!!!!!!!:confused: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da picchio9
Visualizzazione Stampabile
!!!!!!!:confused: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da picchio9
Si per me esteticamente è il piu' bello di tutti!!!
Ok,
i gusti sono gusti,
ciao Luca
Poi chi lo dice che Samsung non fa la qualità,
anzi fa degli apparecchi eccellenti,
ciao
Ciao e grazie per la tua risposta...si insomma, ho virgolettato di proposito la mia affermazione...:DCitazione:
Originariamente scritto da digitalluke
Per quanto riguarda la staffa...ti prego di dare uno sguardo a quella che ho acquistato. Io dovrei risolvere due problemi: il primo relativo allo spazio che rimane tra pannello e parete. Se non fosse sufficiente per il ricircolo dell'aria e quindi ad aiutare a dissipare il calore, come potrei agire? Con dei distanziatori tipo rondelle applicate sulle viti?
Per le connessioni, mi consigli quindi di approntare tutto il necessario prima? Tipo cavo HDMI, LAN e USB...e per quelle che verranno sarò costretto a distaccare ogni volta il pannello?
Questa è la mia staffa:
http://www.redcoon.it/res/shop/catal...50/B125617.jpg
Markenprodukt Supporto murale EASY BIG 3 (42-60 pollici):
Caratteristiche tecniche :
- Applicabile universalmente
- Capacità di sollevamento: fino a 81.6 kg
- Per tv da 42 a 60 pollici (94 - 152 cm)
- Standard VESA
Grazie ancora!
No la staffa non va non tela consiglio,
troppo vicina al muro per il tipo di pannello,
le connessioni diventerebbere inaccessibili,
poi x il resto ti posto più tardi,
ciao Luca.-
...io non l'ho detto...anzi!!....tra tutti quelli che ho visto e per il mio budget di meglio non potevo prendere;)Citazione:
Ragazzi per 1450 eurozzi questa tv è un vero spettacolo!!
@Asci
Probabilmente ha ragione digitalluxe per quanto riguarda la staffa!
è pur vero che secondo i miei gusti quando si decide di appendere la tv è bello vederla attaccata alla parete, quindi quella segnalata da te sarebbe perfetta.
Ho un 26 in camera da letto con una staffa non proprio aderente alla parete e ti posso assicurare che non è un bel vedere!
Bhe...ormai questa è presa...la consigliavano in bundel quelli dello shop. Vedremo un po' come fare al massimo la cambio. Anche se, una volta fatti i collegamenti per me necessari (HDMI, LAN, USB non audio per ora) e avendo preso anche uno switch HDMI 3 porte...forse...forse, pensando di distanziare la staffa stessa di un paio di cm dal muro con le viti un po' più lunghe e rondelle...Citazione:
Mah...vedremo. Diversamente cosa mi consiglieresti?
Grazie ancora!
Per chi non ha ancora acquistato la staffa CONSIGLIO VIVAMENTE quella originale Samsung.
Trasforma il TV in un quadro ed è poi possibile accedere agli ingressi semplicemente sollevandolo ed estraendo un piedistallo retraibile.
Il massimo della comodità!!!!!
Che modello?Citazione:
Originariamente scritto da bdave77
Io ti consiglio questa,Citazione:
Originariamente scritto da asci
distanzia il pannello di quel tanto che basta,
e la Tv rimane aderente al muro,
anche perchè se usi cavi di qualità con la staffa che hai tu avresti dei seri problemi, facci caso ne parla anche il manuale utente,
ciao Luca.-
http://cgi.ebay.it/ACME-STAFFA-A-MUR...d=p3286.c0.m14
@Digitalluke
Grazie mille...ottimo anche il prezzo! Ma dove hai trovato il manuale della mia staffa? E percheè coni cavi di qualità avrei problemi?
:confused:
Ne parlavano proprio su AF Digitale,
a x notizia la Tv ne esce alla grande, unico limite le prestazioni audio,
torniamo ai cavi, io per esempio uso cavi Hdmi professionali della Monster molto spessi e poco malleabili si piegano a forza ecco il problema con una tv attaccata completamente al muro, il limite se non sbaglio e di 1.4mm,
ciao Luca
A scusa,
no il manuale della staffa,
quello della Tv ne parla.