Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il canale LFE viene gestito integralmente dal sub quindi i frontali, anche su large, non contribuiscono ad esso a meno che non si abbia tale possibilita' sul proprio ampli, possibilita' che anche se presente consiglierei di non usare dato che suona di piu' un 10" da solo che un 10" e un 15" fuori fase fra di essi e che si annullano a..........[CUT]
beh Dakhan io posso tenerli in banda intera giusto? il canale LFE è a parte quindi posso esprimere bassi pieni ai frontali e ai sub. ma perchè si consiglia il settaggio small a prescindere? nei film dvd o db,i bassi sui frontali hanno registrazioni di bassi profondi per loro o no? perchè se hanno una registrazione limitata dei bassi, large non fare..........[CUT]
Concordo pienamente: anche il mio YPAO setta tutto su Large.... ma ovviamente io modifico tutto in Small x ottenere una resa ottimale.
Esattamente RAF. Vai su set-up manuale e modifichi tutto ciò che vuoi. Puoi scegliere anche tra le diverse eq predefinite tra Natural, Flat e Fronte, e scegli quella che più ti aggrada. Secondo me la migliore è la Natural, in ogni caso i parametri di base e di partenza sono quelli YPAO
Vero!se i sub sono due e posti vicino ai frontali e' piu' difficile individuarli rispetto a un sub solo dietro il divano.
ecco, questa è una cosa che non ho ancora capito, ne ho sentito parlare ma non mi convince.il discorso dei 10db di incremento sul canale LFE