Sinto pre A/V Fuorilegge ....

gasugasu ha scritto:
Non so se abbiano cambiato politica commerciale ma tre anni fa quando ho comprato l'Outlaw ICBM non c'erano problemi a spedirlo (a parte il trasporto un pò esoso).
In qual periodo c'era anche un importatore in Svezia o in Finlandia che però non importava l'ICBM ma solo gli ampli.
Ora non ho il link.
La mia esperienza con il ICBM è stata decisamente positiva, ben costruito ed affidabile.

Ciao
franco

Grazie Franco ....

magari gli importatori esistono acora .... dai dai ... trova i nomi ! ;)

Mandi!

Alberto :cool:

AlbertoPN ha scritto:
Grazie Franco ....

magari gli importatori esistono acora .... dai dai ... trova i nomi ! ;)

Mandi!

Ho provato con google ma non sono riuscito.
Ora non ho il mio pc. A casa ho sicuramente il link o quanto meno la mail del negozio "nordico"

Ciao
Franco

ah, ma allora vedi che qualche differenza col FAP c'è :D

- No analog bass management for multichannel analog input :D :D

anche Andrea adesso può stare più tranquillo :p

stazzatleta ha scritto:
ah, ma allora vedi che qualche differenza col FAP c'è :D

- No analog bass management for multichannel analog input :D :D

anche Andrea adesso può stare più tranquillo :p

Ecco la risposta di Outlaw:

The issue of bass management for the 7.1-channel input is a difficult one. As Joel comments, in true bypass, the 990 remains perfectly transparent, enabling the use of internal bass management in the source player. Joel states that the Model 990 does not offer bass management, which is incorrect. The Model 990, as well as his MC-12, allow for full digital bass management on the 7.1 input, including speaker delay timing. It is possible, though unlikely, that the extra encode and decode stages might be audible when compared to the original signal. However, if that is a problem, Outlaw offers the ICBM (Integrated Controlled Bass Manager), which delivers a flexible, virtually transparent bass-management solution.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sinto ampli A/V Fuorilegge ....

cobracalde ha scritto:
Yes!

what a inc*** ... ;)

potrebbe anche non essere un problema insormontabile.

Ti eri già informato di come fanno assistenza in USA ?
Usano un FedEx overnight per spedire da dovunque in una sola città ? O come sono organizzati ?

Mandi!

No... non so come sono organizzati...
Ma se provi a scrivergli... di solito sono veloci nelle risposte...

Un tempo erano importati in Europa da questi... finlandesi...!!

Ma il sito, veramente terribile, è aggiornato al 2001... per quanto riguarda Outlaw...

Tornado a Outlaw... ecco una delle risposte che ho ricevuto...

Unfortunately, our electronics are not available with 230V AC power supplies, or with European tuning frequencies when applicable. Unfortunately, it is just not economically or logistically effective to sell direct to other parts of the world. Besides the added shipping, duties, and taxes you face, service and support are even more difficult. Thank you for understanding.

cobracalde ha scritto:Unfortunately, our electronics are not available with 230V AC power supplies, or with European tuning frequencies when applicable. Unfortunately, it is just not economically or logistically effective to sell direct to other parts of the world. Besides the added shipping, duties, and taxes you face, service and support are even more difficult. Thank you for understanding.

todo claro ... ;)

e direi "comprensibilmente fisiologico" ....

mandi!

ALBERTO sa cose che noi non immaginiamo

cobracalde ha scritto:
Un modello molto simile, costruito sullo stesso telaio, è il Sherwood Newcastle P-965

:eek: scusate.. so di devastare il livello tecnico di questo thread anche solo postando una domanda ma.. ehm..

quindi quel NEWCASTLE non fa proprio schifo !?!? :eek:

ero ad un paio di click dal prendere l'accoppiata A965+P965 (costi davvero irrisori in un certo senso, considerando già solo il telecomando che danno col pre) e poi ho avuto il terrore di fare l'ennesimo acquisto troppo poco definitivo..

poi leggo anche di questo gioiello di un fuorilegge e mi vien da cantare..

wanted.. wanted.. WANTED DEAD OR ALIVE :D

dopotutto.. ho già uno SHERWOOD 2910(eh Alberto?!?!?), quindi.. :p

ed anche quel FINALE 200W*7ch, mmm..

Ultima modifica:
Re: ALBERTO sa cose che noi non immaginiamo

pampie ha scritto:
ero ad un paio di click dal prendere l'accoppiata A965+P965 (costi davvero irrisori in un certo senso, considerando già solo il telecomando che danno col pre) e poi ho avuto il terrore di fare l'ennesimo acquisto troppo poco definitivo..

No... si tratta di ottimi prodotti...
Sono molto apprezzati in Francia.. ho letto una recensione entusiastica, sempre in francese, sull'accoppiata che citi..
Dovresti trovarla linkata sul sito della Sherwood..

Il P965 monta comunque, se ricordo bene, alcuni componenti di qualità inferiore a quelli del 990, non ha le uscite bilanciate e lo switch DVI..

