vai direttamente sulle HC 505......
Visualizzazione Stampabile
vai direttamente sulle HC 505......
Perchè cambia tanto?Citazione:
Originariamente scritto da mixersrl
più al livello prestazionale che di costo.
Vincent scusa ma ancora non ho avuto modo di provarlo, sto andando di fretta e furia sti giorni che ho delle cose da ultimare, appena poi mi arrivano le casse si va di foto e prova, sempre che io ne sia in grado!!!! :D :D
Stai tranquillo,aspetto :D
Stavo pensando, ma abbinare all'onkyo, visto che ha un'impedenza di 6ohm, delle casse whaferdale? Stavo pensando come anteriore le Diamond da pavimento 8.3, centrale il Diamond 8 e come posteriori le Diamond 8.2.
Ora non le ho mai sentite e vorrei provare. Andro a vedere in settimana se me ne danno la possibilita'. Voi intanto che commenti sapreste darmi??? Mi è venuto questo dubbio perchè le indiana Hc hanno un'impedenza di 8ohm mentre le Wf 6 come preferito dal 604 Onkyo.
Da quello che so le indiana line hc vanno più che bene, la loro impedenza va da 4 a 8 ohm.E poi l'impedenza è un valore medio quindi non serve essere tanto precisi...
Per mè andranno benissimo!Infatti credo che prenderò queste(eccetto i surround che sono orientato verso delle wf).
mother
Come mai non ci racconti nulla del tuo nuovo aquisto?:cry:
Raga scusate ma sto facendo le notti al lavoro e di giorno dormo all'infinito, riattacca la sera e ridormi di giorno.............e cosi va avanti da una settimana. Pero' domani mi metto d'impegno e vi posto le foto ve lo prometto!!!! :D :D
Giusto per farvi vedere che esisto e che il "pupo" è arrivato.............scusate ancora per i test tardanti ma è un periodaccio a lavoro e non ho mai tempo per me.
Ora è montato dove non dovrebbe essere :mad: le casse sono in arrivo, ossia sono state spedite, le wf diamond 8. Speriamo vadano bene visto che non ho avuto modo di sentirle............in caso si vendono :D :D :D
http://img254.imageshack.us/img254/8...gine005qs4.jpg
... io ho abbinato all' Onkyo 604E (rigorosamente di colore nero) delle "Chario Piccolo Star" :)
... costi in negozio:
- ampli 604E = 610,00€
- Chario Star = 1'890,00€
... sto aspettando le staffe "Wall Brachet Star" per tenerle sospese ed ottimizzare il suono (100€ la coppia... sticaxxi!!! ) :D
... collegamenti fatti:
Kiss DP600 -> Onkyo = HDMI
SkyHD -> Onkyo = HDMI
Onkyo -> Pana 50PV600e = HDMI
DVD/VHS Pana -> Onkyo = videocomp
Kiss Dp600 -> Pc = WiFi + Ethernet (entrambe x 2 linee diverse di utilizzo)
Onkyo -> Chario = cavo rame da 4mm.
Onkyo -> 2°zona = filo diffusione
Ciao a tutti. Mi sono appena registrato al forum. Ho appena ricevuto il Tx-Sr604e che piloterà delle HC505 e HC810. Non ho avuto ancora modo di sentirlo suonare poichè mi è arrivato con corriere ieri sera (pagato veramente molto bene anche se non di distribuzione ufficiale ma sorprendentemente con manuale italiano). Comunque ad un primo impatto visivo direi che è proprio ben fatto e sicuramente non mi deluderà all'ascolto.
P.S. Vorrei collegare il digitale terrestre al 604. Premesso che ha scart e video composito come fare? Collegarlo in video composito e andare in component visto che l'Onkyo converte il segnale? O è meglio il collegamento diretto DDT-TV via scart RGB?
Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi
Secondo voi è un'occasione pagare un onkyo 604 nero a 437euro spese di spedizione incluse?
Dipende da dove arriva, io l'ho preso a 460 euro da fotodigit e me lo sono andato a prendere da solo visto che sono di roma. Se il negozio o la persona dove lo puoi prendere a quel prezzo è fidato non credo sia un problema. Certo per 30 euro andrei sul sicuro e lo prenderei da fotodigit. Tanto per non rischiare inutili problemi..........
Infatti questa è un offerta di fotodigit.Citazione:
Originariamente scritto da mother