beh, che sia il Sony 4K, il Mico, o l'amico del Mico, Sal, il tuo cinema merita un pezzo da 90.
Visualizzazione Stampabile
beh, che sia il Sony 4K, il Mico, o l'amico del Mico, Sal, il tuo cinema merita un pezzo da 90.
Concordo!!!
Saluti gil
Optix SuperWide 235
Ed ho detto tutto :)
http://www.avielo.com/pdf/avielo-opt...02-0700-00.pdf
Ragà... non c'è dubbio che l'Avielo sarebbe davvero un proiettore favoloso, come il MICO150 (solo un sogno).. ma scomodando mio cugino Aristotele:D in media stat virtus..... non farò mai più acquisti avventati all'alba di un nuovo standard...ho cominciato con un tritubo nuovo di pacco a 7.000 euro e dopo sei mesi è uscita l'HDReady, ho preso lo sharpone a 720p e poi è arrivato il full HD...ho preso il full HD e poi è arrivato il 3d....sempre un poco dopo i miei acquisti compulsivi....adesso siamo al 4K...e tra poco arriverà l'8K....:rolleyes:
A inizio 2014 sceglierò tra questo Sony...e i prossimi candidati a LED.... ma ipoteche sulla casa non ne voglio più mettere..per comprare VDP...... per adesso mi sto divertendo con il mio Epson 9100...non è l'enterprise della videoproiezione...ma comunque mi regala dei momenti spensierati....
Un Mico40 di quarta mano !!!??? :D
Eddddaiiiii ... Non facciamone sempre una questione di soldi ...... :sofico:
Credo di non aver mai visto una sala ht dedicata bella come questa:quando mi va di sognare(visto che il mio budget non mi farà mai arrivare a una cosa simile)cerco questa discussione e do un occhiata...!
Questa installazione è incredibile,curata nei minimi dettagli,penso sia la migliore che io abbia mai visto qui e su internet,anzi ne sono certo.
Manca solo un vpr all altezza di tutto quel ben di dios.
Davvero complimenti.
Ma che 10 anni qui sono da ergastolo:D
Bisogna però prendere in considerazione e concedere le attenuanti generiche, devo dire che anche il vpr attuale si difende più che bene.
Ciao
Ahh si, è godibile ????
:sofico::sofico:
Mi son guardato bene dall'usare l'aggettivo famigerato. :p
Ciao