Metropolis Home Theater

• Autore discussione Autore discussione ss68
  • Data d'inizio Data d'inizio
Begli amici che hai, Salvo. Proprio un manipolo di (censura)!
Nu je dà rrretta, è tutta 'nvidia!

(Certo che con gli occhiali 3D in bella evidenza da una parte e quelli da sole dall'altra, chissà, ti si potrebbe aprire un florido mercato...
Fossi in te, un pensierino ce lo farei, magari come secondo lavoro, in nero, natürlich).

Ultima modifica:
Meravigliosa. Non so cos'altro dire di una realizzazione del genere. Tutti i locali destinati al tuo cinema sono incredibili, le lampade idem, e trovo veramente appagante la vista di ciò che hai creato.
Ho letto anche un tuo intervento sulla visita ad MDL, e mi ha turbato un po' quello che hai scritto...pensavo che di potenza e dinamica la tua sala ne fornisse in abbondanza!! :eek:
Complimenti vivissimi, per me la sala numero uno del forum!

Ciao Gino, ti ringrazio per i complimenti al MetropolisHT, e ti assicuro che di dinamica nella saletta (per i miei gusti) ve ne è in abbondanza...solo che per le consuete leggi della fisica...quando si è davanti a tanta roba....il risultato è comunque in altri ordini di grandezza...per questo ti faccio il raffronto sul sistema klipsch installato da me...(è una foto del mio cinesal) nel metropolis ci sono altri due sub aggiuntivi... ed il fronte anteriore di MDL...dove una persona riesce ad entrare nelle casse....:D:D

....e pensa che come sub ultrasonici...ci sono due casse delle dimensioni di un guardaroba moderno... :rotfl: :rotfl:

Alcuni dicono che sia entrato della tromba del woofer per uscire in maniera scomposta da medi e tweeter.

Dopo il fissaggio con la colla a caldo, non sembra più la persona di prima :asd:

Metroleaks

tra qualche tempo...la disclosure del MetropolisHT 2.0 e l'evoluzione copernicana a distanza di 36 mesi...dalla prima proiezione..

stay tuned....​

:eekk::eekk::eekk:
cosa?!?!?
hai avuto il coraggio di "rimettere mano" a quel capolavoro che era la tua sala HT? (se la chiami evoluzione copernicana mi aspetto che non si tratti solo di un upgrade della componentistica dell'impianto)

Sono certo che sarà un capolavoro 2.0 e sono proprio curioso di vedere il nuovo fotoreportage.
Bravo Salvo

Come promesso ecco qualche aggiornamento sulla via del completamento del MetropolisHT 2.0 .

Ovviamente, i formati corrono e stare al passo diventa complicato...ma soddisfacente se in futuro ci saranno supporti degni... ecco quindi il Dolby Atmos e l'Auro 3D ..installato:

f407cg.jpg

Decoder: Marantz AV7702 ;)

poi siccome il mio pusher di fiducia aveva qualcosa per me..ho deciso di passare all'Euronics... e ritirare questo sistema compatto 3.2 per il fronte anteriore....

2llp014.jpg

prometto che tra poco spiegherò nei dettagli tutta l'avventura...:D

Wow, complimenti per la sala davvero stilosa!
Ma come mai hai investito tanto sul Dolby atmos? Stanno uscendo supporti?
A causa dei lavori in corso forse sono rimasto un po' indietro