mi inviate tramite mp il link dello store?;)
Visualizzazione Stampabile
mi inviate tramite mp il link dello store?;)
mi inviate tramite mp il link dello store?
posso avere ank'io il link ?
grazie
Comunque se cercate in google "bd550 + 10 film" i primi due risultati vanno benissimo :D
Prenotato.... appena arriva vi faccio sapere.
Sulla catena Dico è ritornato prenotabile a 99,90 euro con 10 film!
Un regalo, affrettarsi! ;) ;) ;)
confermo DICO.
Purtroppo non mi arrivano le notifiche delle risposte e non vi ho potuto rispondere prima!
Lo ritiro domani.
Per chi fosse ancora interessato ai test di lettura confermo che il firmware 4.380.0.C non ha variato le eccellenti qualità di lettore da usb: per leggere gli MKV è ancora necessario modificare l'estensione in avi.
ciao
mi arriva venerdi' alla Dico, spero sia già aggiornato.
Grazie delle info! :)
questa non la avevo letta! Bisogna modificare gli mkv in avi??Citazione:
Originariamente scritto da giouncino
Per l'offerta Dico bisogna per forza prenotare o andando direttamente si può comprare?
Ciao giouncino ci eravamo sentiti qualche msg + indietro, mi avevi aiutato per il FW... poi mi avevi chiesto di farti avere notizie sul gioiellino. Allora io non approfondisco tanto come voi perchè se dovessi farlo per tutte le passioni mi servirebbero 4-5 vite :D però se posso ricambiare, volentieri....Citazione:
Originariamente scritto da giouncino
Se ho capito bene non leggi gli MKV ? Il mio li ha sempre letti, anche senza aggiornare il FW, ma tu hai anche nozioni di informatica, relativamente ai video ecc.. ? Secondo me il problema sta nella versione del lettore incompatibile con la versione del ripper mkv
Preso anche io!
Grazie per la segnalazione:)
Scusate, avevo scritto male:
per leggere i WMV basta cambiare il NOME file da .WMV a .AVI
per leggere i MTS (da telecamere HD) basta cambiare il NOME file da .MTS a .MPG
per leggere gli MKV non c'è bisogno di far nulla: LI LEGGE PERFETTAMENTE.
Scusate l'errore...
Ciao!
Scusate ma qualcuno che l'ha preso da DICO mi conferma come sono i film? Hanno custodia singola o in ogni custodia ci sono due film con copertina doppia?
Grazie
preso anche io da dico, o meglio prenotato, grazie per la segnalazione, stavo per prenderlo a 99.90 senza film:D
sapete dirmi se il cavo per collegarlo alla tv è compreso o va preso a parte?