Re: ALBERTO sa cose che noi non immaginiamo
Citazione:
pampie ha scritto:
ero ad un paio di click dal prendere l'accoppiata A965+P965 (costi davvero irrisori in un certo senso, considerando già solo il telecomando che danno col pre) e poi ho avuto il terrore di fare l'ennesimo acquisto troppo poco definitivo..
No... si tratta di ottimi prodotti...
Sono molto apprezzati in Francia.. ho letto una recensione entusiastica, sempre in francese, sull'accoppiata che citi..
Dovresti trovarla linkata sul sito della Sherwood..
Il P965 monta comunque, se ricordo bene, alcuni componenti di qualità inferiore a quelli del 990, non ha le uscite bilanciate e lo switch DVI..
Ciao
ROBIN HOOD non da scartare quindi?
Citazione:
cobracalde ha scritto:
No... si tratta di ottimi prodotti...
Sono molto apprezzati in Francia.. ho letto una recensione entusiastica, sempre in francese, sull'accoppiata che citi..
su quella recensione ho sbavato per mesi.. poi ho temuto fosse figlia di qualche bustarella di grosso spessore :p
spero di vederli al TAV ... io non ho mai potuto toccare questi prodotti ma solo vederli in jpg o pdf e non è il massimo.. anzi.. ;)
siamo italiani, non americani
Citazione:
cobracalde ha scritto:
Hanno continuato a scoraggiarmi dall'eventuale acquisto, riferendosi sempre all'impossibilità di fornirmi l'assistenza che offrono ai clienti nord americani..
odio quando sono così dannatamente SERI ;) :p :D :eek:
Re: siamo italiani, non americani
Citazione:
pampie ha scritto:
odio quando sono così dannatamente seri
Infatti... volevo dirglielo... "guardate che se compro un pre AV in Italia... non so se avrò più assistenza di quella che mi potreste dare voi da Easton negli USA..."
Ciao
ma anche il non feticista ha voglia di ascoltare bene
Citazione:
stazzatleta ha scritto:
parliamo di valore presunto ed aspettativa ripagata.
si entra nell'aleatorio ;) non credi?
anche una FERRARI 612 SCAGLIETTI non può davvero valere così tanto in più rispetto ad una GOLF, ovvio.. dopo entrano in ballo il "marchio", il senso di appartenenza ad un club elitario, etc..
però.. 3:1 è pesante.. sopratutto per noi appassionati non facoltosi, non trovi anche tu? :p
Re: ma anche il non feticista ha voglia di ascoltare bene
Citazione:
pampie ha scritto:
si entra nell'aleatorio ;) non credi?
anche una FERRARI 612 SCAGLIETTI non può davvero valere così tanto in più rispetto ad una GOLF, ovvio.. dopo entrano in ballo il "marchio", il senso di appartenenza ad un club elitario, etc..
però.. 3:1 è pesante.. sopratutto per noi appassionati non facoltosi, non trovi anche tu? :p
GUARDA..NEL MULTICANALE OGNI SPESA è SPRECATA (A MIO PARERE).
Nel 2ch magari ci si può sbilanciare..........