Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
cmatte ha scritto:
Lo so quel post è lunghissimo e non viene voglia di leggerlo tutto, scusate :D :D
Questo per dire che ho scritto sopra che sul manuale italiano trovato sul sito Philips, c'è anche il link sopra, non si parla di queste funzionalità, mentre ne parla il manuale del 42.
A questo punto sono quasi sicuro che non ci siano, ma vivo nella vana speranza (e capisco sempre più quanta disinformazione gira per internet) ...:(
Ragazzi ma qualcuno l'ha visto in azione sto televisore...o per ora non si trova per niente nei negozi in Italia?
E poi...che altri tv simili interessanti ci sono in giro(magari indicatemi ****** thread di prodotti interessanti, così non inquiniamo questo )?
boh stando alla brochure ufficiale ci sono eccome ! :confused:
-
io non l'ho trovo in giro ahimè... pero' ho visto il modello 32PF9966/10 a 1900 euro.
è cosi' diverso?
-
Citazione:
Gizmo*99 ha scritto:
io non l'ho trovo in giro ahimè... pero' ho visto il modello 32PF9966/10 a 1900 euro.
è cosi' diverso?
in verità il pannello non è molto diverso , mentre il tv nell'insieme somiglia moltissimo alla serie pf9986 ( un ottimo prodotto cmq) che è tutt'ora in vendita a prezzi allucinanti !;)
-
On line su un sito italiano si trova il 37pf9830 a circa 3400€ mentre il 42 a 5300€.
Possibile una differenza simile?
Il 42 mi sembra fuori dal mondo!
-
Citazione:
Lubrax ha scritto:
On line su un sito italiano si trova il 37pf9830 a circa 3400€ mentre il 42 a 5300€.
Possibile una differenza simile?
Il 42 mi sembra fuori dal mondo!
E' vero...per pochi pollici e qualche funzionalità in più c'è un abisso di differenza!!
Ma non mi stupisco particolarmente, ho visto un 46'' Samsung acceso BRUTTO ma proprio BRUTTO, indovinate quanto costava?Oltre 8700€:confused: :confused: :confused:
E' per questo che anche io mi sto convincendo che è meglio aspettare ancora un po' per comprare un televisore...
-
Ho addocchiato pure io questo gioliellino, parlo del 37" :)
Grazie al mitico kelkoo l'ho visto a 3299 Euro ivato.
Pero' non lo trovo in nessun negozio per visionarlo bene bene :(:(
-
Citazione:
richiroby ha scritto:
Ho addocchiato pure io questo gioliellino, parlo del 37" :)
Grazie al mitico kelkoo l'ho visto a 3299 Euro ivato.
Pero' non lo trovo in nessun negozio per visionarlo bene bene :(:(
si ormai ho deciso sarà mio ! parlo del 37 pollici :cool: ... aspetto solo che calino un pò i prezzi ... spero prima di Natale :o
-
Spero in contemporanea con l'uscita dell'XBox 360 :)
Non sarebbe male accoppiarlo con la nuova videocamera di casa sony : http://www.sony.it/view/ShowArticle....site=odw_it_IT
-
A me piacerebbe molto il 42, non per la grandezza ma per le funzionalità che speravo fossero anche nel 37 e che ho accennato prima, mi c'ero quasi già abituato e ora pensare che forse non ci sono mi fa venir voglia di attendere ancora...
Vedremo che succede, in ogni caso vorrei vederlo acceso, per questo ho già chiesto ad un negozio qui vicino se lo prendono appena disponibile e mi hanno detto di sì, sono particolarmente interessati al prodotto, mi vogliono rubare l'idea :eek: :D :D :D
Se qualcuno ne sa qualcosa prima di me raccontateci tutto, grazie:)
-
Citazione:
cmatte ha scritto:
A me piacerebbe molto il 42, non per la grandezza ma per le funzionalità che speravo fossero anche nel 37 e che ho accennato prima, mi c'ero quasi già abituato e ora pensare che forse non ci sono mi fa venir voglia di attendere ancora...
Vedremo che succede, in ogni caso vorrei vederlo acceso, per questo ho già chiesto ad un negozio qui vicino se lo prendono appena disponibile e mi hanno detto di sì, sono particolarmente interessati al prodotto, mi vogliono rubare l'idea :eek: :D :D :D
Se qualcuno ne sa qualcosa prima di me raccontateci tutto, grazie:)
ma hai avuto risposta da Philips ?
-
Il 32 a che prezzo si trova???
-
Citazione:
rickiconte ha scritto:
Il 32 a che prezzo si trova???
sui 2.600 :)
-
Citazione:
Gialex ha scritto:
ma hai abuto risposta da Philips ?
Non ancora, ma ho fatto notare tutte le discordanze anche al tecnico Factotus che mi ha dato ragione e purtroppo non mi ha potuto chiarire neanche il fatto della LAN(voglio dire, per questo basta guardarlo fisicamente...) perché i tv più grandi di 26'' li prendono solo su ordinazione quindi nisba, anche lui ha consigliato di parlare con Philips, attendo risposta adesso...se è positiva mi sa che lo comprerò quasi sicuramente...
-
Citazione:
cmatte ha scritto:
Non ancora, ma ho fatto notare tutte le discordanze anche al tecnico Factotus che mi ha dato ragione e purtroppo non mi ha potuto chiarire neanche il fatto della LAN(voglio dire, per questo basta guardarlo fisicamente...) perché i tv più grandi di 26'' li prendono solo su ordinazione quindi nisba, anche lui ha consigliato di parlare con Philips, attendo risposta adesso...se è positiva mi sa che lo comprerò quasi sicuramente...
Io lo compro ugualmente , ho cmq il kiss che mi shara i files del pc ;) ... certo sarebbe una bella possibilità per completare un ottimo prodotto !
-
Dai manuali scaricati dal sito della philips, a parte la differente risoluzione del modello da 32" rispetto ai fratelli maggiori da 37" e 42", si evince anche che sia il 32" che il 37" hanno solo una presa USB, non hanno la presa LAN e non possono riprodurre i filmati ma solo foto.
Al contrario il 42" offre due prese USB, l'ormai famosa presa LAN e la riproduzione dei filmati codificati in varia maniera.
A parte questo, per quanto riguarda il discorso dei 1080p io credo che ci sia un'imprecisione da parte dei manuali. Mi spiego : ho notato che molte delle caratteristiche tecniche riportate per i vari modelli sembrano essere un semplice "copia ed incolla" di quelle del modello più piccolo ( 32" ). Probabilmente è per quello che la massima risoluzione supportata via PC sia, per tutti i modelli, 1366x768.
Ovviamente via HDMI suppongo ci siano tutti i problemi già evidenziati con gli altri televisori plasma/lcd attualemnte in commercio, ma credo che, almeno tramite VGA, debba poter essere possibile mappare 1:1 il pannello.
La CGA è ottenibile dalla presa DVI tramite adattattore ( è una DVI-I ), adesso ci vuole solo un "volontario" che acquisti il televisore da 37" o da 42" e che faccia la prova!:D
Aspettiamo fiduciosi.......