AlbertoPN
Active member
cobracalde ha scritto:Ora vado a rispolverare i miei bookmarks...
OTTIMO !
Mandi!
Alberto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cobracalde ha scritto:Ora vado a rispolverare i miei bookmarks...
gasugasu ha scritto:
Non so se abbiano cambiato politica commerciale ma tre anni fa quando ho comprato l'Outlaw ICBM non c'erano problemi a spedirlo (a parte il trasporto un pò esoso).
In qual periodo c'era anche un importatore in Svezia o in Finlandia che però non importava l'ICBM ma solo gli ampli.
Ora non ho il link.
La mia esperienza con il ICBM è stata decisamente positiva, ben costruito ed affidabile.
Ciao
franco
AlbertoPN ha scritto:
Grazie Franco ....
magari gli importatori esistono acora .... dai dai ... trova i nomi !![]()
Mandi!
Alberto![]()
stazzatleta ha scritto:
ah, ma allora vedi che qualche differenza col FAP c'è![]()
- No analog bass management for multichannel analog input![]()
![]()
anche Andrea adesso può stare più tranquillo![]()
AlbertoPN ha scritto:
P.S. Ma questi vendono solo tramite Internet ?
cobracalde ha scritto:
Yes!
cobracalde ha scritto:Unfortunately, our electronics are not available with 230V AC power supplies, or with European tuning frequencies when applicable. Unfortunately, it is just not economically or logistically effective to sell direct to other parts of the world. Besides the added shipping, duties, and taxes you face, service and support are even more difficult. Thank you for understanding.
cobracalde ha scritto:
Un modello molto simile, costruito sullo stesso telaio, è il Sherwood Newcastle P-965
pampie ha scritto:
ero ad un paio di click dal prendere l'accoppiata A965+P965 (costi davvero irrisori in un certo senso, considerando già solo il telecomando che danno col pre) e poi ho avuto il terrore di fare l'ennesimo acquisto troppo poco definitivo..
cobracalde ha scritto:
No... si tratta di ottimi prodotti...
Sono molto apprezzati in Francia.. ho letto una recensione entusiastica, sempre in francese, sull'accoppiata che citi..
Un tempo erano importati in Europa da questi... finlandesi...!!
gasugasu ha scritto:
Questo era l'importatore europeo al quale mi riferivo, che tuttavia già tre anni fa mi rispose che in pratica l'Outlaw preferiva vendere direttamente.
Mi rivolsi pertanto a loro e questa fu la risposta a firma di Jamen Towle:
cobracalde ha scritto:
Hanno continuato a scoraggiarmi dall'eventuale acquisto, riferendosi sempre all'impossibilità di fornirmi l'assistenza che offrono ai clienti nord americani..
pampie ha scritto:
odio quando sono così dannatamente seri
cobracalde ha scritto:
Ecco la risposta di Outlaw:
The issue of bass management for the 7.1-channel input is a difficult one. As Joel comments, in true bypass, the 990 remains perfectly transparent, enabling the use of internal bass management in the source player. Joel states that the Model 990 does not offer bass management, which is incorrect. The Model 990, as well as his MC-12, allow for full digital bass management on the 7.1 input, including speaker delay timing. It is possible, though unlikely, that the extra encode and decode stages might be audible when compared to the original signal. However, if that is a problem, Outlaw offers the ICBM (Integrated Controlled Bass Manager), which delivers a flexible, virtually transparent bass-management solution.
angelo ha scritto:
pensa quanto ci spennano
stazzatleta ha scritto:
quindi solo digitale e non anche analogico come sul FAP.