Ciao

ROBIN HOOD non da scartare quindi?

cobracalde ha scritto:
No... si tratta di ottimi prodotti...
Sono molto apprezzati in Francia.. ho letto una recensione entusiastica, sempre in francese, sull'accoppiata che citi..

su quella recensione ho sbavato per mesi.. poi ho temuto fosse figlia di qualche bustarella di grosso spessore :p

spero di vederli al TAV ... io non ho mai potuto toccare questi prodotti ma solo vederli in jpg o pdf e non è il massimo.. anzi.. ;)

Un tempo erano importati in Europa da questi... finlandesi...!!

Questo era l'importatore europeo al quale mi riferivo, che tuttavia già tre anni fa mi rispose che in pratica l'Outlaw preferiva vendere direttamente.
Mi rivolsi pertanto a loro e questa fu la risposta a firma di Jamen Towle:

Hello,

Thanks for contacting the Outlaws!

I'm responding to your request for a shipping quote on the ICBM. Here is
the shipping rate for the you requested:

UPS Standard Ground: $130 US

This rate does not include any duties or taxes. Please contact UPS to find
out how much those charges would be at the following toll free number:

UPS International Export and Import Services
1-800-782-7892

You will need to provide your own external wall wort transformer compliant
with your 230VAC. It should convert 230VAC to 17VAC.

If you would like to place an order please contact us at 1-866-688-5297 or
visit our web site at the following URL:

https://www.outlawaudio.com/order.html

Ciao
Franco

gasugasu ha scritto:
Questo era l'importatore europeo al quale mi riferivo, che tuttavia già tre anni fa mi rispose che in pratica l'Outlaw preferiva vendere direttamente.
Mi rivolsi pertanto a loro e questa fu la risposta a firma di Jamen Towle:

Ho letto risposte simili a utenti inglesi (sul forum AVforums) risalenti a circa 3-4 anni fa..
Sulla base di quelle comunicazioni, qualche mese fa, ho insistito presso Outlaw, dicendo che ero disposto comunque a pagarmi le spese di trasporto, ecc. ecc.
Hanno continuato a scoraggiarmi dall'eventuale acquisto, riferendosi sempre all'impossibilità di fornirmi l'assistenza che offrono ai clienti nord americani..

Ciao

siamo italiani, non americani

cobracalde ha scritto:
Hanno continuato a scoraggiarmi dall'eventuale acquisto, riferendosi sempre all'impossibilità di fornirmi l'assistenza che offrono ai clienti nord americani..

odio quando sono così dannatamente SERI ;) :p :D :eek:

Re: siamo italiani, non americani

pampie ha scritto:
odio quando sono così dannatamente seri

Infatti... volevo dirglielo... "guardate che se compro un pre AV in Italia... non so se avrò più assistenza di quella che mi potreste dare voi da Easton negli USA..."

Ciao

Lows
- Choice of DVI over more prevalent HDMI
- No analog bass management for multichannel analog input

bhè.............allora 1000$ sò pure troppi.

pensa quanto ci spennano...........:D :rolleyes:

cobracalde ha scritto:
Ecco la risposta di Outlaw:

The issue of bass management for the 7.1-channel input is a difficult one. As Joel comments, in true bypass, the 990 remains perfectly transparent, enabling the use of internal bass management in the source player. Joel states that the Model 990 does not offer bass management, which is incorrect. The Model 990, as well as his MC-12, allow for full digital bass management on the 7.1 input, including speaker delay timing. It is possible, though unlikely, that the extra encode and decode stages might be audible when compared to the original signal. However, if that is a problem, Outlaw offers the ICBM (Integrated Controlled Bass Manager), which delivers a flexible, virtually transparent bass-management solution.

quindi solo digitale e non anche analogico come sul FAP.

direi che in ogni caso si tratti di un prodotto quantomeno da provare. se anche alla fine tra spese di trasporto e dazi ti viene a costare sui 1300 euro, senza dubbio rimane molto competitivo

SHERWOOD 2910?

angelo ha scritto:
pensa quanto ci spennano

ehm.. infatti tutto questo fa un pochino riflettere, no?

io, purtroppo, non ho la competenza tecnica per capire quali sono i prodotti "onesti" e quelli sin troppo "furbetti" ... :confused:

qui mi appello davvero a gente che sa valutare queste cose.. come in ogni mondo ci sono prodotti che vendono a 1000 e valgono 900 mentre altri vendono lo stesso apparecchio a 3000 pur essendo sostanzialmente IDENTICO :eek:

ma.. io non so capirlo.. posso sbagliare e mi baso su considerazioni errate in partenza..

poi.. prodotti come questo OUTLAWS riescono a mettere i brividi a chi sta per comprare un DENON, MARANTZ, ROTEL, etc.. :rolleyes:

vedremo.. continuerò a leggere e son sicuro che qualcosa di interessante verrà fuori..

Ultima modifica:
anche il display TFT

stazzatleta ha scritto:
quindi solo digitale e non anche analogico come sul FAP.

ehm.. sbaglio o si parla di 3900euro??? :eek:

però.. per 1300euro molti di "noi" potrebbero avvicinarsi al mondo dell'HomeTheatre un pochino più serio, senza doversi dissanguare o vendere un rene.. ;)