....oltre una scenata di gelosia della mia avventura milanese di cui sopra(:D :rolleyes: ),
...ho fatto morire di invidia Ciosse in un altro Thread...
http://euploader.com/wap/upload/rosica.jpg
walk on
sasadf
Visualizzazione Stampabile
....oltre una scenata di gelosia della mia avventura milanese di cui sopra(:D :rolleyes: ),
...ho fatto morire di invidia Ciosse in un altro Thread...
http://euploader.com/wap/upload/rosica.jpg
walk on
sasadf
Ma questo thread e' un omaggio alla bellezza femminile o alla provolonaggine di sasadf? :D :D :D
Hai postato un sacco di foto di belle ragazze, ma ho notato in tutte una caratteristica comune , a tutte mancano le bocce :rolleyes: :D , non e' che per caso tu non sei un estimatore di questa splendida forma femminile ???.
:D :D :D :D
Liv, mi riccordo che dovevo tirarli su il morale quando il suo ragazzo e suo padre erano nello spazio! ma poi č diventata immortale e mi ha lasciata, anche se innamorata di me!Citazione:
fabio3 ha scritto:
Ma non ho capito chi sia. Comunque ti offro la mia spalla per piangere.
Intanto lustrari gli occhi con Liv.
http://mghisolfi.altervista.org/Liv_Tyler_2.jpg
Daniela Pestova, č stata la mia prima ragazza!
certo che sei un buongustaio :D (a parte la JR, siamo in sintonia ;) )
mandi
Paolo
p.s. com'č che da questo euploader.com stą una vita a scaricare le immagini??
Visto che Sasą ha mostrato la foto del "giorno dopo" la nostra nottata, a breve un chiarimento delle "tendenze sessuali" del Signore delle Targhe.
Pierlo
(P.s. A Sasą non ti preoccupare, non č quella nel letto)
a Sasą, quanto ti č costata la trasferta a Milano???? :D :D :D :D
Oppure, magari, Sasą ha sviluppato (come me :D ) un raffinato gusto estetico per volumi pił - come dire - raffinatamente "asiatici" :p :p :D ...Citazione:
peppemar ha scritto:
Hai postato un sacco di foto di belle ragazze, ma ho notato in tutte una caratteristica comune , a tutte mancano le bocce :rolleyes: :D , non e' che per caso tu non sei un estimatore di questa splendida forma femminile ???.
Scusami Paolo, ma la Julia di "Pretty Woman", al di lą del ruolo, é ... non mi vengono le parole, bellissima, angelica sono inadeguate.Citazione:
Paolo UD ha scritto:
certo che sei un buongustaio :D (a parte la JR, siamo in sintonia ;) )
mandi
Paolo
Comunque per favore, Sasą, Peppemar e compagnia bella, meno chiacchiere e pił "belle" foto tipo questa:
http://mghisolfi.altervista.org/Angelina_Jolie_4.jpg
Sto cercando in qualche modo di saziare la mia insaziabile sete di bellezza.
Comunque Sasą: TROPPI CENTIMETRI DI DISTANZA tra te e quella bella ragazza: stringi di pił, mi sembri uno stoccafisso:D :D .
Raccontino aneddoto adatto alla giusta osservazione peppemariana: c'era una bellissima ragazza che piaceva a tutti ed era stata conosciuta di inverno: si aspettņ cosģ il lungo e lento trascorrere della stagione fredda, agognando il momento di poter spogliare La Donna al mare ognuno coi propri occhi.Citazione:
peppemar ha scritto:
Morale: alla prima uscita al mare invece delle solite "quattro cappellone e tre cozze", ci ritrovammo in circa venti persone...:D
Tornati dal mare, la sera si investģ tutto il tempo in un lungo thread sulle forme della tipa:
bella non c'č che dire;snella magra, alta, perņ,insomma le bocce....
"ma che dite?!!?!- irrompo io, quasi infastidito che avevano toccato il mio ideale di donna...- ma non lo sapete che in Francia si dice che il seno perfetto deve entrare perfettamente dentro una coppa di Champagne??????":mad:
"A FRA'- risponde un tipo molto somigliante anche nell'aspetto al Nostro Peppemar Nazionale - qua' mica semo in Francia, qui semo in Ciociaria!!!!"
"Embe'?!?- replica mia -Che vuol dģ???":confused:
"Vuol dģ che qua' in Ciociaria l'unitą di misura per le bocce č L'INSALATIERA!!!"
LOL!!!:D :cool:
"semo ciociari e semo 'gnoranti"
sasadf
Dopo Loana(tipa conosciuta venerdģ in disco e che incontrerņ questo venerdģ, con tanto di prove fotografiche, promesso), č la Jolie la tipa pił provocante al mondo....Citazione:
fabio3 ha scritto:
Scusami Paolo, ma la Julia di "Pretty Woman", al di lą del ruolo, é ... non mi vengono le parole, bellissima, angelica sono inadeguate.
Comunque per favore, Sasą, Peppemar e compagnia bella, meno chiacchiere e pił "belle" foto tipo questa:
http://mghisolfi.altervista.org/Angelina_Jolie_4.jpg
Sto cercando in qualche modo di saziare la mia insaziabile sete di bellezza.
Comunque Sasą: TROPPI CENTIMETRI DI DISTANZA tra te e quella bella ragazza: stringi di pił, mi sembri uno stoccafisso:D :D .
walk on
sasadf:o
@ Peppe!
ma che avatar hai messo su DVDforum (siamo in tema, siamo in tema)
@ Sasadf
ma tu una con un nome normale tipo "Francesca" non la trovi?? ah, si Anna, ma la chiami giustamente Allie :p :D ;)
sei sempre pił mito (macheiefai??:D )
Citazione:
stazzatleta ha scritto:
@ Sasadf
ma tu una con un nome normale tipo "Francesca" non la trovi?? CUT(macheiefai??:D )
:( :( :(
Porti a galla nel mio cuore dolori che credevo sopiti: invece era solo un pņ di cenere che copriva un fuoco ancora ardente...:(
Francesca: tre anni assieme(dal luglio 1997 al maggio 2000): la ragazza pił bella che sia mai stata con me...
http://euploader.com/wap/upload/francesca1.jpg
"ora mi manca Cecca"
sasadf
Ecco a voi le VERE preferenze sessuali di Sasą che cerca di soddisfare i suoi istinti su un compagno di viaggio.
qui
Ciao Sasą :p
Pierlo
ma che schifoooooo!!!Citazione:
jupiterinmind ha scritto:
Ecco a voi le VERE preferenze sessuali di Sasą che cerca di soddisfare i suoi istinti su un compagno di viaggio.
qui
Ciao Sasą :p
Pierlo
dunque, sapevamo che Sasa' era pericoloso per le donne altrui, ora scopriamo che e' anche pericoloso per il sesso maschile... alla patatona (ma forse il nome ti piace poco) ti mettiamo in un tavolino da solo? :D :D :D
tornando seri, nella foto Francesca mi pare un po' "sbattuta"... ma che gli fai alle donne? :p
ciaoooooooo
;)