Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
fabio3 ha scritto: Scusami Paolo, ma la Julia di "Pretty Woman", al di là del ruolo, é ... non mi vengono le parole, bellissima, angelica sono inadeguate.
Comunque per favore, Sasà, Peppemar e compagnia bella, meno chiacchiere e più "belle" foto tipo questa:
Sto cercando in qualche modo di saziare la mia insaziabile sete di bellezza.
Comunque Sasà: TROPPI CENTIMETRI DI DISTANZA tra te e quella bella ragazza: stringi di più, mi sembri uno stoccafisso .
Dopo Loana(tipa conosciuta venerdì in disco e che incontrerò questo venerdì, con tanto di prove fotografiche, promesso), è la Jolie la tipa più provocante al mondo....
jupiterinmind ha scritto: Ecco a voi le VERE preferenze sessuali di Sasà che cerca di soddisfare i suoi istinti su un compagno di viaggio. qui
Ciao Sasà
Pierlo
ma che schifoooooo!!!
dunque, sapevamo che Sasa' era pericoloso per le donne altrui, ora scopriamo che e' anche pericoloso per il sesso maschile... alla patatona (ma forse il nome ti piace poco) ti mettiamo in un tavolino da solo?
tornando seri, nella foto Francesca mi pare un po' "sbattuta"... ma che gli fai alle donne?
gian de bit ha scritto: Se non la inviti giuro che ti segnalo alla Dolby e alla DTS ...cosi le targhe te le faccio fare da dietro delle sbarre di ferro...
jupiterinmind ha scritto: Ecco a voi le VERE preferenze sessuali di Sasà che cerca di soddisfare i suoi istinti su un compagno di viaggio. qui
Ciao Sasà
Pierlo
io stesso ho scritto: Oppure, magari, Sasà ha sviluppato (come me ) un raffinato gusto estetico per volumi più - come dire - raffinatamente "asiatici" ...
...ma quando ebbi l'opportunità di stare insieme alla ex di Luca Carboni rifiutai immediatamente tale pensiero per via delle sue bocce "inesistenti" e per via, soprattutto, delle sue mani poco curate!!!
burgy ha scritto: ...ma quando ebbi l'opportunità di stare insieme alla ex di Luca Carboni rifiutai immediatamente tale pensiero per via delle sue bocce "inesistenti" e per via, soprattutto, delle sue mani poco curate!!!
Quanto alle mani, sono assolutamente d'accordo con te .
Per il seno, ho superato da anni il complesso di Edipo che mi faceva aborrire letteralmente le donne "poco dotate".
Oggi, a differenza di allora, malgrado io sappia giustamente apprezzare una terza ben fatta (e naturale, ovviamente) , ti confesso che preferisco volumi più contenuti - come dire - da manga ...
fabio3 ha scritto: CUT
Le foto migliori le ho postate tutte io. Sasà si è perso dietro le sue avventure da (pseudo)Macho. Gli altri si sono persi dietro a lui.
Potrei fare di meglio, ma delle altre non ho il consenso a mostrarle....(sia Eirca che Samanta che Francesca mi avevano dato preventivamente il permesso a pubblciarle...Per quelle del TAV, non vedo l'ora di risentirle!!perchè accadrà, ah se non accadrà....Vero CIESSE?)
Potrei fare di meglio, ma delle altre non ho il consenso a mostrarle....(sia Eirca che Samanta che Francesca mi avevano dato preventivamente il permesso a pubblciarle...Per quelle del TAV, non vedo l'ora di risentirle!!perchè accadrà, ah se non accadrà....Vero CIESSE?)
Verissimo sasadf!
Anche se non so cosa penseranno... (di te bene, di me non lo so ).
Pure io non ho il consenso di far apparire qui una mia bellissima amica...
C.