Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ggaspo e Marshal le registrazioni prese da rete non sono struttura BD ,ma sono file di estensione .m2ts riproducibile con windows media player o vlc tranquillamente. La struttura te la devi creare tu con MultiAVCHD se vuoi fare un blu ray che venga letto dai lettori. (non riconverte il file!) Per prendere le registrazioni è sufficiente aprire POWERDVD12 andare in MEDIA DOMESTICI (DLNA) dove troverai il nome dell'unita e dentro trovi le cartelle CANALE TV, HDD e USB HDD dove canale tv è lo streaming video dei canali del DTT in diretta, HDD è l'hard disk interno e quello usb se eventualmente è collegato un hdd esterno dediciato alle registrazioni. Tu vai in HDD poi VIDEO e poi sulla cartella TUTTO troverai le registrazioni e basta cliccare col tasto destro per trovare la voce Copia! è facile non richiede nessuna particolare configurazione è tutto automatico a parte l'installazione di POWERDVD 12.
Per il 3D non posso risponderti perche anche io non possiedo una tv 3D o meglio è 3D ready e mi serve il pezzo per farla diventare 3D (Philips 40PFL9705)
-
Ciao jhonny82! grazie! questo mi interessava! sapere se la copia delle registarzioni tramite PC richiedeva smanettamento, tempo, sudore e bestemmie! :) mmm..., quasi quasi lo prendo e addio alle vecchie VHS ! ma ho comunque conservato il vecchio VHS Panasonic del 1997 che anche un pò difettoso con alcune videocassette ma comunque posso arrangiare e tenerlo! tanto è dal 2004 che uso DVD e non ho più visto VHS da quell'anno! :P , comunque quale Edizione mi consigli di PowerDVD12 ? è acquistabile tramite Download a pagamento? oppure solo su supporto Disco? l'ho trovato su Amazon ma sono 3 versioni sembra! quindi aprendo questo programma e andando su DLNA il programma trova automaticamente il Recorder connesso al Wifii di casa? ah ecco l'altra cosa che volevo chiederti gia ieri! sui DVD registra tranquillamente essendo Blu-Ray Recorder? ma poi i DVD-RW non finalizzati registrati col vecchio DVD Recorder della Sony li leggerà? oppure chiederà di formattarli e addio a tutti i film registrati e non finalizzati!?
Grazie per la risposta e non ricordo se devo dire altro ma se mi viene in mente ti riscrivo :) ah 539 € più spese che saranno circa 20 € conviene?
Ciao e ciao a tutti!
-
Ciao Gighen, per 400 € forse intendi questo modello Panasonic DMR-PWT535 di cui non Registra su DVD e credo nemmeno su Blu-Ray ma solo sull'Hard Disk e ha meno funzioni!
Ciao e ciao a tutti!
-
Si è come dice ggaspo, registra solamente sull'Hard Disk interno.
Ciao e ciao a tutti!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
U.S._Marshals79
Ciao jhonny82! grazie! questo mi interessava! sapere se la copia delle registarzioni tramite PC richiedeva smanettamento, tempo, sudore e bestemmie! :) mmm..., quasi quasi lo prendo e addio alle vecchie VHS ! ma ho comunque conservato il vecchio VHS Panasonic del 1997 che anche un pò difettoso con alcune videocassette ma comunque posso arrangiare e..........[CUT]
Ciao Marshall per la versione di PowerDVD12 devi usare la Ultra che ha di sicuro tutte le funzioni.. Si esattamente lo trovi direttamente in DLNA del programma tramite wi fi o lan.
Si certo registra anche su supporto DVD ma in Standard definition. Per i dvd non finalizzati non preoccuparti perche il masterizzatore del pc li leggera lo stesso e puo finalizzarli da li al limite. Il prezzo piu o meno è quello adesso quindi vai bene. Ciao!
-
Ciao jhonny82! Ma allora hai già provato con i dvd non finalizzati in cui hai registrato col vecchio Recorder se l'hai avuto? Non li legge il Recorder?
