Ciao, ho da ieri un 42px60, ho provato a collegarlo al pc ma si vede solo il desktop, intendo solo l'immagine senza icone, barra del menu, freccia del mouse, etc.
L'audio si sente perfettamente.
Qualcuno può aiutarmi?
Visualizzazione Stampabile
Ciao, ho da ieri un 42px60, ho provato a collegarlo al pc ma si vede solo il desktop, intendo solo l'immagine senza icone, barra del menu, freccia del mouse, etc.
L'audio si sente perfettamente.
Qualcuno può aiutarmi?
sei in modalità estensione, devi andare nelle preferenze del monitor per cambiare le cose (scegliere se estensione o duplicazione, scegliere la risoluzione dello shcermo).Citazione:
Originariamente scritto da kranz
puoi lasciarlo in duplicazione e lanciare i filmati nel secondo monitor (il pv60), molti programmi lo fanno.
ma siamo OT, e io non ho neanche win
Ho risolto reinstallando i driver e le funzioni della scheda ATI, ora mi da la possibilità di scegliere se visualizzare il PC o lo schermo TV (uno dei due rimane disattivo, è normale?)
Ad ogni modo ora posso vedermi i DivX con VLC, e devo dire che la visione dal PC è nettamente migliore che tramite lettore.
Ciao e scusate l'OT..
Ciao a tutti
Dopo l'odissea vissuta e raccontata qua: http://www.avmagazine.it/forum/showt...50340&page=108
esco finalmente dal club degli indecisi per entrare a far parte dei felici possessori, anzi, degli ULTRA felici possessori.
Da ieri infatti mi e' arrivato il 50pv60 e mi sto leggendo per intero il thread per cercare di reperire piu' info possibili per migliorare la gia' davvero ottima qualita' di immagine.
Il percorso che ho fatto per arrivare alla scelta di un plasma e' forse un po' a ritroso..nel senso che provengo da un vpr sanyo z4 venduto per passare ad uno schermo si' piu' piccolo (50 pollici contro i 76 ai quali ero abituato) ma che a mio avviso non ha paragone per la qualita' di immagine oltre che per l'usabilita' (vero motivo di vendita del vpr).
Ieri sera come primo film mi sono guardato "Il Gladiatore" e devo dire di essere rimasto cosi' :eek: :eek:
Mi sono gustato il film senza mai intervenire sui settaggi (che tra l'altro sono da rodaggio quindi piuttosto prudenziali e non spinti).
Il nero non ha niente da invidiare al mio "vecchio" 32pd30 (per chi non lo conosce uno dei migliori crt panasonic prodotti), i colori sono saturi e naturali al punto giusto, le scene scure non affogano i dettagli (grosso limite a mio avviso dei vpr lcd), gli incarnati davvero eccellenti ed il senso di tridimensionalita' notevole.
La distanza di visione di circa 2,5 metri per me e' ottimale per garantire coinvolgimento da cinema mantenendo una qualita' di immagine davvero notevole (volendo potrei avvicinarmi o allontanarmi di circa 50 cm ma mi trovo gia' benissimo cosi')
Con l'xbox360 gears of war e' incredibile, e burnout revenge da infarto.
Che dire, sono contentissimo di aver scelto questo tv, per giunta ad un prezzo a mio aviso molto buono (2.559 comprensivo di base girevole e pagamento tra 6 mesi).
Questo grazie sia a quanto letto sul forum che a quanto visto coi miei occhi nelle innumerevoli prove comparative presso i vari centri commerciali.
