VISTO sony KDF 50" e 42" A11
Eccomi...sono uscito di casa...MW....ecco i due VPR:
Nella sala di un MediaWord: insieme a plasma e lcd: tutti collegati ad un lettore DVD...nessuna posisblità di vederlo in analogico. Impresioni?
Beh...I plasma e gli LCD erano brillanti e limpidi, I due VIDEO PROIETTORI insieme agli altri delle altri marche erano penosamente indeboliti nella luminosità.....pur riconoscendo loro una pacatezza e rilassatezza sensazione di visione....MI CHIEDO e premetto che amo la pacatezza (visiva): dove sta tutta sta straordinarietà visto che alla fine sono scarsini e decisamente meno performanti dei plasma ed lcd? e poi....se li guardavo direttamente al centro o alla altezza giusta guadagnava in luminosità...ma nulla a che vedere con gli altri plasma ed lcd (da impallidire)....si posso settare meglio? debbo essere visionati al centro e ad una altezza particolare?...premetto che non sono riuscito a farmi dare il telecomando...insomma qualcuno mi spieghi visto che non sostengo la causa degli LCD e dei plasma che pero' oggi sono sembrati dei mostri....! Che ne dite?
PS: prezzo 42" 1799 euri prezzo 50" 1999