la leggere qui!
gia aspettiamo notizie :(
Notizie che stranamente tardano ad arrivare :confused:
Forse è meglio cambiare il titolo della discussione... Aprile 2006? Più probabile maggio 2006? Peccato, pure io avrei voluto valutare l'acquisto del 9831... anche se mi sa che sarà oltre il mio budget... e prima che scenda di prezzo saranno finiti i mondiali.
Su Internet ho trovato solo "By April, the 9830 series will start to be replaced by the successor series called 9831 built partly on the same chassis"
In ogni caso, presso i grossisti, è da poco entrato in listino il 37PF5321/12 successore del 37PF5320/10, vale a dire che Philips sta finalmente cominciando a distribuire i modelli di nuova generazione.
A breve quindi dovrebbero seguire anche i "discendenti" delle famiglie 9830 e 9730!:D
Bye!
Caro damon aspettiamo tue notizie, che a quanto pare sono molto aggiornate !!!!
Non temere, non appena avrò notizie non mancherò d'aggiornare tutti gli appassionati che seguono questo 3d!:)
Bye!