Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusate, ma l'LG oled C8 è inferiore o superiore al E8?? NO perché tutte ste sigle mi confondono.....se dovessi puntarne uno per questi giorni di offerte fra B8, C8 ed E8 quale puntereste....a lettere superiore corrisponde modello migliore???
Ciao, esatto lettera superiore modello migliore, il B8 monta processore A7, C8 e E8 processore A9 più performante, E8 oltre l'estetica ha audio migliore.
Ciao Ragazzi,
Io ho visto questo...
Ebay-Yeppon: Lg oled 55 E8 a 1599,99€
Dite che è un super tv con una ottima/super offerta?
Unica cosa... Yeppon/Ebay c'è da fidarsi? Qualcuno di hai mai comprato?
Grazie mille
Fino a esaurimento scorte.
Ci sono passato oggi e mi hanno escluso che l’XF9005 da 65 pollici vada in offerta fine settimana.
Purtroppo su quello erano stra sicuri...perchè Sony gli ha mandato già tutte le offerte per quanto riguarda i Led da qua a Venerdi...speriamo in qualchebaltra catena anche io sono in cerca del 65....sto valutando il 55 seriamente perchè troppo conveniente!LA tua sarebbe una notizia da funerale, te lo dico...![]()
Unica cosa... Yeppon/Ebay c'è da fidarsi? Qualcuno di hai mai comprato?
Grazie mille
Io l'ho prenotato su Unieuro a 1.199€ ma secondo me al BF si troverà anche a meno.il 55q6fn è tornato ai sui bei 1500€ mannaggia la miseria!!!
Preso stamane il 55B8 su eBay Yeppon a 994,99€ (999,99€ - 5,00€ coupon eBay extra).
Che dire, qualità/prezzo eccezionale. Ci tiro avanti 2-3 anni in attesa che anche i grossi pannelli Oled calino di prezzo.