si si ok...è solo che di quel post la parte interessata era praticamente quasi tutta...credo che ora vada bene...o no?Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Visualizzazione Stampabile
si si ok...è solo che di quel post la parte interessata era praticamente quasi tutta...credo che ora vada bene...o no?Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
@ Azure
Oddio, hai quotato integralmente anche l'intervento del mod :eek:
Se devi riferirti a qualcosa scritto da qualcuno allora usa la quotatura "parziale", giusto cio' a cui ti interessa riferirti, altrimenti se devi comunicare qualcosa a qualcuno, magari evitale proprio le quotature e fai tipo come ho fatto ora io.
Penso che il discorso "quotature integrali" venga fatto per non appesantire inutilmente i vari thread e non occupare neanche troppo spazio degli HD dei server, percio' si bada a cio';)
credo proprio che farò cosi... mi sembra la soluzione migliore vista la mia situazione. grazie delle dritte ;)Citazione:
Originariamente scritto da ironchris
.......e sono 2!!!!
Ragazzi, 2 sono i punti, io sono nuovo qui ma sono su altri forum da anni, e li non sono vietate le quotature integrali, ma da quando frequento anche questo, devo ammettere di aver visto spessissimo interventi dei mod sull'argomento e non ho potuto fare a meno di adeguarmi, vista la "rigidita'".
Quindi da quel momento ho sempre "selezionato" l'argomento nel quote, proprio per non incorrere in questo rischio.
Pero' a questo punto mi/vi chiedo, ma ho capito bene questa "regola" oppure funziona in altro modo? Forse l'ho interpretata male?
Grazie.
@bigas72
ops...per pensare a giustificarmi nn ho pensato ad aggiustare il quote ;)
vabbè cmq basta OT!
Scusate ma che differenza c'è tra Px80E, E px80EA.
Ho visto esposto X80ea e mi hanno portato PX80e
Fatemi sapere Grazie
dovrebbe essere la base del TV differente ;)Citazione:
Originariamente scritto da broky
@ meico:
Non posso crederci!
Avevo appena avvisato sulle quotature, altri utenti ne hanno subito dopo parlato, e tu immediatamente dopo ne fai un'altra?
Sei sospeso per due giorni.
un saluti a tutti
sono anche io un neo possesore del 42PX80... :D
non voglio rompere appena arrivato, ma mi sembra un dato di fatto:
dopo 29 pagine di 3D dedicato di approfondimenti su questo plasma ce ne sono ben pochi...l'unica cosa che ho capito con certezza è che sono vietate le quotate integrali :D
l'unico che si è un pò sbilanciato è stato ironchris che è stato pure sospeso, per il resto solo 200 domande identiche senza risposte e polemiche OT.
Quindi per non fare una critica solo per farla ed essere un minimo costruttivo, ecco la mia breve recensione:
Il plasma in genere è ottimo, ma non è certo una novità, analizzando la visuale con le diverse fonti:
DVD: spettacolare...e non è un giudizio soggettivo...è bello e basta :)
nero favolo, colori, naturalezza...
TV con digitale: canali mediaset molto buoni, rai un pò meno, ma sempre di buon livello
Canali Premium: qui rimango un pò perplesso specialmente sulle partite di calcio, i primi piani e le inquadrature da vicino sono soddisfacenti, ma nelle inquadrature a campo pieno ci sono degli effetti un pò strani intorno ai giocatori e sull'erba del campo...il tutto migliora con la visuale "cinema" e nitidezza a zero!
PS3: non l'ho acquistata....ancora!
Sky: ho disdetto l'abbonamento a gennaio!
Per quanto riguarda le impostazioni direi che la "normale" è il punto di partenza sul quale fare piccoli cambiamenti e "cinema" si sposa bene con le partite.
Chi ha già questo plasma....si faccia avanti....confrontiamoci...diamoci consigli....dritte....impressioni....altrimenti torno a pettinare la mia bambola ;)
saluti
magari lo avessi:cry: mi arriva venerdì se tutto va bene
Infatti. Cinema è troppo scuro, sembra quasi ci sia una patina sopra lo schermo. Normale è già meglio e Dinamico è veramente fantastico. Ma per le prime 100h penso lascerò in Cinema che è un pò meno "pompato" e prima di spegnerlo la sera lo lascio su di un canale che mi sono creato apposta con la "sabbiolina" per "pulirlo"! :OCitazione:
Originariamente scritto da skiah
@ Cautery
guardi le partite con il digitale terrestre? se si con che impostazioni?problemi?
in genere il Dinamico è troppo sparato per me, ed il Cinema per la tv ed i dvd è effettivamente troppo scuro, meglio il Normale customizzato :)
quindi con il digitale c'è qualche artefatto nell'immagine...Citazione:
Originariamente scritto da skiah
qualcuno che ha il px80 e vede le partite con sky non c'è? :p
Mi domando se non fosse stato meglio per te acquistare un LCDCitazione:
Originariamente scritto da Cautery
Il dinamico è orrendo, colori sparati e artificiali, artefatti evidenziati in maniera esponenziale, qui non si tratta di gusti, è soltanto una questione di perfezionare il palato;)
Col tempo capirai cosa intendo dire.
Per apprezzare la modalità cinema devi prma di tutto creare un ambiente che simuli un cinema appunto e quindi dovrai spegnere le luci:D
Inoltre Panasonic ha offerto questa grandisima modalita apprezzata dal 99% degli utenti per materiale filmico e di qualità. Per la "televisione" generalista sarebbe magari il caso di utilizzare la modalità normale.
Ma infatti questa cosa l' avevo letta da più parti. Però mi sembra quasi che ci sia una patina sopra lo schermo che copre colori e tutto il resto. Almno la modalità cinema senza modifiche...Citazione:
Originariamente scritto da Sectral