facci sapere MDL :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Visualizzazione Stampabile
facci sapere MDL :eek:Citazione:
chi mi da in pm (perchè immagino sono OT) qualche info per dove comprarlo?
Nelle 2 ultime pagine avro' avvertito almeno 4 volte che questa e' una discussione ufficiale e quindi non sono ammessi OT; esiste anche una discussione non ufficiale sul C200 dove poter parlare di prezzi, consegne e problemi non tecnici.
CyberDez, paco59 e duramadre siete sospesi per 2 giorni
Si Luigi, uscivo a 1080!!Citazione:
Domani provero' ad entrare nel C2 in HDMI e vedro' se cambia qualcosa.
Ciao
Dai tuoi post non sembra tu abbia incontrato il problema dell'out of sync sui file MKV... o forse mi sbaglio ?Citazione:
Originariamente scritto da MDL
non ci crederai ma al momento non ho provato nessun MKV e quindi non saprei davvero dirti
Ciao
sei riuscito a fargli leggere quelle iso che davano problemi?
vorrei gentilemtne capire se:
- i filmati mkv a 1080p (con yamj installato) vengono sempre riprodotti o hanno bisogno del riavvio?? (vedi A110 o HDX)
- il download, rispetto al fratellino, è più veloce?
- la qualità video, sempre rispetto al fratellino, è migliore oppure uguale?
- la modalità di funzionamento di Yamj è la stessa del fratellino?
Grazie
Le risposte sono tutte si, tranne la prima perchè non necessita di riavvio.Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
Vi avevo detto che dopo l'aggiornamento all'ultimo firmware mi andava tutto a scatti e avevo schermo nero continuamente. ero talmente arrabbiato che ho provato a tornare indietro, versione dopo versione, ma niente, non andava. alla fine mi sono detto: "metto l'ultimo aggiornamento e attendo che ne facciano uno funzionante!". ho fatto l'aggiornamento, impostato i valori di fabbrica e... magia: funziona tutto! niente scatti , niente schermo nero, audio funzionante! io non so perchè ma sabato ho fatto un po' di prove e mi vanno tutti i filmati, tutti.
per adesso finalmente sono felice:D
Potrebbe essere stata la reimpostazione dei valori di fabbrica a risolvere il tuo problema?
No, perchè avevo già provato. cmq una cosa è sicura: c'è stata una combinazione di fattori che non so proprio
Questa è la forza e la debolezza insieme di questi prodotti: la derivazione informatica che consente una grande flessibilità ma, allo stesso tempo, genera questi errori random assolutamente non "censibili" come tipologia.
Chi mi può aiutare nel capire se ho configurato al meglio il client per i torrent
sto utilizzando Transmission 1.76
per ogni file che scarico noto che non trova più di 15 fonti e cmq il download totale con 8 file è stato di massimo 40 Kb/s comè possibile
Io ho impostato 300 come peers totali e 100 per ogni torrent: mi funziona benissimo.
devi modificare il file settings.json
Ciao
quindi queste modifiche sono da fare su questo file e non nel setting che si vede nella schermata principale
Non ho capito (penso si nota) come modificare questo settings.json
come faccio a trovare questo file mi collego dal pc tramite windows ?
perchè io con linux non sono ne capace