Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
visto in un laboratorio coi miei occhi: in questa stagione i prodotti nuovi iniziano a girare per le varie certificazionirickiconte ha detto:Dove e come??![]()
Da aprile in poi, stando a quanto è trapelato.bendi89 ha detto:non si sa proprio in che periodo potrebbero iniziare ad arrivare?
Grazie davvero: era esattamente il tipo di esperienza che cercavo. Tuttavia visti i prezzi della nuova serie, se confermati, può avere senso aspettare per prendere quella. Il 6XXX 3d entry level da 55 pollici costa circa 1800 euro e ti dà doppio tuner sat-dvbt, una usb in più e wifi integrato a un prezzo inferiore all'attuale c7000. Speriamo davvero che i prezzi siano questi!Giovanni q ha detto:Ho visto il c8000 55" a 2150€ on line.
Appena uscito costava 3500€, a Natale costava 2999€ con lettore Blu R. + 5 paia di occhiali per il 3D.
Non penso che scenda oltre.
Ho seguito lo scorso anno l'andamento dei prezzi della serie B, quando si arriva a quasi ad un terzo di sconto, oltre non si va!
Poi a questo mondo tutto è possibile........
teck ha detto:quindi niente DVB-T2.... vale a dire che salterò anche questo giro:O