Thanks Thegladiator, a proposito qualcuno che ha un aggancio in panasonic, se si mi può contattare in mp. grazie.
Visualizzazione Stampabile
Più tardi ti invio pm. ;)
Cominciano ad uscire i primi Ultra Blu Ray con HDR10+ e ancora non si sa nulla dell'aggiornamento della suddetta tecnologia... Panasonic si sta facendo desiderare un po troppo!
È stato ribadito in maniera ufficiale al ces di las vegas che anche gli ez verranno aggiornati però come hai ben detto ancora nulla, speriamo entro primavera di avere sto benedetto aggiornamento
E io intanto sono 10 gg che son senza tv,comincio ad andare in astinenza:(
Mai visto ombra di una singola pellicola su alcun oled Pana... :confused:
quando ho acquistato la tv non c'era pellicola sul pannello.....mentre sul pannello che mi hanno sostituito era presente e non era una pellicola posticcia ma una pellicola che solo in fabbrica puo' essere messa.
Probabilmente il pannello fornito come ricambio arriva protetto in quel modo, se invece è montato c'è l'imballo relativo all'intero TV.
Sì, è l’unica spiegazione.
Sto vedendo il Milan su Sky q in 4k hdr, i
Colori risultano sparati all’inverosimile modalità isf notte gamma colore rec 2020, se però metto native sembra tutto più corretto...da ignorante...quale è la cosa corretta da fare in questo caso?
La cosa corretta è non toccare nulla, è il contenuto ad essere stato prodotto male, mettere native sballa altri aspetti. Confermo che ieri sera il campo del Meazza era piuttosto inverosimile, è vero che la luce artificiale delle notturne tende a far apparire l'erba di un verde decisamente meno naturale ma ieri sera era davvero troppo. Ho visto di meglio come partite su SKY Q, per esempio Roma-Milan di settimana scorsa...