Notizia ufficale dal sito:
Nuovi Plasma 3D "8000" da Samsung
Visualizzazione Stampabile
Notizia ufficale dal sito:
Nuovi Plasma 3D "8000" da Samsung
http://translate.google.com/translat...ate.google.com
Il 46 dovrebbe avere 23 blocchi orizzontali e 12 verticali.Il Micro Dimming Plus prevederebbe 276 aree!
;)
Per quanto riguarda samsung, DVB-T2 niente?! Notizie in merito?
ma nessuno parla del suo piedistallo,orribile,non mi piace proprio.
tanto per parlare, anche a me non piaceva per niente ma poi ho preso un serie C7 2010 che ce l'ha simile e ti dico che agevola nello spolverare, sia sopra il piedistallo che sotto (avrai certamente sollevato un piedistallo a pianta larga dopo un po' e sai cosa ci trovi sotto) ed inoltre, dal punto di vista dell'arredamento, trovo che non appesantisce la visione d'insieme la dove lo appoggi.Citazione:
Originariamente scritto da goldrake78
bye
Ragazzi non si è ancora parlato dell'uscita in Italia per questa nuova serie D ?
Credo usciranno ad aprile. Nel mio soggiorno sto resistendo con il 22" LG. Sarà dura :cry:Citazione:
Originariamente scritto da space81
Grazie marco79ta, non riesco a reperire info sulla data di uscita ! Avete qualche risorsa ? :D Inizio ad essere impaziente per questi nuovi Samsung....:)Citazione:
Originariamente scritto da marco79ta
Notizie certe all'inizio dell'anno non se ne trovano quasi mai.
Comunque se ti può essere di conforto in genere Samsung è quella con meno rinvii sulle date previste.
Probabilmente aprile per quasi tutta la gamma, eventualmente maggio per il D8000, questo se viene mantenuto il trend degli altri anni.
Aprile/Maggio posso attendere, necessito di prendere un bel LCD Full HD / 3D, ero orientato sul C8000 ma a questo punto posso aspettare...:D, sperando che i prezzi siano allineati con i precedenti modelli. :pCitazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Visto un UE32D5500, semi-definitivo
Dove e come??:)
visto in un laboratorio coi miei occhi: in questa stagione i prodotti nuovi iniziano a girare per le varie certificazioniCitazione:
Originariamente scritto da rickiconte
ha lo Smart Hub 2011, che corrisponde al Internet@TV 2010
Mercoledi' ci sarà la presentazione della line-up europea!
;)
In un forum tedesco dicevano che forse l'evento veniva addirittura anticipato a lunedì.