Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Eddy_89
Seguo anche io la discussione. Il prezzo del Sony 55xf9005 e' davvero ottimo. A quel prezzo spazza via i vari Samsung q6/q7 . Avessi quel budget lo prenderei subito.
Aspetto anche io qualche offerta per il Samsung 55nu8000, anche se si parla di qualche problema con l'HLG negli ultimi firmware e questa cosa mi frena.
Si spera inoltre per qualche b..........[CUT]
Sinceramente per me non è un prezzone cosi spaventoso. Sarà perché odio AndroidTV o perché l'ho visto affianco al 55Q6FN di persona e non ho notato differenze cosi abissali da giustificare i €200 in più. Se il 55Q6FN scende a 750 secondo me è da prendere assolutamente.
-
Citazione:
elk3rry
Sinceramente per me non è un prezzone cosi spaventoso. Sarà perché odio AndroidTV o perché l'ho visto affianco al 55Q6FN di persona e non ho notato differenze cosi abissali da giustificare i €200 in più. Se il 55Q6FN scende a 750 secondo me è da prendere assolutamente.
Solo per come è costruito, il Sony vale assolutamente i 200€.
Non parlo solo della qualità costruttiva, ma anche del pannello FALD: il Samsung non arriverà mai a quelle performance in HDR.
La gestione del moto e l'upscaler sono poi a favore di Sony.
In negozio, purtroppo, le differenze vengono appianate (ho aperto un thread a riguardo), ma la scheda tecnica (e i forum che segnalano i vari problemi) qualcosa vogliono dire.
-
Seguo in attesa del Sony XF9005 e LG B8/C8 sempre da 65".
Segnalo su Onlinestore l'LG Oled B8 da 65" a meno di 1,900€ spedito.
-
Citazione:
XiniX
Solo per come è costruito, il Sony vale assolutamente i 200€.
Non parlo solo della qualità costruttiva, ma anche del pannello FALD: il Samsung non arriverà mai a quelle performance in HDR.
La gestione del moto e l'upscaler sono poi a favore di Sony.
In negozio, purtroppo, le differenze vengono appianate (ho aperto un thread a riguardo), ma l..........[CUT]
Penso sia chiaro a tutti che il Sony sia migliore nel complesso ma per me (opinione completamente personale) non vale 200 euro in più.
-
Appena comprato il Sony su mediaworld (lo tenevo d'occhio da un po'). Ottimo prezzo è andata di lusso! :D
-
sapete se la promo del sony vale solo oggi?
-
Fino ad esaurimento scorte
Citazione:
Frecciamay
-
Citazione:
Frecciamay
Fino a esaurimento scorte.
Ci sono passato oggi e mi hanno escluso che l’XF9005 da 65 pollici vada in offerta fine settimana.
Dovrebbero andarci lg b8 e sony af8 che però partono da un prezzo di listino molto piu alto rispetto gli store online
-
Per sapere la presenza su negozio fisico, visto che il Pick&Pay non è disponibile per quel prodotto ho provato a chiamare per ore il Mediaworld più vicino a dove abito, ma non risponde nessuno.
Ho chiamato quindi il numero verde: alla prima chiamata un albanese mi ha fatto una supercazzola, alla seconda ho richiesto un operatore italiano e mi ha detto di non poter controllare la presenza su negozio fisico (così anche nell'assistenza su facebook). Quindi ho preso al volo sul sito... Speriamo di non trovare prezzi più bassi nei prossimi giorni, ma non credo.
-
vedo che tutto è improntato sui TV, poi telefonini e altra roba di largo consumo...
sulla nuova serie avr denon tutto tace: metteranno lo sconto almeno il venerdì o si prevede il nisba!? :confused:
-
seguo anche io, voglio vedere cosa si inventano sui prezzi degli OLED
-
Scusate, ma l'LG oled C8 è inferiore o superiore al E8?? NO perché tutte ste sigle mi confondono.....se dovessi puntarne uno per questi giorni di offerte fra B8, C8 ed E8 quale puntereste....a lettere superiore corrisponde modello migliore???
-
Tralasciando il discorso estetico, l'E8 è equivalente al C8 in quanto ad elettronica (processore Alpha9) ma in più ha un audio migliore.
-
Citazione:
Cesaer1984
Scusate, ma l'LG oled C8 è inferiore o superiore al E8?? NO perché tutte ste sigle mi confondono.....se dovessi puntarne uno per questi giorni di offerte fra B8, C8 ed E8 quale puntereste....a lettere superiore corrisponde modello migliore???
Ciao, esatto lettera superiore modello migliore, il B8 monta processore A7, C8 e E8 processore A9 più performante, E8 oltre l'estetica ha audio migliore.
-
Citazione:
oceano60
Ciao, esatto lettera superiore modello migliore, il B8 monta processore A7, C8 e E8 processore A9 più performante, E8 oltre l'estetica ha audio migliore.
onestamente mi piace di più il C8 dell'E8