Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
furlan84 ha detto:Ciao, per quanto riguardano i settaggi di rodaggio direi di non diventar troppo matti. Basta splittare i filmati in 4:3 come fossero 16:9, abbassare luminosità e contrasto al 50% (magari quando guardate un film in dvd potete usare le impostazioni predefinite) e zoommare per togliere i loghi dalle trasmissioni tv. Tutto questo per i primi 2/3 mesi. Poi potete usare i settaggi preferiti.
Per l'estinzione del plasma, se avverrà, succederà tra un bel pò di anni. Quindi perché preoccuparsene ora?
Ripeto quello già scritto in un post precedente, per vedere la tv (fate conto che la guardo in analogico non arrivando il dig. ter. a casa mia, dovrei cambiare antenna), dei dvd (ma anche blu-ray) e giocare sia con wii che con ps3 questo tv va alla grandissima.
Non ho un blu-ray e non mi vien voglia assolutamente di comprarne uno.
L'unico difetto di questo plasma è la presenza di una sola porta hdmi (superabile con uno switch).
Ma per 500 € o meno, che volete?
Personalmente il miglior tv con rapporto qualità/prezzo.
AleROMA ha detto:ciao furlan, ma tu hai questo plasma lg 42pq1000??
io ci dovrei giocare con xbox in hd e vederci con il digitale terrestre hd la tv!! me lo consigli??
oldbrand7 ha detto:ma sei di HWU? (sono Charlie Oscar Delta)
come dice furlan ha una sola hdmi, se vorrai aggiungere qualcosa, tipo sky o la ps3, ti conviene puntare la pq2000 che costa poche lire in più.
su un altro thread dicevo che il pq1000 non ha il sensore di luce ambientale.
... se mi dici come sbloccare il firmware sul PQ1000 per vedere poi addirittura video in HD ti offro una cena !!!oldbrand7 ha detto:il pq1000 ha 2 scart e 1 hdmi. BASTA!
tutti gli altri hanno 2 scart, 3 hdmi, 1 vga, 1 component, 1 rca, 1 svideo e il sensore di luce che manca sul pq1000.
per il resto da pq1000 al 6000 sembrano tutti identici, tranne che il 3000 ha un design diverso, e il 6000 a single layer (senza cornice insomma). tutti possono riprodurre divx hd ma bisogna sbloccare il firmware (il 6000 è sbloccato di default). mi pare di capire che tutti abbiano il decoder dttHD.
qui il manuale comune a tutti i pq (pdf italiano 17mb).
http://www.lge.com/it/support/produ...=warranty&targetPage=support-product-profile#
non voglio ripetermi, sicuramente vanno visti di persona, ma avendo un PG6000 con vetro sul display, di giorno i riflessi e l'effetto specchio si sprecano..purtroppo è posizionato sulla parete che prende il sole. di sera è uno spettacolo. in virtù di questo credo che se il pq6000 è fatto allo stesso modo mi dovrò dirigere sul pq2000, anche se a roma potrei trovare una posizione meno esposta al sole.
AleROMA ha detto:il pq2000 cos aha in piu del pq 1000??
QUOTE]
ach....mi sa che è stato scritto in vari punti....(e.g. un paio di post + in alto....)
![]()
marcolino74 ha detto:oltre all'hdmi e il component a livello di qualità non ha nulla in piu??AleROMA ha detto:il pq2000 cos aha in piu del pq 1000??
QUOTE]
ach....mi sa che è stato scritto in vari punti....(e.g. un paio di post + in alto....)
![]()