Ma è la maledizione degli horror ??:mad: prima la cosa che è uscito un anno dopo, poi Rec 3 che è uscito quest' estate da tutti tranne che da noi e adesso pure Non aprite quella porta 3D :mad: chi è la casa distributrice ??:confused:
Visualizzazione Stampabile
Avevate ragione, ho visto Hugo Cabret ed è veramente bello, sia come film che come 3d.
Voto: 9 pieno!
Visto ieri MADAGASCE 3 in 3d, premetto che è il primo cartone che acquisto in tale formato, confermo che trattasi di un ottimo 3d sia come profondità che come pop out notato un pò di crosstalk, ma dipende sicuramente dal mio vpr; l'unica nota stonata è che vi è solo il disco in 3d senza la versione 2d e senza un minimo contenuto speciale e se lo fanno pagare tra i 24 e i 25 Euro:rolleyes:
Sto ancora spettando che qualche casa nostrana di decida a distribuire quel gioiellino di DREDD 3D...:rolleyes:
Ciao ragazzi , quale lettore blu ray 3d consigliate per il mio vt50 65" ? senza spendere tanto.
Grazie!!
@tinio
Hai sbagliato sezione...
Qui si parla di blu-ray di film in 3d, e non di lettori blu-ray 3d.
scusate ...
Dredd quale? la boiata con Stallone? se è quella non sapevo esistesse convertito in 3D (o addirittura nativo magari)
Questo ovviamente:
http://m.youtube.com/watch?v=dp8Nw-yZEIQ
Quello con sly è un cult della mia infanzia ma col fumetto non c'entrava nulla...
Spero anch'io che esca Dredd 3D, ma considerato che da noi non è nemmeno uscito in sala, ci spero poco :(
Il blu-ray di Dredd 3d esce in USA a gennaio e ha avuto un'ottima recensione su blu-ray.com.
Qui da noi chissà quando si vedrà...
Magari accadrà come per The Grey...il ritardo da noi quanto è stato? a gennaio in Usa e da noi a dicembre giusto? :rolleyes: quindi se da loro è arrivato a settembre da noi arriverà magari ad agosto, stanno slittando diversi film ho notato, anche Texas Chainsaw da noi come scrissi qualche post sopra lo stanno slittando, motivo?
Ho letto che questo Dredd al botteghino è stato un floppone, evidentemente è proprio il personaggio che non rende al cinema.