Ciao.
-
Ciao vinza, si solo il Modello di Importazione UK (Inglese) predispone di:
TUNER
Tuner System DVB-T/ DVB-T2
Channel Coverage UHF: 21-68
Non credo che il modello in Italia da 250GB con qualche aggiornamento futuro potrà essere compatibile? essendo questione di meccanica!
Ciao!
-
Il modello sul sito di Panasonic Italia ha anche la frequenza VHF anche se il manuale d'istruzioni è in diverse edizioni tranne l'italiana ma conferma che è compatibile con le frequenze italiane. Con un vecchio recorder Panasonic in firma mi ero trovato meglio che con altri (ancora funziona ma non ha il digitale terrestre) per cui appena capiterà una offerta od uno sconto "compleanno" lo prenderò. Mi sembra molto più completo di altri e la doppia registrazione qualche volta è utile (ora adopero dei decoder cinesi con i quali riesco a registrare e, successivamente, editare tramite PC togliendo parti superflue ed inserendo transizioni sui tagli se necessario). Il fatto che si possano esportare i files con estensione m2ts è molto buono (sono come quella telecamera). Per quanto riguarda i DVD non finalizzati, ho già provato più di una volta e si vedono con il PC e si finalizzano anche con il più noto e diffuso programma di masterizzazione. Io vedo in 3D con gli occhiali polarizzati LG ma ho provato con quelli colorati (anaglifo) senza esito positivo. Grazie per i chiarimenti dati in particolare da jhonny82.
-
Ciao ggaspo! allora i DVD-RW non Finalizzati registrati sull'altro Recorder non li legge? quindi dovrei Finalizzare tutti i DVD col vecchio Recorder prima di toglierlo di mezzo!? o mi conviene tramite PC quando voglio vederne qualcuno lo finalizzo anzichè perdere ore e giorni finalizzandoli prima tutti col vecchio Recorder!? se sono un centinaio!
Ciao!
-
Esperienza con questo recorder ovviamente non ne ho, ma io farei la prova con uno per vedere se hanno cambiato qualcosa e riesca a leggerlo (non credo) e poi, eventualmente, li finalizzerei all'occasione con il PC. Il "vecchio" Pana l'ho lasciato collegato ad un TV e masterizzo le registrazioni rimaste sull'hard disk quando decido di utilizzarle o cancellarle definitivamente (ne ho ancora ca. 60). Comunque aspetto con ansia qualche occasione per prendere questo nuovo "giocattolo".
-
Ciao ggaspo! Più o meno quanto è quando potrebbe scendere il prezzo? Per ora il migliore secondo me è € 539 da aggiungere le spese su un sito italiano conosciuto e affidabile che non so se si può dire qua..., persino su Amazon in cui di solito vende di meno lo vendono dai 577 a sopra i 600.
Ciao.
-
Sul sito Media...mondo è in offerta online a 549€ piu spese postali ma scrive anche "non disponibile" per cui... Il modello finisce con EC che mi sembra sia compatibile con le frequenze VHF.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
U.S._Marshals79
Ciao jhonny82! Ma allora hai già provato con i dvd non finalizzati in cui hai registrato col vecchio Recorder se l'hai avuto? Non li legge il Recorder?
Ciao.
Non ho provato pero non vedo il problema visto che qualsiasi masterizzatore dvd per pc puo finalizzarli!
Per il prezzo occhio perche io dopo una settimana ke lo presi lo trovai a 50€ in meno (489€) :-(. forse ora sarà aumentato!
-
Ma l'hai preso sui siti online o tramite una catena italiana?
-
Ciao jhonny82! potresti dire il sito dove lo hai preso? oppure meglio in messaggio privato! ma volevo sapere un'alktra cosa riguardo il Browser Web non c'è giusto? cosa si fa online a parte YouTube, Skype ed altro?
Ciao e ciao a tutti!