Ciao a tutti, vado a scatenare un po' di tamponamenti a burnout :D
Chiedo permesso, ho un 42PV60, e volevo sapere, mettiamo caso usando la mia 360 dovessero rimanere delle piccole stampe sul pannello come ad esempio i cronometri di nfs carbon, è meglio che le rimuova usando un film per 5-10 minuti, oppure anche spegnendo la tv, alla riaccensione non ci saranno più?:)
buonasera, ho preso pure io il panasonic in topic, volevo chiedere solo 1 cosa...
ho fatto l'abbonamento a sky hd e mi hanno chiesto se il mio televisore fosse compatibile con hdpc o qualcosa del genere, il mio dubbio ora è, è compatibile?
grazie e scusate la mia incompetenza!!!
vai tranquillo. apri le porte all alta definizione di sky. la tua tv e hdcp compatibile e in hd fa la sua porca figura.
alessandro.
ciao ragazzi ditemi se mi devo preoccupare...
stavo guardando il principe e il pirata su canale 5 quando alla meta' del primo tempo è apparso tgcom io ho girato canale su una schermata nera... e ho visto che da vicino si vedeva il logo del tgcom
contrasto e colore sono al minimo....
ora il logo è sparito ma da cosa dipende cio....
aiutatemi... il tv ha 1 giorno
:cry:
stessa cosa è successo su un altro blocco pubblicitario che pubblicizzava una cosa beh ho girato su una schermata nera e si vedeva la scritta.....
me che fa sempre cosi.....
guardo pure i canali con lo zoom
contrasto e colore sono al minimo....
ora il logo è sparito ma da cosa dipende cio....
tv ha 1 giorno
aiutatemi perche la cosa mi sta facendo preoccupare.... da lontano non si nota... ma se mi avvicino allo schermo rimane come dire la forma alone della scritta poi dopo poco va via....
che posso fare per ovviare a cio'......
il mio evidentemente deve essere un pannello sfortunato
:cry: :cry:
@ tranceman81:
Ti ho già risposto altrove. A quanto pare non leggi le risposte ai nuovi numerosi post sempre e solo sullo stesso argomento.
Intanto ti avviso: se continui a postare la stessa richiesta in giro per il forum (cosa vietata dal regolamento) verrai sospeso.
Poi la tua ansia dimostra che non hai letto le numerosissime discussioni sullo stesso argomento. Altrimenti ti saresti già tranquillizzato. Anche questo è vietato dal regolamento (che richiede di eseguire le opportune ricerche prima di fare richieste).
Poi ripeto (per l'ultima volta, ti avviso) che il fenomeno di image-retention è normale nei plasma, in particolare quelli nuovi. Come hai notato tu stesso, sparisce dopo un po', e più velocemente se cambi canali e ti vedi qualcosa su un altro canale.
E ora basta.
avete ragione...... sono troppo ansioso..... e chiedo umilmente scusa....
Cercherò di spiegare la cosa, anche se non è semplice descriverlo.
Qualcuno di voi ha notato qualcosa di strano guardando un viso in primo piano, specie quando questo si muove lentamente?
Sembra che ci sua una specie di macchia sul viso che non si muove in modo perfettamente sincrono alla faccia stessa.
La macchia si nota proprio quando il viso si muove e fa uno strano effetto.
E' un difetto? Qualcuno ha notato qualcosa del genere?
Lo noto guardando un DVD registrato ma mi pare pure in diretta su SKY.
Tutto è collegato semplicemente con scart.
I parametri sono tutti entro il 50% ed i filtri disinseriti (sto facendo il rodaggio).
Grazie Giancarlo
Salve a tutti i forumer.
Sarei intenzionato ad acquistare la serie PX60. non so ancora se un 37 o un 42!dipende dalla disponibilità nelle catene del 37 che qui a roma è introvabile!
Volevo sapere se il suddetto tv è compatibile con lo standard vesa (in particolare con il Space System Flat 2 della meliconi)per poterlo appendere al muro!
guardando il 42 da dietro non vedo i buchetti per gli attacchi!
ciao e grazie a tutti
mi è appena arrivato l'hd-dvd per xbox360 con il film king kong, è semplicemente favoloso! mai visto nulla di simile!
:eek:
non vedo l'ora di provare qualche film blu ray sulla play3, sapete dirmi dove posso trovarli? per ora ho trovato solo quelli jap...
lo vedi col pana.....?
:D
ma un è ancora arrivato in italia l'hddvd della xbox360
a che risoluziuone lo vedi?