[Logitech Harmony 1000] Telecomando Universale

Ero stato chiaro... scusatemi per l'italiano...!
Non volevo giudicare nessuno.
Solo ho configurato il telecomando in modo semplice ed intuitivo, velocemente, sia per la tv, sintoamplificatore, xbox, pc, insomma, per tutte le componenti che ci sono.
L'unica differenza sta, per ora, nel software.
Il 1000 ha la vecchia versione software (parlo del software Harmony Remote da installare su pc) mentre quella del'895 è l'ultima disponibile da sito.
Altro non so, attendo arrivi l'895 in settimana per postare qualcosa in più.

obi......... inizino gli altri ad essere meno ironici e vedrai che tutti saranno più gentili.
Comunque non edito proprio niente.....dai poco gli ordini.
A mai più rivederci in questo forum penoso.

pronto tsu960

metto alla vostra attenzione questo telecomando philips pronto pro tsu960
il costo è elevato ma può controllare praticamente tutto anche in rs232 con il suo processore dedicato lavorando in wifi 2,4gz e wireless 802,11g
audio video luci e clima + automazioni con contatti in uscita
viene importato dalla excel di modena
ciao

Eh lo so... se n'è parlato in un altro post... ma il costo è davvero elevato.
Per carità, stupendo, ma... ne prendo 4 di Harmony 1000... e non è cosa da poco.
Per quanto sia... direi... come definirlo... perfetto, il Philips (dalle caratteristiche tecniche ne evince questo).

tsu960

si costa molto ma vedi anche quello che può fare
nella casa di un amico un installatore di bg gli ha fatto tutto con questo telecomando
il soggiorno con tutto ht con apparecchiature nascoste nel mobile,
il multiroom in tutte le camere audio e video
l'impianto di illuminazione con tutte le luci e vari scenari
i climatizzatori comandati in ir tramite cavo e l'automazione di tende
tutto su questo touch screen che a quanto pare funziona per impianti di domotica tramite il processore dedicato
ciao

Allora, partiamo.
Confronto tra 1000 e 895.
Per ora il primo confronto va solo alla scatola.
Quella dell'895 è la classica di un classico prodotto.
Quella del 1000, solo la scatola parlo, sembra quella di un prodotto da 200, 300 euro in più rispetto all'895!
É calamitata, ha il 1000 in rilievo, è sicuramente finita meglio.
Per ora posso solo fare questo confronto... in quanto... in una settimana che ho qui l'895, non sono ancora riuscito a toglierlo dalla confezione per mancanza di tempo...!
Entro settimana spero di liberarmi 2 ore per fare una prova almeno iniziale delle differenze tra i due (anche perchè, o il 1000 o l'895, uno dei due lo devo vendere al più presto).

Ciao a tutti,
ho letto questo thread e parte dell'altro sempre sugli harmony.
Volevo sapere a livello di controllo sul PC cosa possono fare questi telecomandi? Per poter accendere e spegnere il PC e controllare funzioni audio e video penso che devo cmq acquistare un altro prodoto prima giusto? qualche consiglio?
Grazie e scusate se dovessi farvi domande già trite e ritrite...
Baol

Beh il pc deve avere un telecomando già di suo. Cosi il logitech può imparare i codici . Solo il mouse non è preciso.

Stefano

E stato risucchiato dallo touchscreen dell'harmony e non riesce più ad uscire. Adesso vaga nei meandri del software di programmazione :D

Stefano

Nella baia tedesca costa 290 euro, ma sono indeciso se prenderlo o meno :confused:
Sinceramente mi sembra scomodo da "maneggiare" :rolleyes:

Fab