Metropolis Home Theater

• Autore discussione Autore discussione ss68
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ciao Luca...due cose non ci sono nella zona cinema: cassetti e polvere...:D;) ... per le vibrazioni testate oggi con film a 0 decibel...non si muovono....ciauz....

Come ti ho già detto precedentemente, trova la tua sala spettacolare ed è per questo che, personalmente, l'avrei lasciata intonsa. Il fatto poi di non avere al suo interno cassetti o altri posti dove riporre gli occhiali, non è a mio avviso un problema in quanto li terrei altrove, recuperandoli all'occorrenza.

Be' non e' che abbia parcheggiato un bus dentro la saletta...o oscurato lo schermo...alla fine e' un supporto professionale e pratico..che consente di avere a portata di mano gli occhiali quando servono.... Vabbe' e' piaciuto poco pazienza... Quando piazzerò
False Maria in formato 1:1 più d'uno cancellerà il mio link..... :D :D :eek:

Infatti contento te contenti tutti, ma a me sembra un supporto da negozio di occhiali (ed immagino che lo sia).... :D

Prima dove li tenevi per curiosità?
Inoltre mica hai anche una saletta "svago" prima della sala HT? Potevi metterli li....e quando uno entrava prendeva il suo paio di occhiali assieme ai popcorn :D

Non riesci a fare una integrazione nelle sedute?
Fai un piccolo contenitore sulla schiena delle poltrone così chi siede può recuperare gli occhiali allungando una mano (la prima fila la puoi sempre mettere dietro o sotto se ci sta).

Ciao

....:rolleyes:

ok dai ho capito che non vi è piaciuto.....purtroppo è troppo comodo per rimuoverlo.... e comunque sì ! è un espositore da negozio di ottica.. in genere è lì che si acquistano occhiali.....;);)

bastar@@@@.... non sapete con chi avete a che fare....:D:D:fuck::fuck:

adesso ne installo un'altro anche dall'altro lato della saletta....ehehehehehe:p:p:p:p

....be che dire .....avendo la saletta più bella del forum io quella ciofeca porta occhiali.....la brucerei.....hihihi ....l hai rubata all Autogrill.....:D