• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Riepilogo offerte BlackFriday

Purtroppo su quello erano stra sicuri...perchè Sony gli ha mandato già tutte le offerte per quanto riguarda i Led da qua a Venerdi...speriamo in qualchebaltra catena anche io sono in cerca del 65....sto valutando il 55 seriamente perchè troppo conveniente!

Devono sbagliarsi... DEVONO!!!

Mi sono lasciato sfuggire il KD55XF9005 come uno stupido... il Qe55q6fnat a circa 770€ secondo voi è un buon ripiego per 130€ meno? O conviene aspettare altre offerte?

Segnalo su Mediaworld l'LG G 49UK6300 a 399,00 euro e su Trony il TCL 50DP60 a 360,00 Euro.

Ultima modifica:
Un mio amico ha provato a fare l'ordine su mediaworld per il 9005, al terzo tentativo gli è arrivato l'addebito ma l'ordine non si è generato: plafond esaurito e niente tv. W mediaworld.

Segnalo su comet online
Samsung 55Q6FN a 769€
Con l’iscrizione alla newsletter lo si porta via a 759€
A quel prezzo credo diventi attualmente il best buy di questo Black Friday

Sony XF9005 disponibile anche alla Comet a 889 € col buono da 10€
Al momento non acquistabile

La comet sono 3 mesi che tiene prezzi teoricamente bassissimi per i vari sony XE ed XF vedendo dai comparatori, poi però non sono mai stato disponibili sul sito, almeno fino ad ora.

Pratica commerciale discutibile...

A parte questo oled a questo prezzo finora sto black friday mi pare una grande c.....a!!!!!!
Nel week ci dovrebbero essere gli sconti forti ma magicamente tutti i tv si trovano a prezzo di listino pieno ora....