su ebay a 2199 almeno adesso
Visualizzazione Stampabile
grandissimi, hanno rifatto proprio l'offerta di cui parlavo
non è che ci leggono? :D
ed il 55C6V A EUR 2.383,99?
certo ch il mercato oled 2016 è proprio folle... E6 venduto a soli 200 euro in piu del B6, e C6 venduto a 180 euro in piu dell'E6...
per non parlare del fatto che vendono a 300 euro in meno su ebay che sul sito, e su ebay teoricamente hanno le commissioni...
mah!!
Per me sarebbero €700 in più di quel che ho pagato per il B6... Unico problema che ancora sto aspettando che arrivi... :cry:
Per fortuna che adesso ho un numero di tracking ed e' in consegna al corriere ma quanto sono lenti, il servizio online Euronics veramente da evitare ragazzi...
beh si, ovviamente che il B6 NON sia da acquistare a 2000 euro era sottinteso, essendo stato venduto in offerta a 1600 e poi addirittura 1500...
Sicuramente dico una cavolata, ma non e' che ci sia la possibilita' che questa offerta di yeppon ebay sia dovuta al fatto che ti mandano televisori non perfettamente nuovi? Magari rimandati indietro da altri clienti? Io sarei interessato ad un prezzo cosi basso.
Be' sai.. mai fidarsi.. pero e' anche vero che le vendite online hanno anche una garanzia... Quindi se si riceve il prodotto perfettamente chiuso e sigillato, quindi mai aperto, non penso che ci siano problemi... Altrimenti si ad occhio si vede che il prodotto e' stato mano messo e di nuovo rimesso in sesto sulla scatola, allora penso che si possa non accettarlo oppure accettarlo ma con riserva in modo tale da poter renderlo indietro se si trovano dei difetti o addirittura non si e' soddisfatto dell'acquisto....
Quindi penso che tutto sommato sia sicuro comunque...
ho comprato una sola volta da yeppon, ma per me potete andare molto tranquilli... tra i piu veloci che abbia mai visto
La cosa da comprare adesso è per l'appunto il 55e6 a 2200 euro sulla baya
Ho fatto 5/6 acquisiti da Yeppon e mai un problema. L'ultimo è stato proprio l'E6 . Per le mie esperienze, quindi, non posso fare altro che consigliarvelo .
devi fare la richiesta di consegna al piano su appuntamento mi pare....