• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Riepilogo offerte BlackFriday

Seguo anche io la discussione. Il prezzo del Sony 55xf9005 e' davvero ottimo. A quel prezzo spazza via i vari Samsung q6/q7 . Avessi quel budget lo prenderei subito.
Aspetto anche io qualche offerta per il Samsung 55nu8000, anche se si parla di qualche problema con l'HLG negli ultimi firmware e questa cosa mi frena.
Si spera inoltre per qualche b..........[CUT]

dipende molto se usi sky Q o meno, tipo io non lo utilizzo quindi la cosa non mi da problemi.. penso che sia una cosa che sistemeranno con aggiornamenti visto che su un firmware precedente funzionava da quel che avevo letto..

Seguo anche io la discussione. Il prezzo del Sony 55xf9005 e' davvero ottimo. A quel prezzo spazza via i vari Samsung q6/q7 . Avessi quel budget lo prenderei subito.
Aspetto anche io qualche offerta per il Samsung 55nu8000, anche se si parla di qualche problema con l'HLG negli ultimi firmware e questa cosa mi frena.

Anche io spero in qualche offerta TCL (xess x2 e C76) ma ho letto di alcuni problemi in HDR a causa della scarsa luminosità.

D.

Ragazzi sono indeciso tra il sony 55xf90 e il samsung 55q6fn. La cosa che mi frena del sony è il sistema operativo, purtroppo non ho potuto vederlo in negozio e non ho idea di quale sia effettivamente la reattività. Basandomi sulle recensioni online ci sono pareri contrastanti, chi dice che sia lentissimo e chi dice che basta pulire la cache e torna tutto fluido. A questo prezzo però è veramente un affarone e mi dispiacerebbe perdere l'occasione. Voi che dite?

Ragazzi sono indeciso tra il sony 55xf90 e il samsung 55q6fn. La cosa che mi frena del sony è il sistema operativo, purtroppo non ho potuto vederlo in negozio e non ho idea di quale sia effettivamente la reattività. Basandomi sulle recensioni online ci sono pareri contrastanti, chi dice che sia lentissimo e chi dice che basta pulire la cache e torn..........[CUT]

Sono in attesa del 65'' di questo modello che prima costava davvero troppo, di Android non ho molta importanza in quanto lo uso con AppleTV4K.

Secondo me mediaworld potrebbe far uscire qualcosa...il 55 xf è una anticipazione del black friday da quello che si legge sul sito

ma non ho capito il senso di rialzare il Q6, o buttan fuori qualcos'altro a 750 o è na stronzata rialzarlo in settimana di black

Consigliere di limitarsi a segnalare le offerte, visto che per la maggior parte di coloro che attendno l'offerta giusta, i dubbi del caso dovrebbero essere già risolti ed in ogni caso fuori da questo thread...

Ultima modifica:

Sinceramente per me non è un prezzone cosi spaventoso. Sarà perché odio AndroidTV o perché l'ho visto affianco al 55Q6FN di persona e non ho notato differenze cosi abissali da giustificare i €200 in più. Se il 55Q6FN scende a 750 secondo me è da prendere assolutamente.

Ultima modifica:
Sinceramente per me non è un prezzone cosi spaventoso. Sarà perché odio AndroidTV o perché l'ho visto affianco al 55Q6FN di persona e non ho notato differenze cosi abissali da giustificare i €200 in più. Se il 55Q6FN scende a 750 secondo me è da prendere assolutamente.

Solo per come è costruito, il Sony vale assolutamente i 200€.
Non parlo solo della qualità costruttiva, ma anche del pannello FALD: il Samsung non arriverà mai a quelle performance in HDR.
La gestione del moto e l'upscaler sono poi a favore di Sony.

In negozio, purtroppo, le differenze vengono appianate (ho aperto un thread a riguardo), ma la scheda tecnica (e i forum che segnalano i vari problemi) qualcosa vogliono dire.

Solo per come è costruito, il Sony vale assolutamente i 200€.
Non parlo solo della qualità costruttiva, ma anche del pannello FALD: il Samsung non arriverà mai a quelle performance in HDR.
La gestione del moto e l'upscaler sono poi a favore di Sony.

In negozio, purtroppo, le differenze vengono appianate (ho aperto un thread a riguardo), ma l..........[CUT]

Penso sia chiaro a tutti che il Sony sia migliore nel complesso ma per me (opinione completamente personale) non vale 200 euro in più.

sapete se la promo del sony vale solo oggi?
Fino a esaurimento scorte.
Ci sono passato oggi e mi hanno escluso che l’XF9005 da 65 pollici vada in offerta fine settimana.
Dovrebbero andarci lg b8 e sony af8 che però partono da un prezzo di listino molto piu alto rispetto gli store online

Per sapere la presenza su negozio fisico, visto che il Pick&Pay non è disponibile per quel prodotto ho provato a chiamare per ore il Mediaworld più vicino a dove abito, ma non risponde nessuno.
Ho chiamato quindi il numero verde: alla prima chiamata un albanese mi ha fatto una supercazzola, alla seconda ho richiesto un operatore italiano e mi ha detto di non poter controllare la presenza su negozio fisico (così anche nell'assistenza su facebook). Quindi ho preso al volo sul sito... Speriamo di non trovare prezzi più bassi nei prossimi giorni, ma non credo.

vedo che tutto è improntato sui TV, poi telefonini e altra roba di largo consumo...
sulla nuova serie avr denon tutto tace: metteranno lo sconto almeno il venerdì o si prevede il nisba!? :confused: