spytek devi ascoltare o fai 10 liste della spesa e ti manca l'undicesima
Visualizzazione Stampabile
spytek devi ascoltare o fai 10 liste della spesa e ti manca l'undicesima
Duncenko,avevo capito;solo che a livello qualitativo(nel pilotaggio del centrale e dei sorround) credevo che non fosse all'"altezza del Pioneer 919 che possiedo ;)
In fondo il Pm 7004 in Ht migliorerebbe,di non poco, la qualità globale dell'ascolto e in particolar modo in stereo.
Ascolta,ma non è possibile usare anche il sub in Power direct?
L'ho usato fino ad ora in stereo....
Grazie mille per i consigli :)
Sinceramente?Sto cercando di estrapolare più informazioni possibili per essere più preciso nella spesa;se le persone esprimono un giudizio controverso,dettato da gusti personali o per sentito dire,è chiaro che i miei dubbi si moltiplicano... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
Permetti ad un neofita di capire !
Ciao
Come si imposta l'impedenza in uscita sul PM7004?
uppete .. :)
non si imposta
Per favore aiutatemi, questa sera stavo vedendo un film con SkyHD a volume molto basso (ho una bambina appena nata non posso esagerare con il volume) ho udito un tonfo sulle casse e poi ampli si e' spento e la spia si e' messa a lampeggiare e non si accende più .
L' ampli e connesso a SKY hd tramite cavo HDMI .
Problema risolto .... O almeno spero...!!!
Chiamato il centro assistenza di Padova che mi fatto resettare l' ampli tramite i tre tasti sul frontale sotto lo sportellino....si e' riavviato e sembra tutto a posto, funziona ancora.....
Comunque sono d'accordo che se dovesse riaccadere lo spedisco in assistenza per una verifica e un aggiornamento del firmware
Problema risolto .... O almeno spero...!!!
Chiamato il centro assistenza di Padova che mi fatto resettare l' ampli tramite i tre tasti sul frontale sotto lo sportellino....si e' riavviato e sembra tutto a posto, funziona ancora.....
Comunque sono d'accordo che se dovesse riaccadere lo spedisco in assistenza per una verifica e un aggiornamento del firmware
qualcuno sa se in biamplificazione speaker c il segnale esce a 6 o 8 ohm??? mi sorge un grosso dubbio non ho trovato niente sul manuale solo quella scritta dietro l'ampli che dice front A and B 8 ohm, front A or B 6 ohm, non parla di ohm in bi-ampli e speaker C
In biamplificazione (uscita front A + uscita speaker C) puoi usare speaker da minimo 6ohms a salire. Solo se usi front a+b devi usare diffusori da minimo 8ohms... ;)
in merito al 3D, sentendo l'assistenza mi dice che su molti apparecchi riesce a veicolare il segnale 3D .....
vi è un aggiornamento fw (a pagamento) che riguarda la trasmisisone su HDMI...non è specifico sul 3D però probabilmente qualcosina la fà (mi è parso di capire).
Tale versione è:
Microprocessore 1006291
HDMI I07
e chiedo a voi possessori (a me arriva a giorni e non sò con quale fw)....
che fw avete?
funziona a voi il 3D?
E' possibile fare l'aggiornamento del firmware? E sopratutto quanto costerà?
Io ho come sorgente un pc come scheda video nVidia e il kit nVidia 3D Vision, il segnale sembra passare ma non funziona correttamente, il 3D mi si vede completamente sfalsato. Ho rimediato collegando all'occorrenza il proiettore direttamente al pc e utilizzando il sintoampli soltanto per l'audio. E' una scocciatura ogni volta staccare e riattaccare i cavi, però funziona. Effettivamente poi non ho avuto la pazienza di vedere nemmeno un film in 3D, anche perchè ho soltanto 2 titoli e sono più incline al classico 2D.
Non so cosa succeda con una tv e un lettore bluray.
costa circa 30 euro + la spedizione.....
diciamo che se si avesse la certezza che poi funzionava.....
che versione di fw hai?
serve sia vedere la versione del micro che dell'HDMI