[Samsung Plasma Smart TV Serie E8000] PS64E8000 e PS51E8000

ottimo lollo li provo quanto prima. Piuttosto, c'è il foglio di calcolo per i settings fornitoci da roby in prima pagina, chi volesse aggiungere i propri è libero di farlo ;)

Inserita la loro recensione tra quelle nei primi thread.
 
Ultima modifica:
Le impostazioni di flatpanel non si discostano molto da quelle out of box nella modalità film... Credo che per le opzioni di regolazione offerte si possa fare molto di più ;)
 
se volessi ascoltare un po di radio su SKY radio. esiste qualche impostazione che mi permetta di avviare un salvaschermo o qualcosa del genere? si può adottare qualche strategia?

grazie
 
Ciao a tutti smho un 50c7000 e mi trovo benissimo...purtroppo il vetro del pannello e'si e' venato...costo 800 euro!!!
Quindi stavo valutando il cambio con questo nuovo plasma 51e8000, siccome vedo 80% calcio e film sky volevo saper se si notano problemi di vertical band. O linee orizzontali durante partite di calcio, nn si trovano molte rece al riguardo sul funzionamento. Generale del tv
Grazie
 
Ciao a tutti smho un 50c7000 e mi trovo benissimo...purtroppo il vetro del pannello e'si e' venato...costo 800 euro!!!
Quindi stavo valutando il cambio con questo nuovo plasma 51e8000, siccome vedo 80% calcio e film sky volevo saper se si notano problemi di vertical band. O linee orizzontali durante partite di calcio, nn si trovano molte rece al r..........[CUT]

Mi associo alla richiesta di tico. Grazie
Io lo possiedo da circa 3 settimane e debbo dire che a livello di uniformità credo ci siano pochi plasma a poterne vantare un livello così alto come questo samsung!

Guardate già svariate partite e nessun segno di VB. Vi dico che io ho venduto un VT30 per questo motivo e mi sono diretto verso samsung proprio perchè volevo scongiurare questo dramma :D

se volessi ascoltare un po di radio su SKY radio. esiste qualche impostazione che mi permetta di avviare un salvaschermo o qualcosa del genere? si può adottare qualche strategia?

grazie
Certo, c'è sia il salvaschermo del TV che parte in automatico sia la possibilità di disattivare lo schermo!
 
Grazie waraf questa e' veramente una bella notizia...ho girato tutti le catene ma nn sono riuscito a vederlo...solo il 65, come si comporta come qualità. Di immagine e ritenzione? Ero anche orientato sul vt50 per il 55" ma leggendo in giro tra vb e aloni....
Grazie...noto cmq che il plasma e' in caduta libera!!!
 
E sì, in caduta libera!
L'unica cosa che mi frena a spendere ora un pozzo di soldi per il 64e8000 è l'oled e il 4k, che forse arriveranno già dall'anno prossimo (a prezzi umani, si spera). Non vorrei ritrovarmi dopo qualche mese con un TV da buttare :D
 
Oltre che i prezzi umani poi quando ci sarà materiale 4k?Secondo me con i tempi che corrono ci sarà da aspettare ancora molto.....
 
Oggi ho avuto modo di vedere il 64E8000 da MW. So che nei CC la visione non è mai ottimale. Ma in modalità film mi è sembrato un po' spento (poco luminoso). Inoltre il nero non mi sembra granché (più tendete al grigiastro...). Non ho riscontrato VB. Il pannello mi è sembrato uniforme e non c'era traccia di ritenzione. Il buzz non ho potuto verificarlo: c'era troppo casino. Cmq, da MW sono pazzi! 3399 euri. 1300 euro in più del prezzo più basso su Internet (comprese spedizioni e con garanzia Italia!). In pratica con quello che si risparmia si compra un altro signor televisore (magari per la stanza da letto :D).
 
Ho gia' scritto in altro thread che finalmente si stanno accorgendo della errata politica di prezzo e vedo correzioni.

Purtroppo anche a me e' parso un po' spento ed un po' sul rosso, sicuramente problemi di set. Certo che se fanno cosi' non lo vendono....
 
nn giudicate un plasma samsung da come lo vedete al centro commerciale,FANNO SCHIFO tutti ( anche il mio datato C7000 da 63 faceva pena al centro commerciale )
Poi le cose cambiano una volta a casa e ben regolato ( specialmente la luminosita' espressa che diventa quella di un led volendo )
Per le varie tendenze al rosso o altro basta calibrarlo e torna tutto a posto da solo con risultati fantastici.
Il nero non e' un pana nn sara' mai un pana ma in un ambiente adatto rende bene ( gia' provato )
 
qualcuno mi spiega come disattivare lo schermo ma continuare ad ascoltare il tv ed a impostare il salvaschermo? ad esempio mi serve quando ascolto la radio da sky radio.
grazie
 
Ultima modifica:
Ragazzi ma avete notato questa sera nella partita intrt fiorentina in alcune occasioni l'immagine subiva un aumento ed un calo repentino delle tonalità di colore? Da cosa puó dipendere???
 
Sisi roby infatti con i segnali sky non sai mai come comportarti. Cmq guardato limitless e un po delle avventure di tin tin, spettacolo puro e siamo ancora in rodaggio con zoom sempre attivo ;-)
 
Top