meglio che vedere il nero grigio, ma dai. de gustibus
Visualizzazione Stampabile
meglio che vedere il nero grigio, ma dai. de gustibus
in settimana dovrebbe arrivarmi un pc con hdmi,sono un po' duro di comprendonio, qualcuno potrebbe indicari a cosa posso collegarlo?alla hdmi 2? e che settaggi devo fare?
Ti assicuro che con la retroilluminazione 7 il nero e' NERO.
Con 5 se guardo un film in modalita film e c'e' un uomo nascosto nell' ombra non lo vedo..degustibus !! :D
salve sapresti indicarmi dove trovare il manuale in italiano?
Grazie infinite
ciaoCitazione:
Originariamente scritto da jacopolabardi
posseggo il 40" serie 7 e non riesco ad attivare l'infolive ( ho fatto la connessione tramite lan ), riesco a vedere i contenuti del mio pc, ma non riesco a utilizzare l'infolive.
Sapreste indicarmi come fare?
ps qualcuno saprebbe dirmi dove trovare il manuale in italiano del televisore?
grazie
allora devi entrare nel menu service, il procedimento è scritto alcune pagine indietro, e attivare l'opzione infoliveCitazione:
Originariamente scritto da sensojo
Anche per me retroilluminazione 5 è troppo bassa.... io sto sul 6 modalità film e 7 standard.
in settimana dovrebbe arrivarmi un pc con hdmi,sono un po' duro di comprendonio, qualcuno potrebbe indicari a cosa posso collegarlo?alla hdmi 2? e che settaggi devo fare?
Ripeto: ho collegato il mio pc (scheda video ati 3870) sia su hdmi2 che su vga/pc. Hdmi2 non mappa 1:1 va regolato manualmente a discapito della qualità. In ogni caso collegatelo alla vga/pc dove i caratteri sono più nitidi e naturalmente mappa 1:1 senza regolazioni. Consiglio un buon cavo vga: almeno io ne avevo uno un po vecchiotto e con uno nuovo è migliorato un po' (non comprate quelli con prezzi assurdi che non servono a una pippa almeno che non abbiate il pc a 10 metri). Se mappate 1:1 in hdmi2 fatemi sapere. Ho letto del discorso della retroilluminazione e dico la mia. Le regolazioni devo essere personali per 2 fondamentali motivi: non abbiamo gli stessi occhi e i pannelli non possono avere caratteristiche identiche di conseguenza non esistono parametri da rispettare, dovete solo smanettare a vostro gradimento. Ciao buon Samsung a tutti.
io sul vga ho la xbox 360Citazione:
Originariamente scritto da arma
certo che su tv da 1400€ potevano far si che si mappasse 1:1 anche in hdmi
Eccomi, ma, come ho già detto, non solo su HDMI 2, ma anche su 1, 3 e 4.Citazione:
Originariamente scritto da arma
Con scheda Nvidia 8500 GT.
Ovviamente la risoluzione da PC deve essere impostata su 1920x1080P@60 ed il televisore deve essere su Just Scan (in italiano solo scansione) e non su 16:9.
scusate ma io non ci capisco + nulla.alcuni dicono che mappa altri no (sto parlando di pc collegato in hdmi 1,2,3,4,5,...è indifferente credo,al massimo bisognerà rinominare l'uscita "pc" come in certi tv..credo).
da quello che leggo sia in questo 3d che in quello del 656 e del 856 sembra un problema comune di samsung,o meglio di samsung e ati.i possessori di ge force non si lamentano di problemi di overscan,mentre i possessori di ati si!!!qualcuno potrebbe spiegarmi/ci meglio la situazione?
x arma:nel 3d del 656 un utente con scheda video ati mi ha detto di aver risolto dal control center della scheda video regolando l'overscan senza perdita di dettagli e potendo cosi fruire dal collegamento in hdmi.io ho una scheda ati 3850 (molto simile alla tua 3870,quantomeno il ccc dovrebbe essere identico) puoi controllare se compare l'impostazione e se cosi si mette a posto bene la situazione?grazie
devo comprere il tv ma non procedo all'acquisto fintanto che non sono sicuro del collegamento pc in hdmi cosa fondamentale x me...spero di ottenere risposte ai miei dubbi perchè se no ,date le risposte degli addetti nei centri commerciali alla mia domanda del tipo "non ti preoccupare,non ho mai avuto lamentele","credo di si,bho" l'ultima spiaggia è caricarmi il pc desktop e portarmelo a mediaworld x provare di persona...:cry: :( :D
allora, la scheda madre che mi dovrebbe arrivare e' una asus P5N HDMI che monta NFORCE 7100, faccio un po' di prove(appenma arriva) e vi faccio sapere.
Ciao a tutti caro forum!
Da ieri sera sono anch'io possessore di questo bellissimo TV LCD FULL HD esattamente è un 40 pollici serie 7 ovviamente, quando l'abbiamo tirato fuori dalla scatola lo stupore è stato tanto perchè quando lo vedi in negozio fa un altro effetto, mentre a casa posso dire che è ancora più bello!
Beh adesso sono tutto orecchie per sapere vostri suggerimenti sulle impostazioni da inserire...nel frattempo posso fare i complimenti per il forum ricco di contenuti e anche a tutti gli utenti! ;)
Buona giornata! :)
Le impostazioni sono tue personali, deve piacere a te.
magari se hai dubbi posta pure qui e cercheremo di capire insieme agli altri.
Vedi inzialmente coem ti trovi, poi nel caso aggiorna il firmaware!