confermo che è un calorifero in più ... d'inverno risparmi in bolletta :)Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Visualizzazione Stampabile
confermo che è un calorifero in più ... d'inverno risparmi in bolletta :)Citazione:
Roby sul tuo che colore sono gli aloni stavolta? =P
Ok, allora non posso che dire che per ora è assolutamente perfetto.Citazione:
Originariamente scritto da derekz
- Buzz inesistente se paragonato a quello dei miei due VT30;
- Pannello di un'uniformità commovente;
- Resa in SD convincente, niente scalettature e immagine non blocchettosa;
- Out of Box non eccellente se paragonato al VT30, ma in 5min. (non di più) toccando qua e là, l'immagine è subito diventata ottima e molto tridimensionale;
- Nessun pixel morto o difettoso;
Mi è arrivato alle 14,30 e ci ho trafficato fino alle 17,30 perchè stasera devo lavorare.... ma finalmente, per una volta, sono uscito di casa contento e senza preoccupazioni. :)
Su schermata grigia aloni grigiCitazione:
Originariamente scritto da sanosuke
Su schermata blu aloni blu
Su schermata rossa aloni rossi
Su schermata verde aloni verdi
....e via di seguito.... :D ;)
Sono contento per te Roby ;)Citazione:
se ti posso chiedere magari di controllare la resa in SD materiale Filmico, così vediamo se il problema mancata cadenza 2:2 incide o meno.
thanks
Ma perchè cosa credevi scusa?Ancora con la favoletta che le TV al Plasma le sa fare solo Panasonic?Mah....io dico solo che una tv non va giudicata solo per il nero ma in tutto,fai per esempio un paragone sulla vivacità dei colori,sulla luminosità del pannello,sulla multimedialità e altre cose che mano a mano scoprirai,se invece c'è chi ritiene che il nero è tutto ok,allora andate su Panasonic ma mi pare che nemmeno su quello ci sia tutta stà differenza abissale visto che con la serie D8000 Samsung ha ulteriormente migliorato anche il nero rispetto al C7000.Citazione:
Si è vero, l'ho guardato per poco più di un'ora nella luce del soggiorno, e mi sono reso conto di quanto sia luminoso e contrastato (anche troppo per i miei gusti tant'è che ho messo luce cella a 17/18) questo tv, e i colori poi sono davvero ottimi (magari ancora mal regolati, ma davvero vivaci).Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Insomma questo tv in pieno giorno non mi fa rimpiangere il mio vecchio lcd.
Chiedo scusa se ho parlato di queste cose in una disc. ufficiale.... spero di poter contribuire al più presto e in maniera più utile alla causa di questo topic. ;)
preso il ps51d6900! sto smanettando alla grande. Peecato per la mancanza di occhiali. Ho dovuto girare parecchio per trovare solo un paio di sgr 3700.
Roby aggiorna la firma ;)
Fino a che non vedo li' il nome del nuovo arrivato non sto tranquillo e penso che stai per procedere di nuovo al cambio :D
Che mi dici della nitidezza? Piu' spinta rispetto a quella di Panasonic? Troppo? Poco?
Insomma ma non potevi prenderti un giorno di ferie?
come si comporta il 51d6900 con le partite di calcio su sky HD?? sono molto interessato e prossimo all'acquisto grazie..
Firma Aggiornata!Citazione:
Originariamente scritto da ABAP
La nitidezza già a 15 - 20 è mooolto buona, spostandola verso il 30 comincia ad essere decisamente marcata ma, a seconda del film, ancora corretta. Oltre mi sembra un tantino esasperata.
Non ho ancora provato i test nitidezza per vedere da quale soglia comincia a generare artefatti, ma lo farò presto.
Nel VT30 c'erano poche regolazioni ma comunque ottime. Con quel tv io partivo da un minimo di 4 per arrivare ad un massimo di 8.
Con il Samsung partirei da 10 per arrivare ad un max di 30. (Considera che il Samsung di default è sul valore 50... davvero troppo IMHO)
Puoi tranquillamente cominciare a usare il tv in condizioni ottimali senza bisogno di prestare particolari attenzioni a nulla eh.
Calibralo per benino e poi dimmi come si vede =D
Quindi su questo PS51d8000 Roby si va sul sicuro?Confermi nessun occhiale nella confezione?Versione europa?A quanto l'hai preso di prezzo?Non è un refurbished vero?Controlla!Vorrei acquistarlo anch'io e mi interessano molto le tue opinioni essendo che hai avuto i due VT30 purtroppo fallati e così ahimè desiderati tanto da me...Comunque questo Samsung non è un ripiego ma sembra su certe cose anche migliore del Pana quindi penso che hai fatto un ottimo acquisto!Hai smanettato stanotte coi settaggi?Facci sapere!
Citazione:
Originariamente scritto da mulder82
Stanotte ho dormito!
In casa ho una sveglia in carne ed ossa di tre anni che non sbaglia un colpo... 7 spaccate!! :cry:
Ho tolto le plastichine tutt'attorno al tv e anche qui mi devo ricredere, è davvero un bell'oggetto, anche da spento.
Si il mio è versione Europea, infatti devo capirci qualcosa per la sintonizzazione e l'ordinamento canali italiano, visto che l'Italia non è contemplato tra le Nazioni elencate (per la lingua nessun problema, lItaliano c'è). Me ne ha trovati una caterva di canali ma li ha messi alla Caxxo, beh poco male, poi col tempo mi ci dedicherò.
Non è un refurbished perchè completo di tutto e il tv è perfetto (l'imballo è, finalmente, come si deve).
Nessun occhiale e, personalmente, non so neppure se li acquisterò.
Sano, dici che non è il caso di farci un pò di rodaggio con luce cella, contrasto e luminosità a metà scala?
Anche oggi e domani sono impegnato, ma conto di smanettarci un pò a breve.
Comunque se può essere utile, come primo impatto.... ottimo!
Ah, dimenticavo... il nero non è grigio... ;)
nn lo so' io luce cella calibrato la tengo a 16.
Adesso nn so se nell'8000 va impostata in altro modo.
Cmq all'inizio basta un po' di attenzione ai loghi fissi e alle bande nere e stop.
Per il nero solo Lucio puo' credere che sia grigio ma lasciamolo dire hehe