Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che tv hai?BlueEyes73 ha detto:A me con la PS3 non ha dato nessun problema, ne prima dell'update ne adesso...![]()
BlueEyes73 ha detto:Io ho aggiornato alla 1.07, se qualcuno viene in possesso della 1.08 si faccia sentire![]()
massimo.grossi ha detto:Ho contattato Tecnofuturo via mail un paio di giorni fa, ma non ho ricevuto ancora risposta.
82franky82 ha detto:Ragazzi ma anche a voi riscalda .....
Si soluzione giusta.... l'ho messa sul mio 906 (che scalda un bel pò più del 508) e va alla grande.82franky82 ha detto:a metterci sopra delle ventole da pc che mi spingono l'aria calda fuori.
link82 ha detto:Salve a tutti mi è arrivato oggi pome l'ht 6305,quindi ho l'ampli di cui si tratta nel topic.Attualmente non ho vga con hdmi quindi posso collegare solo console in component o e tv ps2 e xbox 360 con ottico.ho letto un po il manuale ma non riesco a capire che modalità devo mettere per avere il suono in dolby 5.1 da giochi e dvd video...mi spiegate cosa deve apparire nel display perchè io possa constatare che sia dolby 5.1 e la modalità corrispondente?grazie
massimo.grossi ha detto:Ho contattato Tecnofuturo via mail un paio di giorni fa, ma non ho ricevuto ancora risposta.
novita'?