Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
jok ha scritto:
E poi ricordati che ha la decodifica hardware WMV-HD.
Ciao,
Jok
Inutile con una qualsiasi CPU da 100 € in su!
P.S. FFDShow con i giusti settings, è su un altro pianeta rispetto a Pure Video (per i miei occhi, ma anche per moltissimi AVForumer ed AVSForumer).
;) :)
-
There is no support for WMV-HD acceleration as of right now... until Microsoft releases the patch for it.
So it won't make any difference.
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...ght=wmvhd+6600
There is no WMV acceleration. Nada. Zilch. Zip. None.
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...d+acceleration
-
Citazione:
ciuchino ha scritto:
There is no support for WMV-HD acceleration as of right now... until Microsoft releases the patch for it.
So it won't make any difference.
Pésc amò!:D
(Peggio ancora, per il resto d'Italia)
Penso di sfondare una porta aperta, se dico che bisognerebbe stare molto attenti ai pareri "disinteressati" dei beta tester NVidia d'oltreoceano...
Ciao:)
-
Citazione:
erick81 ha scritto:
Penso di sfondare una porta aperta, se dico che bisognerebbe stare molto attenti ai pareri "disinteressati" dei beta tester NVidia d'oltreoceano...
Be' dai la 6600 e' un ottima scheda .
Certo che pensi subito male :)
Comunque ci sono dei sani Pallisti (non io ... mi manca la padronanza della lingua) che tengono a bada quelli eccessi disinteressati ;)
-
Citazione:
ciuchino ha scritto:
Be' dai la 6600 e' un ottima scheda .
Certo che pensi subito male :)
Comunque ci sono dei sani Pallisti (non io ... mi manca la padronanza della lingua) che tengono a bada quelli eccessi disinteressati ;)
Non metto in dubbio che sia un'ottima scheda, anche se, per un utilizzo con FFDShow, ci si può orientare anche su GPU meno costose!
-
pure video
scusate ma io questo pure video non riesco a trovarlo.
in theater tek non mi fa entrare nelle proprieta' nvidia.
la mia e' una 6600gt della xfx
-
io ho una 6800 e l'unico problema che ho avuto è quello di trovare una versione di ffd che funzionasse bene con il resto dell'hardware.
tt2 con ffd è ancora un passo avanti sia come dettaglio che come filtri per nascondere le pecche del mpeg2.
quando nvidia renderà disponibile i sui filtri modificabili come ffd ne riparleremo.
per ora sono contento cosi'
ps.meno male che c'è fabio(nidios) che mi dà una mano!!
ciao mirko
-
Citazione:
erick81 ha scritto:
Non metto in dubbio che sia un'ottima scheda, anche se, per un utilizzo con FFDShow, ci si può orientare anche su GPU meno costose!
Con Ffdshow a me' piace il VMR9 ;)
-
Citazione:
ciuchino ha scritto:
Con Ffdshow a me' piace il VMR9 ;)
Quoto!
Ciao
Stefano
-
Ragazzi,
Dopo circa 4 ore di prove ininterrotte, mettendo e togliendo una scheda e poi l'altra, la decisione è soltanto una: ATI vince a mani basse, è troppo superiore. Sapete la beffa assurda qual'è? Che avevo comprato la 6600 per usarla giustamente in VMR9 e con questo ca.. di pure video, adesso ho acquistato TT2.1 che è fantastico e la mia FANTASTICA Radeon 9550 SE da 60€ si comporta alla grande, nessuno scatto, imprecisione, colori, dettaglio, profondità e io pensavo di aver bisogno della NVIDIA...
Mi sento veramente frustrato, ho speso 147€ per la 6600, ora la rivenderò a circa la metà, anche con 48 ore di vita, perchè questo è il suo giusto prezzo, anzi visto che la mia 9550 SE costa 60, in proporzione dovrei venderla circa 5-6€. Non scherzo, i valori in campo per me sono questi. Senza pensarci sono passato a NVIDIA dopo anni felicissimi di ATI....Perchè? Volevo il massimo, VMR9 ecc....ma il vero perchè è perchè sono scemo.
NVIDIA ha comunque il nome giusto, è il sentimento da provare nei confronti di ATI.
Che si consolino pure con i giochi e basta, di qualità video e HT non parliamone neanche.
Mi sento derubato, ma la colpa è solamente mia ovviamente.
Grazie a tutti, sul serio
Gabriele
-
nvidia / ati
Io avevo una 9600 se e alcuni filmati in hd erano inguardabili, con bikini destination si piantava proprio.
da quando ho messo la 6600gt e' tutto perfetto, inoltre avendo monitor e prj con ingressi dvi posso usarli entrambi in dvi ed inoltre con i nuovi driver della nvidia ho tolto anche powerstrip.
per me w nvidia.
non riesco solo a capire questo pure video dove si trova.
-
Re: nvidia / ati
Citazione:
RX360 ha scritto:
Io avevo una 9600 se e alcuni filmati in hd erano inguardabili, con bikini destination si piantava proprio.
da quando ho messo la 6600gt e' tutto perfetto, inoltre avendo monitor e prj con ingressi dvi posso usarli entrambi in dvi ed inoltre con i nuovi driver della nvidia ho tolto anche powerstrip.
per me w nvidia.
non riesco solo a capire questo pure video dove si trova.
Da quando gli scatti (considerando una qualsiasi scheda video della serie 9xxx di ATi, della serie 5xxx di NVidia o superiori), dipendono dalla scheda video?:o
-
Re: nvidia / ati
Citazione:
RX360 ha scritto:
Io non riesco solo a capire questo pure video dove si trova.
Se fai una ricerca e' gia' stato detto piu' volte.
Comunque:
http://www.anandtech.com/video/showdoc.aspx?i=2305&p=1
Per correttezza riporto sempre questo commento :
Hey Anand,
Don't mean to poo-poo on your hardwork - but almost all of your images are using different frames.
a) Galaxy Quest - differences in star placements, planet alignment
b) Apollo 13 - head is shifted b/w images
c) Friends - characters shift - legs are different locations etc
In fact the only ones that look like they are the same frame show no differences.
Have you looked at the difference in frames? If you took one frame before or one frame after on one card, would it match up to the other card's image you already have?
PS: se non lo trovi sintomo che funziona veramente bene :D
-
ragazzi non è che conoscete qualcuno che la scambia per una 9800 pro (anche 128bit)?
Comunque è già nella sezione mercatino.
Gabriele
-
Citazione:
Gabriele ha scritto:
ragazzi non è che conoscete qualcuno che la scambia per una 9800 pro (anche 128bit)?
Comunque è già nella sezione mercatino.
Gabriele
Gabriele, condivido tutte le tue perplessità essendo passato da una 9600XT/TD ad una 6600GT.
Una piccola considerazione, però: oramai hai speso in scheda e TT2. Dato il realizzo che vorresti ottenere, non ti conviene tenerla da parte, vedi mai un netto miglioramento dei driver nVidia nel prossimo futuro? ;)
mandi
Paolo