Che cambiamenti ha apportato l'aggiornamento?
Magari non direttamente visibili ma qualcosa deve pur farlo..
Visualizzazione Stampabile
Che cambiamenti ha apportato l'aggiornamento?
Magari non direttamente visibili ma qualcosa deve pur farlo..
leggendo i tuoi post vedo che non sei del parere di disattivare tutti i filtri del tv... ad esempio il RC... Da quello che ho sempre letto sia su questo forum che sulle recensioni e' la prima cosa da fare quando si ha una sorgente ottima... Mi spieghi meglio la tua scelta?
Nel mio caso avendo un oppo 103 come sorgente per gli mkv ho disabilitato tutti i filtri del tv lasciando all'Oppo il compito di migliorare il materiale non eccelso... Anche con una sorgente del genere tu abiliteresti qualche filtro?
Ti ringrazio per la risposta ora sono più tranquillo!
Appena avete un attimo di tempo e volete mandarini le impostazioni così le aggiungo in calce alla discussione ....
Scusate ma ultimamente sono un po' preso...
Comunque dalle mie prove sia con SKY ke con ps3 ottimo tv sopprattutto nei colori veramente vivi e corposi!
L'unica cosa è SKY che nelle trasmissioni hd certe volte è veramente scandaloso...per il resto tutto una bomba!
Non so avete notato una cosa... su una foto postata qualche pagina fa della convention Sony c'era una schermata con le specifiche di tutti i tv e c'era scritto che la serie X9005 ha un pannello 100HZ... Possibile? vi risulta?
Io faccio tutto il contrario. Lascio l'S790 su DIRECT(spettacolare, decantata anche su Avforums) e attivo i filtri della tv, che sono comunque migliori a mio parere di quelli del lettore. Il reality creation(Risoluzione) la porto da 20 a 30(a seconda del film) per dare quel tocco razor in più che non guasta. Il motionflow rigorosamente su Nitido o Maggiore Brillantezza(anche qui a seconda dei film).
I filtri dei Sony top di gamma sono micidiali...è veramente un peccato non attivarli. Se poi uno vuole un pannello nudo e crudo è un'altro discorso...
Qualcuno mi può indicare il codice del software più aggiornato?
Grazie!
Stefano
Dai un'occhiata qui http://www.flatpanelshd.com/focus.ph...&id=1358342209
Spiega il motivo per cui Sony aveva già parlato di tecnologia Triluminos.... ;)
Grazie nebul@ per il chiarimento! ;)
Allora,il codice della ''Versione Software'' aggiornata è: PKG3.211EUB.
qualcuno può rispondermi per favore.... :(
ragazzi è da giorni che non capisco una cosa... uso la play3 per guardare film e giocare col mio pana gt30, ma mi sono accorto di non poter mettere la gamma rgb completa altrimenti si scurisce tutto.. dovrei passare a questo o un altro lcd per poter vedere tutti i colori?? o mi basta calibrare la mia con la gamma rgb limitata per avere la stessa resa che avrei con un lcd in gamma completa??
ringrazio di cuore tutti quelli che mi rispondereanno.. vorrei evitare di spendere tutti questi soldi per niente ...grazie
Ragazzi il w905 ha qualche funzione per riportare i file da 60 a 24hz?
Mi spiego, se leggo i miei file bluray da lettore sony s790 via usb lui me li legge però li porta a 60hz....il tv ha qualche funzione pe riportarli a 24?
Mi pare l'855 lo facesse tramite AUTO1 o AUTO2 non ricordo.
Col w9??
In questo televisore è stata implementata la funzione True Cinema suppongo sia questa.Comunque non sono sicurissimo. ;)
Non credo.
True cinema gestisce il 24p ok ma non riporta il 60 a 24hz
In teoria ci vuole il reverse pulldown....auto 1 o 2 nell855 c'è, giusto Mauro?
un saluto a tutti,avrei pensato di cambiare il mio samsung 52f96bd con il sony 55w905,ho letto in questo forum e su altri siti che è un prodotto veramente buono,però vedendo alcuni video da youtube link:https://www.youtube.com/watch?v=bMvatPZXwF8, sembra che il bianco sia tendente al rosa,guardando l'immagine del canale 1HD sembra proprio che i colori bianchi tendino al rosa,per esempio al minuto 0,58 si vede una porta sullo sfondo tendente al rosa,non solo la porta ma tutte le parti bianche sono tendenti al rosa,altro esempio al minuto 1,06 si vede proprio la differenza tra i due televisori dove il sony mostra il poliziotto con la camicia rosa,il che penso sia impossibile,al minuto 1,19 si vedono i guanti in lattice del sony rosa mentre dell'altra tv di color beige come dovrebbero essere,quindi chiedo a voi possessori di questa tv,i colori sono così saturi da eseere troppo enfatizzati ,o in queste provo lo hanno calibrato male?grazie ha tutti e scusate se l'ho tirata troppo per le lunghe.