andybike ha detto:A 1080p ci sarebbe spazio per pochissimi canali senza ritorno eclatante in termini di qualità di visione
E finalmente qualcuno che lo dice !!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
andybike ha detto:A 1080p ci sarebbe spazio per pochissimi canali senza ritorno eclatante in termini di qualità di visione
caesar70 ha detto:quoto, Sky cosiddetto HD fa soltanto upscaling di filmati in risoluzione SD ( interpolazione) e nemmeno trasemtte a 1080p bensi a 1080i. Ed hanno il coraggio di venderla per alta definizione. Alta sola direi
alert ha detto:...io mi auguro che mediaset riesca anche solo ad avvicinarsi al servizio hd offerto da sky...
luke66 ha detto:Appuntamento al 17 agosto prossimo: trofeo Berlusca in contemporanea e in HD su Sky e su Mediaset Premium al debutto con l'HD... Il satellite parte favorito... ma vedremo...
luke66 ha detto:Appuntamento a stasera per le impressioni sul confronto SAT/DTT!
Secondo me a sensazione, direi di no, a meno che non vogliano spingere verso l'acquisto dei nuovi (e pochi) decoder HD in commercio...litodanie ha detto:Sono interessato a sapere se stasera Mediaset abiliterà o meno la funzionalità CI+,
Col nuovo digitale in HD della telesystemlitodanie ha detto:Con cosa l'hai vista la partita?
mamosoft ha detto:Ma l'HD che offrirà Mediaset Premium per il nuovo campionato di serie A, com'è? E' paragonabile all'HD di Sky?
Ho sempre saputo che come "spazio" non ci sta il segnale HD full nel digitale terrestre...
erick86281 ha detto:Come mai di giorno joy,mya,steel e compagnia bella si vedono benissimo..ed invece arrivando la sera mi si vedono tutti male ?..come se non gli arrivasse la copertura