Visualizzazione Stampabile
-
Editato il mio post precedente, non mi ero espresso specificatamente.
Sono interessato a sapere se stasera Mediaset abiliterà o meno la funzionalità CI+, per capire se davvero le tv con tuner HD integrato potranno essere sfruttate per questo tipo di visione o no.
-
C'è chi dice che a prescindere per vedere le partite in Hd cmq ci sarà bisogno (per ora) dell'unico decoder HD esterno della Telesystem...
Stasera vedremo....
-
Citazione:
Originariamente scritto da litodanie
Sono interessato a sapere se stasera Mediaset abiliterà o meno la funzionalità CI+,
Secondo me a sensazione, direi di no, a meno che non vogliano spingere verso l'acquisto dei nuovi (e pochi) decoder HD in commercio...
-
Leggi sopra, ci sono utenti che dicono quanto scritto sopra da me...
vai su Digital-sat certo che se invece accadrà come dici tu... bè... :D
-
daxino i quote integrali sono vietati. Edita quanto prima, grazie!
-
Ieri ho visto la partita in HD su mediaset premium...la qualità era ottima, non me l'aspettavo da loro, pensavo peggio:D ....tutto sommato sono contento di non aver buttato 169 euro.
Volevo farvi se posso una domanda off topic
Come mai di giorno joy,mya,steel e compagnia bella si vedono benissimo..ed invece arrivando la sera mi si vedono tutti male ?..come se non gli arrivasse la copertura
-
Con cosa l'hai vista la partita?
-
Citazione:
Originariamente scritto da litodanie
Con cosa l'hai vista la partita?
Col nuovo digitale in HD della telesystem
-
Citazione:
Originariamente scritto da mamosoft
Ma l'HD che offrirà Mediaset Premium per il nuovo campionato di serie A, com'è? E' paragonabile all'HD di Sky?
Ho sempre saputo che come "spazio" non ci sta il segnale HD full nel digitale terrestre...
Il digitale terrestre a mio modesto avviso era obsoleto ancora prima di pensarlo ma si sa chi li produce i decoder...
In un domani dove la tv sarà probabilmente in streaming l'idea di avere ancora un'antenna sul tetto mi da i brividi... e il fatto che provano a spacciarlo per il "futuro" mi fa imbestialire!
Comunque, considerazioni personali a parte, da utente sky posso dirti che il segnale hd è davvero ottimo e il pacchetto di alta definizione nel mese estivo si è allargato.
In più non mi oscurano gli altri canali perchè non c'è spazio per il segnale :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da erick86281
Come mai di giorno joy,mya,steel e compagnia bella si vedono benissimo..ed invece arrivando la sera mi si vedono tutti male ?..come se non gli arrivasse la copertura
Non dai riferimento in quale zona d'Italia risiedi.... quasi come se il DTT coprisse tutta la ns. penisola.
Se abitassi in Sardegna si potrebbe ipotizzare una risposta....
-
Citazione:
Originariamente scritto da blasel
Non dai riferimento in quale zona d'Italia risiedi.... quasi come se il DTT coprisse tutta la ns. penisola.
Se abitassi in Sardegna si potrebbe ipotizzare una risposta....
Hai ragione, l'ho dimenticato risiedo a San giovanni la punta (CT)
-
Ma le funzionalità CI+ c'erano ierisera? O era possibile vederla anche tramite decoder hd interno?
-
Erano attivate e con decoder HD interno non si vedeva niente... e anche chi aveva una tv con CI+ non vedeva niente perchè la CAM+ ancora non esiste... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
Erano attivate e con decoder HD interno non si vedeva niente... e anche chi aveva una tv con CI+ non vedeva niente perchè la CAM+ ancora non esiste... :D
E speriamo che con la cam+ si vedranno, visto che qui le specifiche le detta mediaset... http://www.telesystem-world.com/web/...attivo-hd.html
-
si... dovrebbe uscire nel 2010.... anche se poi se funziona come funziona ora la CAM....:D
Citazione:
Originariamente scritto da Daxino
visto che qui le specifiche le detta mediaset
Appunto ;)