chiamato premium e mi ha fatto fare il reaset della cam e della scheda...il problema persiste...domani vado a farmi cambiare la cam..........
Visualizzazione Stampabile
chiamato premium e mi ha fatto fare il reaset della cam e della scheda...il problema persiste...domani vado a farmi cambiare la cam..........
Nuovi Setting trovati da Tecnico ISF
ISF Night mode (Hit 8741 to lock this mode in after calibration. ISF Expert will turn into ISF Day/Night)
Contrast: 85
Brightness: 53
H Sharpness: 50
V Sharpness: 50
Color: 52
Tint: 0
Dynamic Contrast: Off
Noise Reduction: Off
Gamma: High
Black Level: Low
Color Gamut: Standard
Edge Enhancer: Off
Color Temp: Warm
Start with Method= 2 Points
R Contrast: -28
G Contrast: 25
B Contrast: -27
R Brightness: 13
G Brightness: -25
B Brightness: 50
20 Point IRE adjustments
60 Red= -12, Green= 0, Blue= -7
70 Red= -6, Green= 0, Blue= -12
Color Management
Red Color= -14
Red Tint= 0
Green Color= -5
Green Tint= 0
Blue Color= -23
Blue Tint= 0
Yellow Color= 0
Yellow Tint= 6
Cyan Color= 0
Cyan Tint= -5
Magenta Color= -5
Magenta Tint= -1
ISF Day Mode (Hit 8741 to lock this mode in after calibration. ISF Expert will turn into ISF Day/Night)
Contrast: 100
Brightness: 53
H Sharpness: 50
V Sharpness: 50
Color: 52
Tint: 0
Dynamic Contrast: Off
Noise Reduction: Off
Gamma: Medium
Black Level: Low
Color Gamut: Standard
Edge Enhancer: Off
Color Temp: Warm
Method= 2 Points
R Contrast: -30
G Contrast: 25
B Contrast: -30
R Brightness: -4
G Brightness: 20
B Brightness: 44
Color Management not needed
Ditemi come vi trovate
ciao
Ale
ciao a tutti
allora vi comunico che le ultime due versione software rilasciate per la ns. tv (03.02.07 e 03.02.09) creano problemi alla cam HD LG in quanto la stessa si blocca a intervalli regolari.
Io per risolvere temporanemente il problema ho fatto un downgrade alla versione 03.02.00 e funziona perfattamente.
Spero che LG si muova a rilasciare un nuovo aggiornamento che risolva tale problema anche perchè così non sfrutto l'aggiornamento dei nuovi servizi netcast (che dalla prossima primavera diventerà SMART TV).
Certo che LG a livello di aggiornamenti software non è granchè per il resto direi ottime TV!
Per l'utente broom...broom non serve che ti fai sostituire la CAM perchè non è lei il problema! l'avevo fatto ank'io inizialmente e invece ho scoperto dopo svariate prove che c'era un conflitto software tra CAM e ultimo software rilasciato per la tv...
segnaliamo cmq tutti i ns. problemi che è importante...
vorrei provare mi puoi spiegare cortesemente passo passo quello che dovo fare non ho capito bene................................. ultima domanda ma come posso impostare le regolazioni visione di giorno e visione di notte? tipo una la imposto in expert1 e l'altra in exper 2?Citazione:
Originariamente scritto da robbynaish
io il downgrade l'ho fatto pigiando il tasto 9 sette volte nel menù opzioni ma la versione rimane sempre la 03.02.09...c'è un' altro modo per tornare alla vecchia versione...
una domanda come mai nel menu' simplink del tv non mi rileva il lettore (tutto grigio) che come vedete in firma è il bx580 chi mi aiuta a risolvere il mistero...........ovvero dal telecomando della tv non riesco a far partire il lettore
ho parzialmente risolto l'arcano ho messo una semplice hdmi al posto del cavo hdmi 1.4 luxury della g&bl dalla modica cifra di € 59,00 e ed il simplink riconosce tranquillamente il lettore, ora mi domando e vi domando ho sbagliato l'acquisto? allora non è vero che un costo maggiore rappresenta l'eccellenza visto che un cavo da 4 euro fa il suo lavoro, solo che con questo non posso vedere i bd 3d qualcuno nel caso mi puo consigliare per un cavo hdmi che mi permetta di usufruire del simplink e visionare filmati in 3d grazie un saluto massimiliano (aka sirfax)
visto che nessuno risponde chiedo se qualche utente ha la mia stessa accoppiata tv lettore in quanto ho scoperto forse che un conflitto nasce con il decoder di sky infatti se stacco funziona poi se lascio attaccato il decoder e stacco la connessione hdmi del lettore dopo lo riconosce ma solo alla prima accensione dopo una volta spento non trova piu niente mah.........intanto aspetto consigli.................un slauto
Vorrei chiedere se il px950N ha il DT con integrato con l'M@P come il pk980.
Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum anche se lo seguo da molto molto tempo. Sono un felice possessore di 50PX950N da circa 1 settimana acquistato da distributore ad un prezzo davvero invitante. Il problema è il seguente e spero tanto che qualcuno mi aiuti a risolvere:
Sembrerà stupido, ma io non riesco a visualizzare nulla in 3D (premetto che utilizzo la PS3 come lettore blu-ray e che ho già riconfigurato per fargli vedere il 3D con cavo HDMI 1.4).
In pratica, succede che la play3 rileva il film 3D (Resident Evil A.L.), il televisore chiede di passare in modalità 3D e di accendere gli occhialini.
Gli occhialini si accendono ma non visualizzo nulla in 3D e ovviamente si vede tutto sovrapposto e sfocato.
Pensando che fossero gli occhili 3D rotti, sono andato in un MW vicino casa, e ho chiesto se gentilmente potevano testarli con un LG come il mio. Con mia grande sorpresa FUNZIONANO.
Per tutto il resto il TV va davvero alla grande è stupendo e ho già aggiornato all'ultima versione di firmware.
Qualcuno si è trovato nella mia stessa condizione? Come si puo' risolvere?
Aiutatemi per favore...
Immaggino che quando il tv ti chiede di passare in 3D tu hai schiacciato ok dal telecomando vero? poi dovrebbe venire la schermata con le avvertenze sull'uso prolungato del 3d e anche li si schiaccia ok (non il tasto 3d).La cornice del tv è libera? Il trasmettiotre del sincronismo degli occhiali è da qualche parte sulla cornice, potrebbe essere quello che non manda il segnale o c'è qualche altro trasmetitore che confonde gli occhiali; prova a spegnere tutto cio' chè è vicino al tv e che potrebbe fare interferenza, facci sapere se risolvi.
Grazie Drako per la tua risposta,
guarda il sensore per gli occhialini si trova in basso a sinistra sulla cornice del tv. Non ho nulla che impedisca il corretto funzionamento del segnale a parte il pad della PS3 che lascio sul divano di fianco a me ma non credo sia quello...
Spero solo che non sia il trasmettitore interno del tv...
Se non riesco a risolvere con il vostro aiuto, provero' a telefonare al centro di assistenza per vedere se si riesce a fare una configurazione guidata...:cry:
Sempre piu' tristezza...
Nel pomeriggio sono andato a ritirare il lettore BX580, collego il tutto e mi ritrovo col medesimo risultato della PS3... cioè il nulla, del £D nemmeno l'ombra.
Sono davvero sconsolato, domani provero' a sentire l'assistenza, spero solo che, se ci fosse da sostituire il TV me lo cambino con uno nuovo e non rigenerato anche perchè ha appena 1 settimana di vita...
Che fastidio...
yngwie78 ti capisco benissimo anche io sto passando la tua stessa cosa ma in riferimento al simplink anzi potresti farmi una prova e vedere se attivandolo la tv riconosce il lettore, pechè in quel caso anche la mia tv deve farsi una passeggiatina dal tecnico cosa che mi scoccia molto..........la fregatura è che non ho un'altra macchina lg da attaccarci il lettore per vedere se il problema nasce da lì cmq hai fatto il reset totale del tv per poi provare la funzione 3d? fammi sapere almeno tu......
Ciao sirfax,
allora ieri sera ho collegato il BX580 al tv e l'ha riconosciuto subito infatti col telecomando della tv, comando anche il lettore in tutte le sue principali funzioni e anche per internet.
Utilizzo un cavo Belkin HDMI 1.4 Ultimate series 2Mt. Cmq mi da lo stesso problema che ho sulla PS3... niente 3D.
Stamattina provero' a sentire l'assistenza LG.
Vi terro' aggiornati.
Secondo voi quanto costa cambiare il vetro? Mi si è accidentalmente scheggiato. E' una scheggiatura piccola ma per me è insopportabile. Potrei anche valutarlo di venderlo a questo punto...
Temo che l'operazione costera piu del tv. Spero per te di sbagliarmi.