Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A che ti serve una RX580 su un htpc?
Per poter riprodurre i BD UHD avendo, fra l'altro l'hdmi 2.0 e poi le AMD, contrariamente a NVIDIA è risaputo che riproducono tranquillamente a 23,976.
Ho provato cmq a fare il test che dici tu ma arrivando la mia attuale scheda video al massimo a 1080p i filmati a 2160p vengono downscalati a 1080p da madvr quindi non è un test corretto.
Non so..........[CUT]
10 secondi per vedere un film ed un mkv 4k hdr si vede benissimo,
@ovimax Senza polemica ma mi sa che non sei molto aggiornato sul mondo htpc attualmente quello che dici si fa facilmente e con software free... La 580 serve eccome per poter elaborare i filmati uhd con hdr in pass-through oppure facendo fare al pc il tone mapping in modo decisamente superiore di qualsiasi player stand alone..
Questa é bella ,come fai a vedere UHD se non hai ancora manco la scheda che lo supporta ?!?????
.......[CUT]
Guarda, se devi proprio citare le mie frasi, per cortesia riportale per intero. Io ho detto (puoi verificare sopra): "ci metto anche meno di 10 secondi per vedere un film ed un mkv 4k hdr si vede benissimo, basta avere la scheda video giusta".
Inoltre, se citi me, non puoi rispondere anche a f..........[CUT]
Rientriamo in "tema" perfavore, la discussione riguarda player PC 4k HDR, e potrebbe essere una discussione importante anche per altri utenti dato che oramai il 4k sta pian pianino prendendo sempre più importanza.
Grazie e buona giornata a tutti.
ovimax come ho già scritto con un htpc settato correttamente si può tranquillamente vedere qualsiasi file 4k, come anche scritto da microfast. si tratta solo di usare i software adatti. Se vuoi provare puoi farlo, usando come player ad esempio mpcbe con madvr come render e i lav filter 0.72 o succ. come decoder video, su un pc equipaggiato con una scheda video AMD 580 settata per uscire in rgb full 444 10bit e w10 con gli ultimi upgrade installati. vedrai che gestirà tutti i frame rate e anche l'hdr in modo impeccabile.Casomai il mondo del htpc non é aggiornato al 4k......[CUT]