Visualizzazione Stampabile
-
Penso che quando accendi il VPR questo comunichi all'OPPO che non accetta l'audio e l'OPPO lo spenga.
E' il Marantz che dovrebbe impedire questo, ma evidentemente c'e' qualche problema di questo tipo.
Vai di splitter ed incrocia le dita .... ;)
Saluti
Marco
-
Allora l'Oppo è davvero delicato, con la PS3 questo non succedeva, PCM o Bitstream che fosse stato.
Quindi un pò di colpa diamola pure al nostro lettore...
Con lo splitter non dovrei avere problemi, visto che il video già arriva (anche se sbilenco...), l'audio va all'ampli e li si ferma senza ritorni strani dal vpr... dici davvero occorra sperare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
Si, ma arriva da HH, costa 20 euro di spedizione più dogana, in Europa no?
Allora questo: 260500913333
Sempre da HH ma solo 28 Euro inclusa spedizione ( e' uno splitter 1.3 semplice ).
A volte in una settimana arrivano, ma potrebbe anche volerci molto di piu'.
Saluti
Marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
Allora l'Oppo è davvero delicato
E' il protocollo HDMI che e' una porcheria ( per la verita' anche fisicamente, intendo il connettore, e' piuttosto scarso ) e che da un sacco di problemi, pensa solo ai problemi tra sky-box ed i vari TV ....
Saluti
Marco
-
Vi ricordo che siete sulla discussione ufficiale...cos'è sta caciara? Se volete parlare di splitter e switch HDMI spostatevi nella sezione accessori!!
-
Però ricordati ogni volta che installi un nuovo firmware di fare il reset ai factory defaults e di cancellare il Persistent Storage anche se sai che non c'è nulla !! ;)[/QUOTE]
Vorrei capire a cosa serve esattamente il PERSISTENT STORAGE e su cosa settarlo se su INTERNAL FLASH o USB DRIVE e poi bisogna cancellarlo prima di installare un nuovo firmware o dopo averlo installato? La voce per cancellare il PERSISTENT STORAGE è ERASEBD-VIDEO DATA?
-
Scusate colpa mia, anche se tutto è nato da un problema di visualizzazione legata al lettore in questione, poi la discussione è sfuggita.
Darei un taglio e mi rifarò vivo sulla questione solo se la soluzione potesse servire a risolvere un problema tecnico legato all'Oppo stesso.
-
Citazione:
Originariamente scritto da stefanelli73
Vorrei capire a cosa serve esattamente il PERSISTENT STORAGE..
Allora il Persistent Storage serve al player per i dati di appoggio e per i Contenuti BD-Live scaricati ;)
Occhio che ho notato che, anche se invisibili, ma sembra che il player accumuli su quello spazio anche dati relativi al semplice loading di un disco con menù java ....
A furia di caricare dischi, a me è successo che l'altra sera s'è "impicciato" e NON riusciva a caricare il menù principale di Coraline ... :rolleyes:
Cancellando il P S, che apparentemente era vuoto, ha risolto il problema e il menù principale java del disco è stato caricato ;)
Prima e dopo è una buona tecnica... non gli fa male ;)
E considera che io al momento ho sia il BD-LIVE disabilitato e il player NON è connesso ne configurato per la rete.
Questa del P.S. è una cosa criptica che prima o poi chiederò come viene gestito al supporto Oppo :O
-
fabris, ma prova a installare il firmware precedente, altrimenti discutiamo del "sesso degli angeli".
-
Grazie Highlander.....e su cosa settarlo su INTERNAL FLASH o USB ?
La voce per la cancellazione è ERASE BD VIDEO DATA?
-
Citazione:
....e su cosa settarlo su INTERNAL FLASH o USB ?
Questo dipende dall'uso che fai del Player ...
Se hai un HDD USB esterno sempre connesso e prevedi di usare il BD-LIVE scaricando contenuti on-line (trailers, downloads vari e add-on), allora ti conviene assegnare il parametro a USB così tutti i contenuti andranno su HDD e avrai anche più spazio in funzione della capacità dell'HDD ( anche se poi è da capire se internamente gestisce la dimensione del Persistent Storage in base alla dimensione disco oppure è comunque una dimensione fissa ... al momento NON so .... ).
Se, viceversa, come nel mio caso, non prevedi ciò, setta il parametro su INTERNAL FLASH.
In ogni caso, come già ripetuto varie volte, avendo cura di pulire spesso questo "Storage" anche se vi sembra o pensiate non contenga nulla ;)
Citazione:
La voce per la cancellazione è ERASE BD VIDEO DATA?
YES, dai l'OK e sei a posto ;)
-
info
Vorrei chiedere una cosa ma perchè ogni volta che si mette un nuovo fw o un vecchio fw bisogna fare il reset ai factory defaults ???
è una procedura che viene fatta soltanto su oppo con modifica hw oppure anche sull'oppo originale???
a che cosa serve ???
grazie
Fluck74
:)
-
Serve ad assicurarsi senza ombra di dubbio che ciò che è stato implementato o fixato nel firm che si va ad installare venga opportunamente caricato NON entrando in conflitto con eventuali settings pre-esistenti ;)
NO Vale su TUTTI, moddati o lisci ;)
-
Aggiungo:
A Tal proposito, ho chiesto ad Oppo:
1) La possibilità di "Save Settings" su Flash o disco esterno e relativa funzione di "Reload Settings" previo controllo di compatibilità con il Firm attualmente in Uso ;)
2) La creazione di almeno 3 Banchi User ( User1, 2 e 3 ) dove "storare" parametri personalizzati e poter cambiare Banco on-fly ( come attualmente per la risoluzione o la tracce audio o i sottotitoli ) tramite pop-up menù assegnato ad un tasto del telecomando da tener premuto per più di 3 secondi ;)
-
Grazie Highlander, molto gentile, gioco d'anticipo, nel frattempo che l'OPPO mi arrivi.