• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG C9

• Autore discussione Autore discussione Parky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Guarda, ho fatto diverse prove a suo tempo con il B7 che avevo allora ed il C8 di un amico e il logo Dolby Vision (aldilà dell'uso della tecnologia) e non era attivo.
Magari mi sbaglio, ci mancherebbe, magari stasera faccio una prova sul C9 ^^

eh infatti mi sono accorto di questo, facendo delle prove. In pratica anche Lucifer, solo dalla quinta tipo mi parte il dolby vision. Per talune serie tv, il dolby vision, non parte dalla prima stagione

MA è normale, il logo hdr o dolby vision lo mettono anche se è solo una stagione con una di quelle uscite.
Probabilmente le prime non lo erano, semplicemente.

Buongiorno, vorrei comprare garanzia lg care entro la scendeza del secondo anno di garanzia. Non capisco, però, se conviene pagarlo a rate a 5,99 al mese invece che 179 in un unica soluzione. Questo perchè viene specificato che in caso di scelta di soluzione rateale, il cliente può stoppare la garanzia in qualsiasi momento. Non ho ben capito, esperienze e/o suggerimenti?

Credo che sia una scelta personale. Per come ragiono io, se la disponibilità economica c'è le cose preferisco pagarle in un unica solluzione ma questo riguarda me. Per il discorso del pagamento rateale che si può stoppare quando si vuole non so quali conseguenza porta. Puoi comunque contattare l'assitenza LG e chiedere a loro. Io 2/3 volte li contattai via mail e mi risposero in tempi relativamente brevi, 1/2 giorni.

Non saprei Gialex, sono andato verificare sulla pagina della Premium Care e il pagamentro mensile è disponibile. Per sicurezza però se chiama LG è sempre meglio

ci stavo guardando anche io ed in effetti non è chiarissimo.. anche perchè non viene specificato che si paga per tot mesi. ma dice che si inizia a pagare da subito e poi sta al cliente fermare il pagamento.
cioè. io ho la tv ancora in garanzia per 1 anno, ma decido di estenderla per altri 3 anni. inizio a pagare oggi per quanti anni? e se poi non la fermo? continuo a pagare ?

Con Premium Care 3 anni hai un anno aggiuntivo, con Premium Care 5 anni hai 3 anni aggiuntivi. C'è anche la Premium Care Plus 3 anni (1 anno aggiuntivo) che copre cose non previste nelle Premium Care normali, ma va attivata entro 14 giorni dall'acquisto e quindi la Plus non puoi più farla.
Comunque sulla pagina specifica ti dice tutto https://www.lg.com/it/supporto/guide-soluzioni/altro/lg-premium-care Clicca su "accedi subito alla pagina deficata" seleziona la categoria "oled e nano cell" metti il prezzo d'acquisto della tua tv e ti escono fuori i pacchetti con le spiegazioni allegate.

Ultima modifica:
cerrto, ma le spiegazioni sul pagamento rateale non sono chiare.. dice:
"Pagamento mensile: gli importi verranno addebitati su base trimestrale a partire dal giorno 15 successivo all’acquisto, fino a cancellazione da parte del cliente."
alcuni dubbi:
se mi dimentico di cancellare prosegue all'infinito?
se sono ancora in periodo di garanzia normale inizio già a pagare per i 3 anni aggiuntivi? fino a quando?

cerrto, ma le spiegazioni sul pagamento rateale non sono chiare.. dice:
"Pagamento mensile: gli importi verranno addebitati su base trimestrale a partire dal giorno 15 successivo all’acquisto, fino a cancellazione da parte del cliente."
alcuni dubbi:
se mi dimentico di cancellare prosegue all'infinito?
se sono ancora in periodo di ..........[CUT]

Ma scusa al posto di continuare a scrivere qui fai prima a chiedere a loro come già suggerito, mica lavoriamo in LG :D

Visto che anche altri utenti si stavano ponendo il problema pensavo potesse servire anche a qualcun altro.. mi sembra anche un po' questo il senso di un forum...

Certo ma come scritto sopra non lavorando per LG non abbiamo una risposta certa ;) anzi è ben accetta la risposta che ti danno proprio per aiutare gli altri :)

Secondo voi ha ancora senso comprare un LG C9 77 pollici? E' nuovo, garanzia 2 anni Lg con possibilità di estenderla a 5 anni, il prezzo è ottimo, mi frena che sia un pò datato...poi ha, a differenza dei nuovi, Pvr e Dts.

Le nuove serie hanno forse una gestione del near black migliore, non che io possa lamentarmi, tuttavia se possibile controllerei l'uniformita' del pannello.