Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Massimo, ti ho spiegato i motivi sull'altro forum. ;)
Comunque, anche sul Denon AVR-1910 c'è questa funzione. Ho chiamato stamattina il tecnico di Audiogamma e mi ha detto che si abilita tramite l'opzione "HDMI Control".
Anche il 1910 il lista insieme al 507. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Hellboy
Confermo il Pioneer 919, provato ieri sera per sbaglio e funzia il pass-through, tutto in automatico perchè io non ho impostato niente di quello che dice Shineon, a meno che non era tutto già preimpostato :D
Di default il kuro link è attivato, prova a mettere il 919 su off e poi dimmi che ci passa ad ampli spento...poi si postano dubbi e domande, uno sguardo ai parametri dell'ampli sarebbe cosa utile ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da parrucchiere
hdmi-cec è un'altra cosa ed effettivamente odiosa perchè se accendi una sorgente si accende la tv e se spegni la tv si spegne l'amply
No non è un'altra cosa per i Pioneer, senza hdmi-cec non vi è passagio del segnale ad ampli spento.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ShineOn
poi si postano dubbi e domande, uno sguardo ai parametri dell'ampli sarebbe cosa utile ;)
Hai ragione, ma, per quanto lo desideri ardentemente, non è che ho proprio tutto il tempo di mettermi a giocare con l'ampli per provare tutte le singole cose che ha, altrimenti non ti avrei chiesto in PVT quali erano i settaggi audio migliori da impostare.
Ciao :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ShineOn
No non è un'altra cosa per i Pioneer, senza hdmi-cec non vi è passagio del segnale ad ampli spento.
sul mio tv lcd invece crea i problemi indicati e sul l'onkyone non cè questa voce
-
info sull'RX-V465?
Salve a tutti!
Essendo in procinto di acquistare il sinto-ampli in oggetto, qualcuno che lo possiede può confermarmi che è dotato di pass-through in stand-by sulle hdmi?
Zeus000, in prima pagina, ha detto che lo fa, ma non lo vedo, nella lista dei "confermati ufficiali".
Questa funzione è vincolante, in quanto x-box e wdtv vengono usati anche da mia sorella, e mi serve che si sentano anche con l'ampli in standby.
Grazie a tutti!
-
insomma non si fa' nessuna lista??
si chiede gentilmente ai gia' possessori di ampli di postare qui eventuali ampli in possesso di cui si e' sicuri abbiamo pass-trough, fara' cosa gradita a molti ;)
-
qulcuno sa dirmi se il denon 4306 ha questa funzione?
ho provato ad accendere SKY ma il segnale non passa con l'ampli in stand by.
-
@defdoc:
te lo saprebbe dire con certezza solo chi possiede tale ampli, ecco perche' servirebbe questa lista (imho) :cool:
-
Se volete aggiungere il Pioneer SC-LX82 lo fa.
Di conseguenza anche il modello SC-LX72.
Grazie ;)
-
Ciao io ho ONKYO TX-NR 1007 e lo fa tranquillamente.
-
Io ho un Onkyo 507 in un'altra stanza e fa tranquillamente il pass-through su HDMI in stand-by. Più sicuro di così!!!...
-
confermo il pass-trough del 507 quando è in st-bye, semplicemente perche' anch'io avevo bisogno di questa funzione, mi sono informato, l'ho comprato, e lo sto usando da circa una settimana!
Di una semplicità e comodità incredibile!
Vorrei aggiungere che, l'ampli, non puo' essere spento del tutto, se non staccando la spina o da interruttore da ciabatta. Per questo motivo scaldicchia un po'.... niente di trascendentale ma avvertibile, soprattutto per chi, come me, ce l'ha in un mobile che normalmente è chiuso. Ogni tanto lo apro per fargli prenere aria:D
-
Salve a tutti, il mio Pioneer LX-60 lo fa, come lo fa anche il LX-71. Basta che nel setup la voce "Hdmi control" sia su ON. Testato personalmente.
-
pioneer LX52
Qualcuno che ha l'LX52 potrebbe confermare che abbia la caratteristica che quando è in stand-by il segnale audio/video passa su entrambe le uscite HDMI?