LG C9

• Autore discussione Autore discussione Parky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io onestamente peggioramenti con i firmware precedenti sul Dolby Vision peggioramenti non ne ho notati. Del fix per migliorare i neri sul VRR, G-Sync e Freesync però non si vede luce. La speranza è l'ultima a morire ma ormai temo che non lo vedremo più.

Io onestamente peggioramenti con i firmware precedenti sul Dolby Vision peggioramenti non ne ho notati. Del fix per migliorare i neri sul VRR, G-Sync e Freesync però non si vede luce. La speranza è l'ultima a morire ma ormai temo che non lo vedremo più.

E' un problema noto, strano che qui nessuno ne sappia nulla.

Immediately after updating to 5.10.04, I get flickering/failure to sync on all Dolby Vision signals from Nvidia Shield TV Pro(2019) through a Denon X4500H. Other reports indicate it also happens with Apple TVs. Seems like Pioneer may have fixed it in their AVRs with a firmware update. But Denon/Marantz are still broken

Ultima modifica:
Sarà che io il BR ultimamente lo uso poco per non dire niente, ma presumo che il problema si manifesti solo in determinati casi come scritto quindi per un utilizzo tradizionale facile che uno non si accorga

Probabilmente il problema (se davvero ancora non fosse stato risolto) si verificava solo con determinate "catene" video. Es. AVR Denon o Marantz. Io certamente non l'ho mai notato in nessuna condizione, sia da streaming che da supporto fisico.

Immediately after updating to 5.10.04, I get flickering/failure to sync on all Dolby Vision signals from Nvidia Shield TV Pro(2019) through a Denon X4500H. Other reports indicate it also happens with Apple TVs. Seems like Pioneer may have fixed it in their AVRs with a firmware update. Bu..........[CUT]
Sembra + un problema degli avr , che del tv , poi in particolare, i prodotti Sound United qualche problema a livello di HDMI handshake lo hanno, almeno da quello che si legge nei forum esteri

Ciao a tutti
Scusate ma qualcuno di voi è riuscito ad associare auricolari bluetooth alla tv ?
Io non ci riesco attivo dal menù audio il bluetooth,parte la ricerca metto gli auricolari in "ricerca".ma niente la TV non le vede(sono delle cuffiette Skull indy)
Qualche idea ?

Immediately after updating to 5.10.04, I get flickering/failure to sync on all Dolby Vision signals from Nvidia Shield TV Pro(2019) through a Denon X4500H. Other reports indicate it also happens with Apple TVs. Seems like Pioneer may have fixed it in their AVRs with a firmware update. Bu..........[CUT]

ok quindi è un problema specifico di quella catena video (audio) ... personalmente con Denon AVR X2600 dab non ho nessun tipo di difetto ma non ho la Nvidia Shield e , almeno per ora ho un modello vecchiotto di Apple tv quindi praticamente utilizzo solo l'app ...

Eccomi qui....possessore di un LG 65 C9 oggi ho notato l'immagine impressa (burn-in) in basso a sinistra di una piccola linea e una icona minuscola (youtube) dovuta alla barra di menu della LG....visibile solo con un immagine di sfondo bianco o grigio :((((fatto anche il refresh pixel ma niente è ancora li!!! Delusione totale e incazzato a certi livelli. Non è valso nulla tutti gli accorgimenti per evitare questo (Sempre attaccato alla presa elettrica, mai un immagine fissa ecc ecc).... Pannelli belli ma delicati non hanno risolto i vecchi problemi a quanto pare. Acquistato 26 mesi fa....mai più.