Visualizzazione Stampabile
-
Ok provato anche io..
1)nessuna delle opzioni avanzate della osdmod...sostanzialmene è come il fw originale con qualche modifica...
2)veloce e stabile..legge anche ext2/ext3 con velocità poderosa..
non ho capito però su quale fw alternativo si basi...legge ext2/3 quindi sembrerebbe sulla wdlxtv(mi sembra che il fw originale non lo supporti)..ma ci mette pochissimo tempo ad aprirsi..
non sono riuscito neanche a trovare un log con le potenzialità di questo fw...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
non ho capito però su quale fw alternativo si basi...legge ext2/3 quindi sembrerebbe sulla wdlxtv(mi sembra che il fw originale non lo supporti)..ma ci mette pochissimo tempo ad aprirsi..
non sono riuscito neanche a trovare un log con le potenzialità di questo fw...
l'osdmod_1.02.10 (l'autore è un certo juliojs, utente di un altro forum dedicato tutto al WDTV e questo è il suo blog wdtv-osdmod.blogspot.com) non è altro che l'osd appunto del fw originale o beta che sia 1.02.10 modificato da lui. Non ha il supporto per le sinossi e per le immagini dei film proprio perché non modifica o aggiunge nulla al fw: è solo una "skin". L'autore ha messo a punto anche una versione .bin dello stesso osd che però necessita del fw WDLXTV 0.5.5 (anch'esso basato sul fw 1.02.10) per poter essere utilizzato. WDLXTV è, invece un fw modificato che da la possibilità attraverso app.bin di "potenziare" con innumerevoli altre funzioni il nostro scatolotto, una tra queste è proprio l'osdmod con l'implementazione di una serie di funzioni accessorie (utilizzo di file txt, file xml ecc) non possibili con il solo fw beta 1.0210.
Spero di essere stato utile.
pluto69
-
si è già molto più chiaro...quindi il fw originale legge il file system ext3..:)
-
ma in teoria se l'ultimo custom firmware di julios 1.2.10 beta + osdmod
è riuscito ad implementare nel firmware originale le "icone dei menù" cambiate e con la possibilità di avere le cover più grandi..
mi domando non sarà possibile in futuro aggiungere anche tutte le aggiunte dell'osdmod 0.5 al completo in un firmware originale?
penso di si a sto punto..
EDIT:
cmq ho letto che quelli del WD faranno anche la funzione dei "capitoli" per i film (invece di mandare avanti 10 minuti a botta..)
però non resta chiaro se sarà implementato nella 1.2.10 completo, o più in là.. o addirittura nel nuovo WD tv hd Versione 2 insomma in un nuovo scatolotto....
-
io onestamente credo di no..lo avrebbero già fatto..ho paura invece che sia molto limitato lo spazio nella memoria flash dello scatolotto..
ma a dire il vero non è neanche una cosa tanto rilevante..basta che si possano mettere i plugin in un hard disk e il problema non si pone...
a dire il vero farebbero bene anche a renderli un attimino più stabili...:rolleyes:
-
ciao ragazzi,
che ci crediate o no ho ancora il fw originale... domanda secca: mi conviene aggiornarlo??
cosa cambia di sostanzioso dal fw originale all ultimo uscito???
-
dipende dal fw che hai..io almeno al 1.02.07 aggiornerei;)
personalmente consiglio questo:
http://hotfile.com/dl/8423406/8f9efd...02.10.zip.html
è lo stesso indicato da Link-zeroR2...anche secondo me il migliore uscito fino ad ora;)
-
scusate ma la funzione capitoli non c'e' gia?almeno sugli mkv in cui viene abilitata... l'ultima o penultima icona a destra premendo option sono i capitoli fin dai primi firmware ...
-
http://img166.imageshack.us/img166/4882/25747906.png
"I have created an extension to dmaosd so that icons can be added programatically to the home crossbar menu(this will be used to add functionality from the home screen). Unlimited number of icons can be added on the vertical bar(icon group) and horizontal bar."
sembra interessante perchè è in continuo aggiornamento se volete altre info andate qui:
http://wdtvforum.com/main/index.php?topic=1165.0
a quanto pare sembra funzionare con il C firmware Ext3-boot .. insieme a lì'odiosa chiavetta usb.. ç__ç
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
dipende dal fw che hai..io almeno al 1.02.07 aggiornerei;)
personalmente consiglio questo:
[url]http://hotfil
Questo funfiona con la chiavetta inserita ???
-
no,non serve la chiavetta;)
-
wd e hub usb
Ragazzi, mi sapreste indicare il firmware che rende compatibile scatolotto e hub usb?
-
credo non ce ne sia uno in particolare...dipende dall'hub..alcuni funzionano e altri no...:rolleyes:
-
credo invece che dipenda da firmware perchè lo stesso hub usb l'ho usato nei primi firm senza problemi, dopo di che non l'ho piu' usato perchè passai a tagli piu' pesanti di hd, ora lo stesso hub mi ha risposto picche: non ricordo però che firmw era.
-
Citazione:
Originariamente scritto da domix
non l'ho piu' usato perchè passai a tagli piu' pesanti di hd..
forse è per questo...:rolleyes: