Riepilogo offerte BlackFriday

Scusate, ma l'LG oled C8 è inferiore o superiore al E8?? NO perché tutte ste sigle mi confondono.....se dovessi puntarne uno per questi giorni di offerte fra B8, C8 ed E8 quale puntereste....a lettere superiore corrisponde modello migliore???

Tralasciando il discorso estetico, l'E8 è equivalente al C8 in quanto ad elettronica (processore Alpha9) ma in più ha un audio migliore.

Scusate, ma l'LG oled C8 è inferiore o superiore al E8?? NO perché tutte ste sigle mi confondono.....se dovessi puntarne uno per questi giorni di offerte fra B8, C8 ed E8 quale puntereste....a lettere superiore corrisponde modello migliore???

Ciao, esatto lettera superiore modello migliore, il B8 monta processore A7, C8 e E8 processore A9 più performante, E8 oltre l'estetica ha audio migliore.

controlla il doppio tuner perchè nella serie 7 era solo per il modello E (e non mi pare inutile se si ha bisogno di registrare)

Ciao Ragazzi,

Io ho visto questo...
Ebay-Yeppon: Lg oled 55 E8 a 1599,99€

Dite che è un super tv con una ottima/super offerta?
Unica cosa... Yeppon/Ebay c'è da fidarsi? Qualcuno di hai mai comprato?

Grazie mille

vai tranquillo yeppon è mitico solo su ebay, nel senso: 2 tv 2 resi, però il rimborso lo fanno alla velocità della luce (su ebay) diversamente se compri direttamente dal loro sito

LA tua sarebbe una notizia da funerale, te lo dico... :(
Purtroppo su quello erano stra sicuri...perchè Sony gli ha mandato già tutte le offerte per quanto riguarda i Led da qua a Venerdi...speriamo in qualchebaltra catena anche io sono in cerca del 65....sto valutando il 55 seriamente perchè troppo conveniente!

Preso stamane il 55B8 su eBay Yeppon a 994,99€ (999,99€ - 5,00€ coupon eBay extra).

Che dire, qualità/prezzo eccezionale. Ci tiro avanti 2-3 anni in attesa che anche i grossi pannelli Oled calino di prezzo.

Preso stamane il 55B8 su eBay Yeppon a 994,99€ (999,99€ - 5,00€ coupon eBay extra).

Che dire, qualità/prezzo eccezionale. Ci tiro avanti 2-3 anni in attesa che anche i grossi pannelli Oled calino di prezzo.

Prezzo ottimo , per la distanza di ca.3,5 mt dalla TV devo prendere un 65” altrimenti l’avrei acquistato anch’io ad occhi chiusi. E purtroppo per il mio budget dovrò accontentarmi di un QLED