Aspettare il V20? A questo punto si deve!

Onslaught ha detto:
Cortesemente, cercate di non impostare la discussione solo su dove reperire le tv ed a quale prezzo (questo è comunque un forum tecnico, discutete anche della tv in sé).
PS: prestate attenzione alle quotature integrali, mi riferisco soprattutto a EL Rumo.

Chiedo umilmente scusa, non era mio intanto generare pagine sul miglior businnes possibile per risparmiare ecc...tutti cercano questo TV ora per godersi il piu' possibile i mondiali... ho solo chiesto di specificare meglio in modo da dare l'informazione utite per tanti...e magari in mezza riga...(il problema costo e repiribilita' esiste..innegabile) poi infatto ho fatto subito una riflessione sulla visione..
Abbiate pazienza sono un neofita.... bisognoso di informazioni...grazie.

Ho aperto la discussione ufficiale per la serie V20.cerchiamo di mantenerla "pulita" e di renderla utile a chi è interessato alle prestazioni/funzioni/problemi senza intasarla di domande sui prezzi e sui negozi.(me compreso...ovviamente;) )
Ale

Perchè non apriamo un topic con i prezzi sia di chi l'ha comprato sia di chi l'ha visto online e sta valutando? :cool:
A me non dispiacerebbe risparmiare 200 eurini :D

Ragazzi, ho montato il V20 da 50", è davvero imponente.
Domani lo accendo e posto le impressioni con le varie fonti, potrò provarlo con tv sd, canali in chiaro del digitale (purtroppo non ho sky), videogame (per adesso solo giochi senza loghi fissi) e più avanti magari anche qualche blu ray
Domani troverete sicuramente un mio post dopo pranzo (a meno che non sia rimasto incollato al televisore :p )

@tenebroso979
Leggi cosa dice il moderatore Onlsaught qualche righa più sù. se ne può parlare quì senza però renderlo un mero "listino prezzi".
puoi comunque chiedere a chi lo possiede info sul prezzo tramite MP;)

alelamore ha detto:
@tenebroso979
Leggi cosa dice il moderatore Onlsaught qualche righa più sù. se ne può parlare quì senza però renderlo un mero "listino prezzi".
puoi comunque chiedere a chi lo possiede info sul prezzo tramite MP;)
Si infatti sto dicendo di aprire un altro topic, non di scriverlo qui :D
Penso che tanti di noi ogni giorno girino in tutti i siti di vendita online per vedere aggiornamenti.. e scambiarsi le impressioni in mp diventerebbe caotico..

Niente discussioni solo sui consigli per gli acquisti: il forum vuole essere di natura tecnica, i discorsi sui prezzi non dovrebbero essere comunque mai preponderanti.

@El Rumo
Per il discorso "consigli per agli acquisti" il richiamo era generale, non diretto a te :).
Ho citato te per le quotature (e non ti preoccupare, non si sospende nessuno per una quotatura errata, lo si fa solo notare onde non ripetere l'errore, dato che le quotature integrali appesantiscono la lettura).

robersonic ha detto:
visto che i siti si possono nominare, apro e chiudo un ot istantaneo e ti dico che ho preso tutto da epto.it. Prezzo più basso on-line per il televisore e prezzo più basso on-line pure per il lettore. L'ho pagato 257 euro.
ti ringrazio :-) Lo prenderò un po' più avanti comunque, al momento ho già speso parecchio per il TV ciao

grandola77 ha detto:
MyFrac ha detto:
E' incluso a prescindere dal sito da cui lo compri.

ho scritto a Mr Price e dicono che nel loro non è compreso

Sia l'assistenza Panasonic (dove mi sono recato per il problema Viera Cast sopra esposto ed al quale nessuno mi ha risposto) che il sito online c/o cui ho comprato il V20, mi hanno detto la stessa cosa: se è l'imballo originale Panasonic, il dongle è incluso (esce così dalla fabbrica).
Poi... cosa dirti... siamo aperti a ogni evenienza.
Saluti

Visto che, come segnalato, hanno inserito new website ufficiale di Panasonic il V20 ho provato a fare il confronto con il G20 e VT20:

a dispetto di tanti commenti precedenti il tipo di pannello e' sempre lo stesso, G13 NeoPDP

unica differenza rilevante e' che il G20 non ha il "digital cinema color"

e che il V20 consuma molto di piu'..per non parlare del VT20.

c'e' 0,500 Kg di differenza di peso... chissa' cosa hanno messo in piu'.... qualche centimetro quadrato di elettronica in piu' e magari una ventolina in piu' fanno 0,5 Kg. huummm....

e soprattutto vale gli euri in piu' o la differenza e' solo un discorso di numeri di produzione (linea di produzione del G20 con piu' numeri, quindi minor costo di produzione...??) chiedo lumi a piu' esperti....

EL Rumo ha detto:
c'e' 0,500 Kg di differenza di peso... chissa' cosa hanno messo in piu'.... qualche centimetro quadrato di elettronica in piu' e magari una ventolina in piu' fanno 0,5 Kg. huummm....

c'è un altoparlante in più :D

tenebroso979 ha detto:
Il v20 ha il pannello "Infinite Black Pro" mentre il g20 è solo "Infinite Black".. quindi livelli di nero differenti :D
io parlavo di pannello.. che dice che e' lo stesso.... l'infinite black e' un filtro, quindi software non hardware....
e a livello di hardware differenze??

EL Rumo ha detto:
Visto che, come segnalato, hanno inserito new website ufficiale di Panasonic il V20 ho provato a fare il confronto con il G20 e VT20:

unica differenza rilevante e' che il G20 non ha il "digital cinema color"
si, questo è il principale motivo per cui ho scelto proprio all'ultimo momento il V20 piuttosto che il G20 (anche secondo me le differenze "sostanziali" fra i due non sono molte alla fin fine...)
Le recenti camcorder consumer hi-end Panasonic hanno una modalità Digital Cinema che attiva la ripresa a 25p, con la conseguente scattosità tipica delle immagini del grande schermo e una curva colore che ricorda quella della pellicola. Si chiama appunto Digital Cinema Color la funzione che attiva lo spazio colore x.v.Color, da usare solo se si dispone di output compatibili con questo spazio colore. Quindi questa feature è utile solo se si possiede una videocamera Panasonic che la implementi.

Oggi ho fatto un pò di giri a Torino per cercare questo panasonic da 50"

Nulla ne da Saturn ne da Trony ne da MediaWorld

tra l'altro da Trony dicono che non trattano la marca Panasonic :eek:

come ha fatto scudiero a prenderlo ?

poi quando ho chiesto il prezzo tutti mi hanno tirato fuori quello di listino :cry: