Confermo anch'io che bisogna prendere la versione di aprile perché quella di maggio non si scompatta. Provato su Mac e Linux. Invece qualcuno sa come liberare un po di memoria eliminando qualche app preinstallata?
Visualizzazione Stampabile
Confermo anch'io che bisogna prendere la versione di aprile perché quella di maggio non si scompatta. Provato su Mac e Linux. Invece qualcuno sa come liberare un po di memoria eliminando qualche app preinstallata?
Il firmware di Maggio funziona e io lo ho scompattato, per chi da problemi lo ho messo su drive gia scompattato:
https://drive.google.com/open?id=0Bw...M1U&authuser=0
Firmarolo lo ha gia installato da questo link e funziona.
Firmware 04.45.04 Maggio
Confermo che ho installato il file postato da Carlo46 e funziona.
Salve, io ho la versione italiana 4.41.32 vale la pena installare questa nuova versione disponibile dal sito tedesco (quali sono i reali miglioramenti) o conviene aspettare la nuova versione dal sito italiano (a breve dovrebbe arrivare questa nuova versione con webOs 2.0)?
Grazie
ragazzi chi ha italianizzato il tv potrebbe cortesemente dire quali app/funzioni sono state aggiunte?
graziegrazie :)
Salve a tutti, appena arrivata questa splendida tv, versione eu
Oggi la monto e provo subito i vostri setting.
Volevo provare a italianizzare la tv, ma il collegamento del playstore mi porta ad un link errato.
è possibile sapere il nome del programma?
Grazie
Non usare setting di calibrazione,
fai semplicemente:
Modalita' Cinema
Luce Oled da 30 a max 50
Luminosità 54
Contrasto 90
Nitidezza 10
Truemotion: dejudder 2- deblur 9
Cosi se ti piace lo tieni le prime 100 ore, poi vai di setting calibrati se vuoi provarli, ma ricordo sempre che sarebbe sempre meglio calibrare direttamente sul proprio tv, i setting copiati potrebbero non dare i stessi miei risultati.
Complimenti per l'acquisto, specialmente se lo hai pagato 1800€
Grazie Carlo46 per i suggerimenti,
si pagato più o meno tanto.
Per il software di italianizzazione sai per caso da dove lo posso scaricare?
Salve volevo sapere cosa vuol dire italianizzare la tv e a cosa serve grazie, dato che nei prox giorni forse la prenderò on-line
Le tv vengono vendute per diversi mercati, in questo caso Europeo e Italiano. Le tv con garanzia Italia nella maggior parte dei casi costano circa 300 euro in più rispetto a quelle con garanzia Europa.
Le differenze sostanziali tra EU e ITA, oltre al telecomando, sono del tipo software nel senso che delle applicazioni, tipo rai repaly o mediaset, sulla EU sono disattivate.
"Italianizzare" significa che cambiando un codice in un menu segreto rendi la tv Eu uguale a quella ITA e quindi ti funzionano le applicazioni che prima non funzionavano..
Ti ringrazio quindi non è una cosa essenziale tanto io userei il tv con sky e ps3
Eventualmente mi puoi mandare in privato il link dove c'è la guida per italianizzare il tv grazie.