lollolollo78 per quanto ho letto in giro sui forum i samsung plasma di quest'anno sono i migliori a evitare ritenzioni e stampaggio
Visualizzazione Stampabile
lollolollo78 per quanto ho letto in giro sui forum i samsung plasma di quest'anno sono i migliori a evitare ritenzioni e stampaggio
Anche la serie D dell'anno scorso è così....
Ma la CPU Dual Core è un ARM? Non ho capito se sarà mai supportato da SamyGo. Se è un ARM potrebbero esserci buone speranze...
Ciao raga essendo in malattia sono riuscito a testare per bene la mia 64e8000 ,bè che dire uno spettacolo,ho visto il blu ray di predators con il Pippo 9600 sembrava di vedere 3d senza occhiali e settata alla buona(è in arrivo la spyder 3).l'unica cosa che non riescoa capire cosa sia quando sono sui canali Sky a bassissimo volume all'audio si unisce un rumore di fondo e lo sento anche a tre metri con silenzio totale ovviamente,questo rumore è come un segnale di interferenza abbastanza cupo.cosa può essere?lo fa anche a voi?
Ma ti capita solo con Sky?
Se ti capita sempre, anche con il solo TV acceso credo si tratti del fatidico buzz. Certo che sentirlo a 3 metri è una mazzata!
Se si verifica solo quando il decoder sky è acceso potrebbe essere un problema di ground loop, che dovrebbe essere facilmente risolvibile (prova ad esempio a collegare il decoder Sky - con una prolunga - ad un'altra presa di corrente -in un'altra stanza-, lontano dalla presa alla quale è collegata la TV).
si mi capita solo su sky e mi sa che e proprio gound loop dopo faccio delle prove,per quanto riguarda al buzz quello c'è e oramai sono abituato e nel mio caso si sente di più perchè la tivù è appesa al muro per il resto la tivù non presenta i problemi che avevo sulla d8000 cioè ritenzione pixel bad e linea orizzontale ,questo pannello sembra perfetto speriamo duri...
Purtroppo Sky non sta dando prova di grande qualità ultimamente... Aldilà di ciò mi piacerebbe cominciare a conoscere i vostri settings. Io sono ancora in fase di rodaggio ed uso l'out of box a Relax con Zoom anti loghi. Debbo dire cmq che a livello di ritenzione stiamo messi decisamente bene. Ottime implementazioni da questo punto di vista!
Ma per una corretta regolazione del nero come bisogna agire?
Leggi la guida... ;)
Perfetto, cercherò di regolare almeno il rapporto contrasto luminosità ;)
Ma in rete si trovano solo recensioni e non settings, cosa molto strana!
Waraf (e anche gli altri possessori di e8000) prova con i settings della review di flatPanelshd che ho postato qualche post piú su...
ottimo lollo li provo quanto prima. Piuttosto, c'è il foglio di calcolo per i settings fornitoci da roby in prima pagina, chi volesse aggiungere i propri è libero di farlo ;)
Inserita la loro recensione tra quelle nei primi thread.
Le impostazioni di flatpanel non si discostano molto da quelle out of box nella modalità film... Credo che per le opzioni di regolazione offerte si possa fare molto di più ;)
In questa pagina un utente posta alcuni settings, magari possono tornare utili: http://www.hifi-forum.de/viewthread-138-3400-13.html
ottimo lollo, li proverò quanto prima!
se volessi ascoltare un po di radio su SKY radio. esiste qualche impostazione che mi permetta di avviare un salvaschermo o qualcosa del genere? si può adottare qualche strategia?
grazie